camelot.gif (6360 byte) Rev. 1.50...1.52 Rev. 1.53...1.57 Rev. 1.58...1.60 Rev. 1.61...1.64 Rev. 1.65...1.67 Rev. 1.68...1.69
Valmerwolf
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Versione 1.82 (Class Changes and Cross Cluster Guilds and Alliances - 16/2/2006)

Note di Rilascio 1.82
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Dark Age of Camelot
Version 1.82 Release Notes
Modifiche importanti alle classi
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INTRODUZIONE ALLA VERSIONE 1.82

Negli ultimi mesi abbiamo continuato a percorrere il sentiero iniziato l'anno scorso : abbiamo chiesto ai nostri giocatori quali sono i problemi di cui vorrebbero che ci occupassimo, e abbiamo utilizzato queste informazioni per sviluppare le nostre patch. Continueremo in ogni caso a richiedervi informazioni e ad analizzare i forum delle varie comunità. Sulla base del vostro feedback abbiamo agito su due aree specifiche in questa versione : il miglioramento delle classi (segnatamente quelle ibride e gli Assassini) e la gestione delle Gilde e delle Alleanze sui server clusterizzati.

Miglioramento Ibridi : Abbiamo modificato i Preti, i Thane e i Custodi. Così come abbiamo fatto con i combattenti pesanti, abbiamo potenziato queste classi per renderle più divertenti e interessanti da giocare. Ogni classe ha ricevuto un cambiamento essenziale adatto al proprio ruolo individuale in battaglia. Passate alla sezione "CAMBIAMENTI E AGGIUSTAMENTI ALLE CLASSI" per saperne di più.

Miglioramento Assassini : Abbiamo dato un'occhiata agli assassini di ogni reame e li abbiamo migliorati più o meno in ogni aspetto, specie in RvR. Abbiamo inserito dei particolari che li rendessero unici nel loro ruolo di assassini invisibili e di infiltratori di castelli. Passate alla sezione "CAMBIAMENTI E AGGIUSTAMENTI ALLE CLASSI" per saperne di più.

Gestione Gilde e Alleanze sui server clusterizzati : Per questo motivo abbiamo concesso alle gilde e alle alleanze la possibilità di formarsi in tutti i server in una singola suddivisione. Passate alla sezione "Note sulle Alleanze e sulle Gilde interserver" per maggiori dettagli.

Continueremo a ritoccare le classi nella maniera più efficace possibile, ma abbiamo bisogno di più cicli di patch e di testing continui. Sappiamo che i diretti interessati diventano molto sensibili quando la propria classe viene esaminata, e cercheremo di rendere le modifiche il meno indolori possibili. Continueremo a chiedervi di mandarci le vostre opinioni, e vareremo dei sondaggi in futuro per capire su cosa ci dobbiamo concentrare.

La vostra partecipazione è molto importante per noi. Apprezziamo molto il vostro coinvolgimento, grazie mille !

NOVITA' E SOLUZIONE PROBLEMI


Cambiamenti e Aggiustamenti generici

-   Le restrizioni sul comando /bg grantcredit, in cui un giocatore che non aveva raggiunto il livello master 2 non poteva ricevere credito per gli incontri ML5, un giocatore che non aveva raggiunto il livello master 4 non poteva ricevere credito per gli incontri M7, uno di 9 per la ML9, e uno di 10 per la ML10, sono state rimosse.

-   Il comando /gc note ora mostra al giocatore dove sta scrivendo il messaggio, e chiederà conferma in caso il destinatario non sia specificato.

-   In alcune istanze, i giocatori potevano sfruttare certe missioni per ottenere più esperienza di quanto previsto. Ora non è più possibile.

-   Il messaggio d'errore che appare quando il comando /gc invite non riesce a trovare il personaggio invitato online è più chiaro.

-   Tutti i personaggi su un acconto (di cui almeno uno possiede una casa) ora hanno accesso ai permessi da proprietario su tale casa indipendentemente dalla suddivisione di server a cui appartengono.

-   Grazie alle vostre segnalazioni, il numero di uccisioni dei draghi e dei mostri epici di Shrouded Isles per ottenerne il titolo corrispondente è stato standardizzato e ridotto.

-   Non equipaggiare più un oggetto i cui effetti magici si attivavano indossandolo farà annullare tali effetti.

-   Le guardie di vetro obbediranno ai comandi dei famigli. Se la guardia si trova troppo lontana dal personaggio che deve proteggere, scomparirà.

-   (Solo Camlann) Gli incantesimi di cura e i rafforzamenti difensivi e offensivi falliranno se l'obiettivo non si troverà all'interno del gruppo in cui si trova chi li lancia, oppure nella gilda, o nell'alleanza o nel gruppo di battaglia.

Note sulle Gilde e Alleanze interserver

-   Da questa versione in poi sarà possibile formare gilde e alleanze tra più suddivisioni dello stesso server. Le gilde create ora avranno un server "base" con la stessa iniziale del server base della gilda. I giocatori provenienti da altri server ma nella stessa suddivisione potranno unirsi alla gilda, e potranno ora essere create alleanze che includono gilde da ogni server nella stessa suddivisione. Se necessario potrà essere utilizzato il formato -, esattamente come si fa per i nomi dei giocatori.

-   Sarà ora possibile aggiungere una gilda o un giocatore di un altro server all'accesso della propria abitazione. I giocatori e le gilde potranno comunque solamente occupare case sul proprio server base.

Nuovi Titoli

-   Sono stati aggiunti dei nuovi titoli per i giocatori che partecipano all'uccisione di Legione :

Sterminatore di Demoni
Maledizione dei Demoni
Flagello dei Demoni
Terrore di Legione

Nuovi Emote

-   Sono stati aggiunti al gioco due nuovi emote :

/worship
/drink

Cambiamenti d'Interfaccia

-   Cliccando con il tasto destro su un'abilità (incantesimo, stile eccetera), comparirà un pulsante "Info" che avrà la stessa funzione del tasto Informazioni specifiche.

-   Cliccando con il tasto destro su un oggetto dell'inventario potrete utilizzare un pulsante "informazioni" per analizzarlo, ma potrete anche cliccare su Ricicla, Crea e Ripara, sempre che siano opzioni valide. Per esempio, se un oggetto è totalmente riparato, il pulsante Ripara non sarà utilizzabile.

-   Se l'oggetto ha l'abilità /use o /use2, tali abilità verranno mostrate sotto ai pulsanti nella finestra delle mini info. Verrà mostrata l'icona e il nome dell'incantesimo, e l'icona potrà essere trascinata sulla barra veloce. In questo modo potrà essere attivata direttamente l'abilità /use o /use2. La scheda informativa per queste icone sulla barra veloce avrà il nome dell'incantesimo a cui si riferisce l'abilità. Muovere un oggetto nell'inventaro associato a un comando /use sulla barra veloce non disabiliterà il comando.

Annotazione sulla grafica dei personaggi

-   Abbiamo sistemato un problema per cui la maggior parte degli occhi dei Valkyn maschi apparivano uguali.

-   C'è una nuova icona per gli artefatti mantello di TOA.

CAMBIAMENTI ALLE CLASSI E CORREZIONI


Note Generali

-   I seguenti stili di scudo hanno delle nuove animazioni : Spazzata di Scudo, Storpiatore e Istupidimento.

-   Lo stile di martello "Martellone" ha una nuova animazione.

-   Lo stile d'ascia "Fenditura Artica" ha una nuova animazione.

-   I famigli degli Spiritmaster hanno ricevuto alcuni cambi di grafica. Sarà possibile vederli solamente con i client di Catacombs e Darkness Rising.

-   Ora sarà possibile visualizzare le informazioni di Scatto, Colpo Sicuro, Colpo Critico e Fuoco Rapido.

-   Gli incantesimi e gli stili, inclusi i sanguinamenti, rallentamenti e bloccaggi mostrano il proprio effetto nella schermata informativa.

-   Gli spell di sottoclasse, Male Crescente e Dolore Crescente ora sono visualizzati come incantesimi di scudo personali.

-   Alle seguenti classi è stata concessa una ridistribuzione totale di punti di specializzazione alla prima connessione : Bainshee, Preti, Infiltratori, Ombre, Shadowblade, Thane, Custodi e Warlock.

Cambiamenti agli Stili di Combattimento

-   Gli stili di contrattacco ora faranno comparire una finestra temporale di tre secondi durante la quale possono essere utilizati. Quando è disponibile uno stile di contrattacco (dopo aver bloccato un colpo per esempio, e utilizzando uno stile di contrattacco associato al blocco), tale stile verrà ritenuto valido se verrà utilizzato entro tre secondi. Questo li renderà molto più semplici da utilizzare contro i nemici.

Cambiamenti ai Colpi Critici

-   Sono stati aggiunti dei nuovi indebolimenti di assorbimento alla linea Colpo Critico :

8 Tenaglia - Apertura : Al lato dell'obiettivo - Effetto : diminuzione assorbimento 1%
29 Saltatore - Apertura : Azzoppamento - Effetto : diminuzione assorbimento 2%
44 Separazione delle Costole - Apertura : Saltatore - Effetto : diminuzione assorbimento 5%

-   I colpi critici portati a segno con successo da un attaccante invisibile distruggeranno solamente i defletti colpo.

-   I colpi critici portati a segno da un attaccante nascosto distruggeranno tutte le guardie di vetro evocate che tenteranno di intercettare il colpo. L'attacco colpirà l'obiettivo che sarà totalmente vulnerabile.

Note sulle Abilità Reame

-   In alcune istanze, l'abilità reame Lunghezza delle Braccia si interrompeva durante il combattimento o il lancio di incantesimi. Ora non accade più.

-   Le informazioni dell'abilità di reame Testudo ora renderanno noto che è efficace solo contro i nemici del reame.

-   L'abilità ottenuta con il rango reame 5 dell'Eretico, Fanatismo, ora riduce il danno degli incantesimi che infliggono ferite nel tempo.

Note sulle Abilità Livello Master

-   L'abilità Spina Dolorante ora fornirà un bonus del 15% per 10 secondi.

-   L'abilità Spina Dolorante ora potrà essere lanciata ogni 5 minuti.

-   I giocatori possono ora evocare una guardia di vetro alla volta.

-   Il tempo di lancio di Intrappolamento è stato ridotto a 5 secondi.

-   Distruttore d'Assedio ora ha il suo timer.

-   Potere Supremo ora è un incantesimo istantaneo simile a Prosperità Guizzante, della linea Perfezione.

-   I timer degli incantesimi sono stati risistemati in questo modo :

Adornamento Abbagliante 1
Gas Snervante 2
Vapori Inebrianti 1
Sifone Mentale 2
Vapori Soffocanti 1
Nube Intorpidente 1
Tempesta d'Energia 3

-   Le abilità Livello Master Agonia Ancestrale e Trasmissione dell'Agonia non fanno più ricomparire da nascosti se infliggono danni.

Bainshee

-   La linea d'incantesimi della Bainshee di Danno Frontale Diretto (Scorticamento di Bawler, Oltraggio di Bawler eccetera.) ora hanno un danno di caduta simile agli incantesimi PBAE, basato però sulla posizione e non sulla distanza. L'arco frontale di 45° causerà ancora il 100% di danni. Al di fuori di questo arco, i danni inizieranno a diminuire ai lati, fino a un minimo del 25% di danni ai confini dell'arco dell'incantesimo.

-   Le frecce bloccate dalla Barricata Furiosa delle Bainshee non rimuoveranno più i defletti colpo.

Bonedancer

-   I famigli dei Bonedancer hanno subito delle modifiche grafiche. Tali modifiche sono solo disponibili per i client di Catacombs e Darkness Rising.

Cabalisti

-   L'incantesimo di velocità del famiglio, Vivificazione, non verrà più sostituito da altri incantesimi di velocità.

Prete

-   La linea Ristoro del Prete è stata modificata nella maniera seguente :

Le cure a tempo di gruppo sono state aumentate, e il tempo è stato aumentato a 30 secondi invece di 15. Il costo in mana è rimasto lo stesso.

-   È stato aggiunto un nuovo incantesimo a Ristoro : Rinforzamento (Cura offensiva di gruppo) - l'obiettivo genera cure attraverso attacchi di mischia. Gli incantesimi sono i seguenti :

8 Penitenza del Profeta - solo sul lanciatore/durata 30 secondi/rilancio ogni 30 secondi. 25% possibilità di guarire di gruppo 15 punti ferita, raggio di 1000 unità
16 Fede del Profeta - solo sul lanciatore/durata 30 secondi/rilancio ogni 30 secondi. 25% possibilità di guarire di gruppo 30 punti ferita. raggio di 1000 unità
24 Devozione del Profeta - solo sul lanciatore/durata 30 secondi/rilancio ogni 30 secondi. 25% possibilità di guarire di gruppo 45 punti ferita. raggio di 1000 unità
32 Convinzione del Profeta - solo sul lanciatore/durata 30 secondi/rilancio ogni 30 secondi. 25% possibilità di guarire di gruppo 60 punti ferita. raggio di 1000 unità
40 Fedeltà del Profeta - solo sul lanciatore/durata 30 secondi/rilancio ogni 30 secondi. 25% possibilità di guarire di gruppo 75 punti ferita. raggio di 1000 unità
48 Dogma del Profeta - solo sul lanciatore/durata 30 secondi/rilancio ogni 30 secondi. 25% possibilità di guarire di gruppo 100 punti ferita.

-   È stato aggiunto un nuovo incantesimo ai miglioramenti : Buff (cura offensiva PBAE) - l'obiettivo genera cure attraverso attacchi di mischia. Gli incantesimi sono i seguenti :

10 Redenzione dell'Accolito - solo sul lanciatore/durata 30 secondi/rilancio ogni 30 secondi. 25% possibilità di generare una cura PBAE (raggio di 250) di 25 punti ferita.
20 Redenzione del Cappellano - solo sul lanciatore/durata 30 secondi/rilancio ogni 30 secondi. 25% possibilità di generare una cura PBAE (raggio di 250) di 50 punti ferita.
30 Redenzione del Fanatico - solo sul lanciatore/durata 30 secondi/rilancio ogni 30 secondi. 25% possibilità di generare una cura PBAE (raggio di 250) di 75 punti ferita.
40 Redenzione dell'Inquisitore - solo sul lanciatore/durata 30 secondi/rilancio ogni 30 secondi. 25% possibilità di generare una cura PBAE (raggio di 250) di 100 punti ferita.
50 Redenzione dello Zelota - solo sul lanciatore/durata 30 secondi/rilancio ogni 30 secondi. 25% possibilità di generare una cura PBAE (raggio di 250) di 125 punti ferita.

-   È stato aggiunto un nuovo incantesimo ai miglioramenti : Buff (cura offensiva PBAE) - l'obiettivo genera cure attraverso attacchi di mischia. Gli incantesimi sono i seguenti :

9 Protezione dalla Paura - efficace sul gruppo, 3 secondi di lancio/20 minuti di durata. 25% di possibilità di curarsi di 15 punti ferita.
17 Protezione dal Dubbio - efficace sul gruppo, 3 secondi di lancio/20 minuti di durata. 25% di possibilità di curarsi di 30 punti ferita.
25 Protezione dal Dissenso - efficace sul gruppo, 3 secondi di lancio/20 minuti di durata. 25% di possibilità di curarsi di 45 punti ferita.
33 Protezione dall'Anarchia efficace sul gruppo, 3 secondi di lancio/20 minuti di durata. 25% di possibilità di curarsi di 60 punti ferita.
41 Protezione dalla Cautela - efficace sul gruppo, 3 secondi di lancio/20 minuti di durata. 25% di possibilità di curarsi di 75 punti ferita. 49 Protezione dall'Eresia - efficace sul gruppo, 3 secondi di lancio/20 minuti di durata. 25% di possibilità di curarsi di 100 punti ferita.

-   Gli stili di staffa del Prete sono stati aggiustati nel modo seguente :

4 Figura a Otto - Apertura : posizione frontale - Effetto : cura di gruppo di 15 punti ferita
15 Doppio Colpo - Apertura : Figura a Otto - Effetto : cura di gruppo di 25 punti ferita
25 Eliminazione - Apertura : Amico del Frate - Effetto : cura PBAE 50 punti ferita
34 Sacra Staffa - Apertura : Nessuno - Effetto : Cura di gruppo di 50 punti ferita
39 Furia del Frate - Apertura : Contro-schivata - Effetto : cura frontale di 50 punti ferita
50 Scomunica - Apertura : Sacra Staffa - Effetto : 75 punti ferita DD & cura PBAE di 75 punti ferita

-   La capacità nel combattimento delle armi del prete è stata leggermente migliorata.

-   Gli incantesimi di riduzione della fatica, Energia del Santo, Stamina del Santo, Persistenza del Santo e Tenacia del Santo ora sono diventati dei rafforzamenti di gruppo.

Infiltratori

-   Il danno in mischia causato dallo stile Perfora Arteria, Colpo alle Spalle e Colpo alle Spalle II è stato leggermente aumentato.

-   L'infiltratore ora guadagna l'abilità Colpo d'Ombra, la precedente abilità di RR5 del Shadowblade quando raggiunge il livello 35 in Silenzio.

-   L'infiltratore ora guadagna l'abilità di RR5 Assassinio quando raggiunge il livello 39 in Silenzio.

-   L'abilità RR5 dell'infiltratore Assassinio è stato rimpiazzato da Rimedio.

-   Ottenuto un colpo mortale contro un avversario in RvR, l'Infiltratore avrà il 25% di possibilità in più di scoprire avversari nascosti per 60 secondi.

Negromanti

-   Scudo di Guerra (abilità di sottoclasse disponibile per i Campione del Re) ora ha un timer di rilancio corretto.

Ombre

-   Rimedio ora blocca solamente il veleno delle armi.

-   Il danno in mischia causato dagli stili Perfora Arteria, Colpo alle Spalle e Colpo alle Spalle II è stato leggermente aumentato.

-   L'Ombra ora guadagna l'abilità Colpo d'Ombra, la precedente abilità di RR5 del Shadowblade quando raggiunge il livello 35 in Silenzio.

-   L'Ombra ora guadagna l'abilità Assassinio, la precedente abilità di RR5 del Shadowblade quando raggiunge il livello 39 in Silenzio.

-   Sono stati aggiunti i seguenti incantesimi a tutte le Ombre :

Danno dilazionato nel tempo :

Livello 15 "Agonia Annebbiata" 4 danni/volta - lancio istantaneo/durata 24 secondi, rilancio di 30 secondi, raggio 500 unità.
Livello 25 "Angoscia Annebbiata" 8 danni/volta - lancio istantaneo/durata 24 secondi, rilancio di 30 secondi, raggio 500 unità.
Livello 36 "Dolore Annebbiato" 14 danni/volta - lancio istantaneo/durata 24 secondi, rilancio di 30 secondi, raggio 500 unità.
Livello 46 "Sterminio Annebbiato" 22 danni/volta - lancio istantaneo/durata 24 secondi, rilancio di 30 secondi, raggio 500 unità.

Scudo Personale a Danno

Livello 10 "Risonanza di Sera" - 1 dps - tempo di lancio 3 secondi / durata 20 minuti.
Livello 20 "Ridirezione di Sera" - 2 dps - tempo di lancio 3 secondi / durata 20 minuti.
Livello 30 "Eco di Sera" - 3 dps - tempo di lancio 3 secondi / durata 20 minuti.
Livello 40 "Contraccolpo di Sera" - 4 dps - tempo di lancio 3 secondi / durata 20 minuti.
Livello 50 "Riflesso di Sera" - 5 dps - tempo di lancio 3 secondi / durata 20 minuti.

-   Ottenuto un colpo mortale contro un nemico in RvR, l'Ombra sarà più difficile da scoprire del 25% se nascosta per i 60 secondi seguenti.

-   Gli incantesimi di danno dilazionato nel tempo delle Ombre saranno lanciabili anche in modalità combattimento.

Ranger

-   Il modello delle armi Campioni per Ranger è stato migliorato per riflettere al meglio il tipo di danno inflitto.

Shadowblade

-   Il danno in mischia causato dagli stili Perfora Arteria, Colpo alle Spalle e Colpo alle Spalle II è stato leggermente aumentato.

-   Utilizzando uno stile da colpo critico che necessita di un'apertura da silenzio, se il giocatore utilizza un'arma a due mani il danno sarà maggiore.

-   Lo Shadowblade ora guadagna l'abilità Colpo d'Ombra quando raggiunge il livello 35 in Silenzio.

-   Lo Shadowblade ora guadagna l'abilità Assassinio, la precedente abilità di RR5 del Shadowblade quando raggiunge il livello 39 in Silenzio.

-   L'abilità RR5 dello Shadowblade Colpo d'Ombra è stato rimpiazzato con Rimedio.

-   Ottenuto un colpo mortale contro un nemico in RvR, lo Shadowblade potrà muoversi più velocemente del 25% mentre è nascosto per 60 secondi.

-   Al raggiungimento del livello 10, gli Shadowblade potranno girare di lato le proprie armi e infliggere danni da impatto per 30 secondi. (ogni 5 minuti). Quest'abilità si trova nella lista delle abilità, schermata degli incantesimi.

-   L'apertura per Incisione Gelida ora è la Schivata per gli Shadowblade.

Stregoni

-   Gli stregoni ora possono lanciare Maestria della Concentrazione quando i membri del gruppo hanno Bunker della Fede/Barricata del Soldato/Guardia del Guerriero. Le restrizioni che hanno gli stregoni mentre lanciano Maestria della Concentrazione quando è attivo Scudo dell'Immunità rimangono inalterate.

Thane

-   Invoca Tempeste è stata aggiornata nel modo seguente :

6 Dardo di Thor - tempo di lancio 3.0 secondi e raggio di 1525 unità.
9 Dardo Maggiore di Thor - tempo di lancio 2.8 secondi e raggio di 1550 unità.
13 Dardo Massimo di Thor - tempo di lancio 2.8 secondi e raggio di 1600 unità.
17 Fulmine Inferiore di Thor - tempo di lancio 2.8 secondi e raggio di 1550 unità.
23 Fulmine Minore di Thor - tempo di lancio 2.6 secondi e raggio di 1600 unità.
29 Fulmine di Thor - tempo di lancio 2.6 secondi e raggio di 1650 unità.
38 Fulmine Maggiore di Thor - tempo di lancio 2.6 secondi e raggio di 1675 unità.
48 Fulmine Distruttivo di Thor - tempo di lancio 2.4 secondi e raggio di 1700 unità.

16 Richiama Mjollnir - tempo di lancio di 3.5 secondi e raggio di 1500 /350.
22 Invoca Mjollnir - tempo di lancio di 3.5 secondi e raggio di 1550 /350.
35 Evoca Mjollnir - tempo di lancio di 3.0 secondi e raggio di 1600 /350.
45 Comanda Mjollnir - tempo di lancio 3.0 secondi e raggio di 1600 /400. Aggiunge un danno PBAE di 4.5 secondi contro il nemico attaccato.

10 Morso del Digrignadenti - raggio di 1525 unità.
12 Morso dell'Arrotadenti - raggio di 1550 unità.
18 Corno del Digrignadenti - raggio di 1600 unità.
25 Corno dell'Arrotadenti - raggio di 1550 unità.
34 Testa del Digrignadenti - raggio di 1600 unità.
44 Testa dell'Arrotadenti - raggio di 1650 unità.

-   È stato aggiunto un nuovo incantesimo : Indebolimento d'Energia PBAE - la resistenza dell'obiettivo è abbassata. Il danno inflitto è quello del tipo di incantesimo utilizzato. Gli incantesimi sono i seguenti :

14 Dissipa Energia tempo di lancio 3.0 secondi/durata di 10 secondi, raggio di 350 unità, indebolimento d'energia del 3%.
20 Energia del Popolo tempo di lancio 3.0 secondi/durata di 10 secondi, raggio di 350 unità, indebolimento d'energia del 6%.
33 Energia delle Divisione tempo di lancio 3.0 secondi/durata di 10 secondi, raggio di 350 unità, indebolimento d'energia del 9%.
43 Energia del Bando tempo di lancio 3.0 secondi/durata di 10 secondi, raggio di 400 unità, indebolimento d'energia del 12%.

-   È stato aggiunto un nuovo incantesimo : Indebolimento d'Energia per armi - rinforzo solo personale. La resistenza dell'obiettivo è abbassata. Il danno inflitto è quello del tipo di arma utilizzata. Gli incantesimi sono i seguenti :

17 Dissipa Colpi tempo di lancio 3.0 secondi/durata 20 minuti, indebolimento d'energia del 3%.
23 Colpi Deviati tempo di lancio 3.0 secondi/durata 20 minuti, indebolimento d'energia del 6%.
36 Colpi Divisi tempo di lancio 3.0 secondi/durata 20 minuti, indebolimento d'energia del 9%.
47 Colpi Banditi tempo di lancio 3.0 secondi/durata 20 minuti, indebolimento d'energia del 12%.

-   È stato aggiunto un nuovo incantesimo : Martello del Destino - Armi lanciate e danno. L'obiettivo subisce danni. Il danno è del tipo di incantesimo utilizzato. L'incantesimo può essere lanciato durante il combattimento. Disarma il Thane per 10 secondi. Gli incantesimi sono i seguenti :

50 Martello del Destino, 10 secondi di tempo di rilancio, area d'effetto 1000 unità 200 punti ferita DD (Energia).

-   La specializzazione di Martello del Thane ha subito i seguenti aggiustamenti :

12 Martello di Ghiaccio - Apertura : Al lato dell'obiettivo - Effetto : DD 20 punti energia
25 Polverizzatore - Apertura : Distruttore - Effetto : DD 50 punti energia
39 Percussione Spietata - Apertura : Parata - Effetto : DD 75 punti energia
50 Furia del Mjolnir - Apertura : Percussione Spietata - Effetto : DD 175 punti energia

-   I fulmini a catena ora si possono lanciare istantaneamente sull'obiettivo nemico e colpire fino a 5 nemici (sia giocatori che famigli). Se c'è solo un obiettivo l'incantesimo colpirà una volta sola. Se ci sono più obiettivi, l'incantesimo può saltare di obiettivo in obiettivo fino a tornare all'obiettivo principale. Con ogni salto, il danno dell'incantesimo diminuisce del 25%.

-   L'effetto dell'incantesimo martello multiplo è stato riportato a Richiama Mjollnir, Invoca Mjollnir, Evoca Mjollnir e Comanda Mjollnir.

Valkyrie

-   Gli effetti degli stili Mulino e Deposito ora saranno centrati sull'obiettivo e non sulla Valkyria.

Vampiir

-   I rinforzi personali del Vampiir ora guadagneranno un'efficacia progressiva dal 50% al 100% tra i livelli 5 e 40.

-   Gli stili di combattimento del Vampiir ora mostreranno le informazioni corrette quando verranno selezionati dal pannello di controllo.

Custode

La linea Ricrescita del Custode è stata aggiustata nel modo seguente :

-   È stato aggiunto un nuovo incantesimo : Buff (Cura offensiva di gruppo) - L'obiettivo genera cure con gli attacchi da mischia. Gli incantesimi sono del tipo specificato :

8 Dono Inferiore della Natura - - solo sul lanciatore/durata 30 secondi/rilancio ogni 30 secondi. 15% di possibilità di attivare una Cura di gruppo di 15 punti ferita. Raggio d'effetto 1000 unità
16 Favore Inferiore della Natura - - solo sul lanciatore/durata 30 secondi/rilancio ogni 30 secondi. 15% di possibilità di attivare una Cura di gruppo di 30 punti ferita. Raggio d'effetto 1000 unità.
24 Buono Inferiore della Natura - - solo sul lanciatore/durata 30 secondi/rilancio ogni 30 secondi. 15% di possibilità di attivare una Cura di gruppo di 45 punti ferita. Raggio d'effetto 1000 unità.
32 Dono della Natura - - solo sul lanciatore/durata 30 secondi/rilancio ogni 30 secondi. 15% di possibilità di attivare una Cura di gruppo di 60 punti ferita. Raggio d'effetto 1000 unità
40 Favore della Natura - - solo sul lanciatore/durata 30 secondi/rilancio ogni 30 secondi. 15% di possibilità di attivare una Cura di gruppo di 75 punti ferita. Raggio d'effetto 1000 unità
48 Buono della Natura - - solo sul lanciatore/durata 30 secondi/rilancio ogni 30 secondi. 15% di possibilità di attivare una Cura di gruppo di 100 punti ferita. Raggio d'effetto 1000 unità

-   È stato aggiunto un nuovo incantesimo a Nutrimento : Buff (cura offensiva PBAE) - L'obiettivo genera cure attraverso attacchi di mischia. Gli incantesimi sono i seguenti :

10 Curatore della Natura - solo sul lanciatore/durata 30 secondi/rilancio ogni 30 secondi. 15% di possibilità di attivare una Cura PBAE (raggio 250 unità) da 25 punti ferita.
20 Diacono della Natura - solo sul lanciatore/durata 30 secondi/rilancio ogni 30 secondi. 15% di possibilità di attivare una Cura PBAE (raggio 250 unità) da 50 punti ferita.
30 Custode della Natura - solo sul lanciatore/durata 30 secondi/rilancio ogni 30 secondi. 15% di possibilità di attivare una Cura PBAE (raggio 250 unità) da 75 punti ferita.
40 Protettore della Natura - solo sul lanciatore/durata 30 secondi/rilancio ogni 30 secondi. 15% di possibilità di attivare una Cura PBAE (raggio 250 unità) da 100 punti ferita.
50 Sentinella della Natura - solo sul lanciatore/durata 30 secondi/rilancio ogni 30 secondi. 15% di possibilità di attivare una Cura PBAE (raggio 250 unità) da 125 punti ferita.

-   I Custodi ora riceveranno 1.8 punti specializzazione ogni livello.

-   I Custodi ora potranno specializzarsi negli Scudi.

-   I Custodi ora potranno ricevere Maestria del Bloccaggio come Abilità Reame.

Warlock

-   Ora ci sarà un timer di 3 secondi tra le Camere dei Warlock invece di 2 secondi.

-   Le seguenti riduzioni di danno sono state applicate agli incantesimi che vengono lanciati con l'incipit non interrompibile :

1 - Lancio Sicuro - riduzione danni del 40%
11 - Lancio Solido - riduzione danni del 35%
20 - Lancio Fisso - riduzione danni del 30%
29 - Lancio Fortificato - riduzione danni del 25%
37 - Lancio Ancorato - riduzione danni del 20%
47 - Lancio Incrollabile - riduzione danni dello 0%

-   Gli incipit non interrompibili hanno ora il seguente costo in mana :

1 - Lancio Sicuro - 45% mana
11 - Lancio Solido - 40% mana
20 - Lancio Fisso - 35% mana
29 - Lancio Fortificato - 25% mana
37 - Lancio Ancorato - 20% mana
47 - Lancio Incrollabile - 15% mana

NOTE GENERALI DEL MONDO - TUTTE LE ESPANSIONI


-   È stata migliorata la traiettoria visiva di tutte le torri nelle Nuove Frontiere. Ciò significa che le bainshee non potranno più lanciare incantesimi attraverso le mura delle torri.

-   Le porte dei cancelli di accesso all'isola di Agramon non possono più essere attaccabili.

-   Le tombe dei giocatori di ogni reame hanno ora un nuovo aspetto.

Che i giochi abbiano inizio !

-   Cresce la febbre del gioco nei reami ! È finalmente arrivata la Trifecta. Un nuovo gioco di carte con premi favolosi attende i nostri avventurieri. Sono apparsi i mazzieri(dalnome"Mazziere di Trifecta") in ogni capitale (sia delle zone classiche che di Shrouded Isles che di Catacombs) e in ogni festival del reame. Mettete alla prova la sorte e cercate di vincere dei premi grazie alla Trifecta ! (I premi verranno assegnati casualmente sulla base del numero di partite disputate. I premi e le possibilità di vincerli possono cambiare in ogni momento. Vi piaceranno da morire quei premi !)

-   Le regole di Trifecta : Trifecta è un gioco di possibilità dove al giocatore verranno mostrati tre mazzi di carte da ognuno dei quali è possibile scegliere una carta. I mazzi quindi vengono mischiati e viene scelta una carta a caso da ogni mazzo. Se la carta è uguale alla carta scelta dal giocatore, si formerà una coppia. I giocatori riceveranno un premio casuale per una, due o tre coppie - chiamate Trifecta. Ogni coppia si riferisce a un tipo di premio, e il valore di tale premio si basa sulla difficoltà di ottenere la coppia in questione. Per giocare, un personaggio deve acquistare un buono da un mazziere e consegnarglielo quando si desidera giocare. (I mazzieri possono anche spiegare le regole del gioco e comunicare la lista dei possibili premi.)

NOTE DEL MONDO CLASSICO DI CAMELOT


Note Generali del Mondo

-   I poteri infernali hanno creato una frattura nelle terre di ogni Reame. Queste fratture sembra portino a parti ancora inesplorate della Calata delle Tenebre. Queste caverne inesplorate sono piene di demoni e di avventurieri non morti del passato. Progettati per personaggi di livello 1-4 e 5-9, questi nuovi dungeon consentono ai nuovi personaggi di affrontare un ambiente RvR all'interno di un dungeon, nonché forniscono un nuovo luogo dove poter guadagnare esperienza. All'interno della porzione di dungeon di ogni reame c'è anche un portale che conduce ai Campi di Addestramento del livello appropriato, così che i giocatori possano provare ogni tipo di RvR senza dover viaggiare troppo. I campioni di domani dovranno pure iniziare da qualche parte, del resto.

-   Alcuni mostri non potranno più essere ammaliati per via di precedenti abusi.

-   Re Costantino, deliziato dal calore manifestato dai propri cittadini al momento del suo ritorno, ha iniziato a rinnovare Cotswold. Lo schema di Cotswold è stato modificato per includere nuovi edifici. I dintorni della città ora sono più invitanti. Gli PNG a Cotswold sono stati spostati in nuove posizioni e i tragitti dei cavalli sono stati modificati. Probabilmente, sotto i client di Shrouded Isles e di Trials of Atlantis, le pietre del legame e alcuni palazzi potrebbero non avere delle texture.

-   Re Eirik deliziato dal calore manifestato dai propri cittadini da quando si è installato a Jordheim, ha iniziato a rinnovare Mularn. Lo schema di Mularn è stato modificato per includere nuovi edifici. I dintorni della città ora sono più invitanti. Gli PNG a Mularn sono stati spostati in nuove posizioni e i tragitti dei cavalli sono stati modificati. Probabilmente, sotto i client di Shrouded Isles e di Trials of Atlantis, le pietre del legame, le stalle, il municipio e alcuni palazzi potrebbero non avere delle texture.

-   I giocatori non potranno più nuotare sopra il pelo dell'acqua nella zona residenziale di Midgard.

-   Il ponte di Connacht ha cambiato grafica.

-   La tavola d'Alchimia, il Banco da lavoro, e la Forgia hanno cambiato grafica.

-   Le schermate di caricamento della Valle di Mularn, Colline di Camelot e Lough Derg sono state aggiornate per riflettere i cambiamenti apportati alla città di partenza.

-   Sono stati aggiunti dei nuovi effetti sonori a ogni pietra di legame della città di partenza di ogni reame.

-   Sono stati aggiunti Guaritori e Fabbri ai forti di confine secondari di ogni reame (Fortezza di Snowdonia, Vindsaul Faste e Druim Cain). Nota : l'aggiunta riguarda solo il lato del Reame, non quello della Frontiera.

-   Sono stati aggiunti dei fabbri ai forti principali di frontiera di ogni reame. Nota : l'aggiunta riguarda solo il lato del Reame, non quello della Frontiera.

-   Sono stati aggiunti dei teletrasportatori nei forti di frontiera secondari di ogni reame (Fortezza di Snowdonia, Vindsaul Faste, e Druim Cain). Nota : Questo è avvenuto solo nei server di tipo regolare e classico, visto che Camlann aveva già PNG simili.

-   Come parte delle innovazioni di ogni città di partenza, molti PNGs sono stati rimossi dal gioco. Per cui, alcuni mercanti hanno guadagnato il monopolio dei beni scambiati nei loro negozi e alcune missioni sono cambiate per relazionarsi ai giusti PNG.

-   Sono stati rimossi i seguenti PNG dal Villaggio di Cotswold : Eowyln Astos (Mercante di Tinture), Farma Hornly (Mercante di Armature), Laridia il Menestrello, Mastro Tintore Octe (Mercante di Tinture), Grannis Ynos (Mercante d'Armi), Ellyn Weyland (Mercante di Armature), Col Aldar (Mercante di Armature), Cudbert Dalston (Mercante d'Armi), Lar Rodor (Mercante di Scudi), Gill Hoxley (Mercante di Armature), Rayn Olwyc (Mercante d'Armi), Cullen Smyth, Rheda, Grum Bowman (Mercante d'Armi), Pellam (Mercante d'Armi), Yetta Fletcher (Mercante di Frecce), Enchanter Grumwold, Eileen Morton (Mercante di Strumenti Musicali), e Sir Grynoch.

Le missioni che riguardavano Eowyln Astos ora fanno riferimento a Elvar Ironhand (Fabbrio).
Le missioni che riguardavano Farma Hornly ora fanno riferimento a Lundeg Tranyth (Mercante di Armature).
Le missioni che riguardavano Laridia la Menestrella ora fanno riferimento a Ydenia Philpott (Mercante di Strumenti Musicali).
Le missioni che riguardavano Rheda ora fanno riferimento a Glover il Massone.
Le missioni che riguardavano Yetta Fletcher ora fanno riferimento a Samwell Hornly (Mercante d'Armi).
Le missioni che riguardavano Eileen Morton ora fanno riferimento a Godeleva Dowden (Mercante).

Inoltre, molti PNG sono stati spostati dal luogo in cui si trovavano, sono stati costruiti nuovi edifici (inclusa una stalla) e la guardia della torre di Cotswold è stata avvicinata al villaggio. Molti dialoghi degli PNG ora citano questi nuovi luoghi, comprese le indicazioni delle mappe.

-   Sono stati rimossi i seguenti PNG da Mularn : Hild (Mercante d'Armi), Oken (Mercante d'Armi), Cale (Mercante di Tinture), Blyn (Mercante di Armature), Gram (Mercante d'Armi), Bein(Mercante di Armature), Marie (Mercante di Scudi), Aren (Mercante d'Armi), Grenlyr (Mercante d'Armi), Geir (Mercante di Frecce), Raelyan (Mercante d'Armi), Raimes, Denise e il Capitano delle Guardie.

Hrolf non è più un mercante di armi.
Elizabeth non è più un'incantatrice.
Finn non è più un mercante di tinture.
Vers non è più un mercante di armature.
Linna non è più un mercante di armi.
Aste non è più un mercante di armature.
Brik è ora un mercante di materiali da costruzione.

Inoltre, molti PNG sono stati spostati dal luogo in cui si trovavano, sono stati costruiti nuovi edifici e la guardia della torre di Mularn è stata avvicinata al villaggio. Molti dialoghi degli PNG ora citano questi nuovi luoghi, comprese le indicazioni delle mappe. Inoltre sono stati aggiornati molti luoghi di teletrasporto per facilitare il movimento di alcuni PNGs.

-   È stata migliorata la grafica di diversi cimiteri.

-   Gli incitatori nei forti di confine (Sauvage, Ligen, e Svasud) sono stati leggermente spostati. Li potrete trovare lungo la collina nei pressi dell'entrata di ogni forte, alla roccia che divide i sentieri che portano all'area delle Reliquie e alle frontiere vere e proprie.

-   (Midgard) Sono state aggiornate le informazioni contenute nel diario delle missioni per coloro che si trovano al passo 5 della missione delle consegne di Mularn. Ora includono la nuova posizione dell'PNG di nome Asta.

-   (Midgard) Sono state aggiunte nuove strutture e torce a Mularn.

Note sulle Missioni

Albion

- I nuovi Chierici della Chiesa di Albion (livello 5) riceveranno ora una Mazza dell'Iniziato che gli conferirà un bonus al Ristoro piuttosto che un bonus all'Impatto.

- Ai giocatori al primo passo della missione Gli Incantesimi Rubati ora verrà consigliato di portarsi degli alleati.

- La missione della ricerca di Snowdonia (Epica di livello 3) ora consiglia ai giocatori di andare a visitare il Vescovo Kustan invece dell'Inviato Arawnite.

- Meran il Tessitore ora consiglia ai giocatori al passo 3 della missione Manto delle Ombre Parte 1 di andare alla ricerca dei Nomadi Brownie nelle Piane di Salisbury piuttosto che nella Foresta di Campacorentin.

- Alla missione delle Pietre del Potere (Epica di livello 1) mancava il passo 7. Ora c'è.

- I giocatori ora dovranno uccidere dei mostri più appropriati per la missione del Manto delle Ombre parte 1.

- È stata modificata l'apparizione dell' 'Assassino non-morto' così da evitare che vaghi oltre la zona assegnatagli.

- Giochi per bambini - i giocatori tra il livello 1 e 4 scopriranno che Charles, a Cotswold, li inviterà in un gioco a cui sta giocando.

- Un Eroe desidera una Spada - Raymond, a Cotswold, chiederà ai giocatori di livello 5-9 (che hanno scelto una classe avanzata) di aiutarlo a sistemare un bullo.

- Le Guide di Cotswold che nascono per una missione per novellini sono state risistemate per aderire al nuovo layout della città.

- I giocatori bloccati al passo 4 della Caduta di un Imperatore ora possono usare lo Scettro di Olivarius per avanzare nella loro missione.

- La missione dell'Amuleto dei Piani ora è stata sistemata a un livello più opportuno. I giocatori che hanno già completato questa missione possono tornare da Mairi Ralilden nella Foresta Campacorentin per farle aumentare il potere dell'amuleto.

Midgard

- La ricompensa che riceveranno alcune classi al completamento della Missione di Ota è stata aggiustata per includere Oscurità invece di Runecarving. Le classi coinvolte sono Spiritmaster, Runemaster e Bonedancer.**

- Il passo 10 della Missione di Ota ora prende gli artigli di grifone dai Warlock e dalle Valchirie.

- Giochi per bambini - i giocatori tra il livello 1 e 4 scopriranno che Charles, a Mularn, li inviterà in un gioco a cui sta giocando.

- Un Eroe desidera una Spada - Raymond, a Mularn, chiederà ai giocatori di livello 5-9 (che hanno scelto una classe avanzata) di aiutarlo a sistemare un bullo.

- Le Guide di Mularn che nascono per una missione per novellini sono state risistemate per aderire al nuovo layout della città.

- Warlock ora possono ricevere la loro ricompensa e completare la missione Fastidi.

Hibernia

- I giocatori che hanno completato la missione Vento dell'Ovest riceveranno una ricompensa più appropriata al loro livello.

- Sono state modificate le indicazioni conferite al passo primo della missione Servizio del Reame conferita dal Delegatore Praest per dirigere i giocatori all'uscita corretta di Tir na Nog.

- Sono state modificate le indicazioni conferite al passo 4 della missione Morale Debole per aderire al recente rinnovamento di Mag Mell.

- Vampiir e Valewalker possono ora ricevere la propria ricompensa e completare la missione Fastidi.

- I Druidi e i Custodi riceveranno ora una versione di scaglie della ricompensa offerta al termine della Missione Maniche di Conchiglie.

- I giocatori ora potranno superare il passo 4 della missione Cuore di Sraoi.

- I giocatori di Livello 41 ora riceveranno la missione corretta dal Luogotenente Mauvere.

- La missione Epica di Hibernia "Il Dilemma Empireo" è stata modificata per ridurre il raggio d'aggressione della Tribù Siog.

- Giochi per bambini - i giocatori tra il livello 1 e 4 scopriranno che Charles, a Mag Mell, li inviterà in un gioco a cui sta giocando.

- Un Eroe desidera una Spada - Raymond, a Mag Mell, chiederà ai giocatori di livello 5-9 (che hanno scelto una classe avanzata) di aiutarlo a sistemare un bulletto.

- Le quest informative assegnate dagli allenatori di base non porteranno più i giocatori ad Adrrir.

Note sugli Oggetti - Generale

- I seguenti oggetti potranno ora essere piazzati nelle cassaforte personali : Moneta della Terra, Moneta dell'Acqua, Moneta del Fuoco, Moneta del Vento, Moneta del Corpo, Moneta dello Spirito, Gemma del Derelitto, Scatola Musicale Artigianale, Forca Laminata d'Oro, Bacchetta di Guri, Rapporto del Cacciatore, Rapporto della Guardia, Discorso, Mappa per il Reclutatore Ribelle, Testa di Nymir, Discorso Ribelle, Testa di Erhael, Costume da Servo, Pasto e Vino Drogato, Piani Ribelli Segreti, Cena e Vino di Athaecyn, Medicina in polvere, chiave con stemma del Sindaco Ribelle, Cumulo di Documenti, Lista di Reagenti, Veste della Casa Di Findias, Mappa per il Reclutatore Ribelle, Tunica della Ribellione, Testa di Bjorn, Piani Ribelli, Mappa di Gamanborg, Mappa del Reclutatore, Pergamena di Pelle di Nano, Pugnale del Combattente Maniaco, Amuleto dell'Ombra Maniaca, Faretra di Erellala's Quiver, Staffa del Veggente Esiliato dal Pugno Forte, Messaggio per la Sentinella Vudi, Mappa di Vudi, Mappa di Togda, Testa di Gymyr, Secondo Pezzo di Cristallo.

- I nuovi elmi con le ali per le valchirie sono stati aggiunti ai mercanti di Darkness Falls.

- La maggior parte degli oggetti per le missioni ora potranno essere piazzati negli scrigni personali.

Note sui Mostri

Midgard

- La Sentinella Thomas a Jordheim sarà riconosciuta dalle sentinelle vicine. Questo lo renderà più semplice da trovare con il comando /where.

- Un gran numero di accampamenti di mostri sono stati spostati o modificati a causa dei recenti cambiamenti di Mularn.

Albion

- Un gran numero di accampamenti di mostri sono stati spostati o modificati a causa dei recenti cambiamenti di Cotswold.

- Il genere dell'esca dei Banditi non sarà più in questione.

Hibernia

- Un gran numero di accampamenti di mostri sono stati spostati o modificati a causa dei recenti cambiamenti di Mag Mell

- Daewin, la rana da trofeo, è stata spostata per corrispondere con il nuovo ponte a nord di Ardee.

- Il Messaggero Siabra ora risponderà agli attacchi.

Note sui Dungeon - Generali

- Sono state aggiunte le mini mappe dei seguenti dungeon : Calata delle Tenebre, Barrows, Tomba di Mithra, Keltoi Fogou, Catacombe di Cardova, Miniera di Tepok, Spindelhalla, Caverne dei Vendo, Varulvhamn, Tomba Maledetta, Tana di Nisse, Miniera Risplendente, Tomba Muire, Tana degli Spraggon, Caverne Koalinth e Treibh Caillte.

- Sono state aggiunte delle mini mappe ai dungeon da incarico e alle istanze di tutti e tre i reami.

NOTE SUL MONDO DI SHROUDED ISLES


Note Generiche

- È cambiata la grafica di tutti i portali delle Shrouded Isles.

Note sui Dungeon

- Sono state aggiunte delle mini-mappe ai seguenti dungeon : Krondon, Caer Sidi, Galladoria, Tur Suil and Trollheim

Note sui Mostri - Midgard

- Il raggio d'aggressione di Issorden nel Ghiacciaio Tuscaran è stato abbassato per rendere più facile l'incontro.

NOTE SUL MONDO DI TRIAL OF ATLANTIS


Note sugli Incontri

Generali

- È stato sistemato un problema che riguardava la sparizione del mostro che portava i Bracciali Cerimoniali

Note sugli Incontri a Oceanus

- Sistemato un raro bug in cui i campioni si incantavano nel lancio continuo di un incantesimo.**

- I mostri princiali coinvolti nell'artefatto della Collana della Dea sono stati modificati per impedirgli di ricevere danni dagli incantesimi dei giocatori e impedirgli di aggredire i giocatori durante il periodo di scorta.

- Il Kraken non utilizzerà più Vista Sicura. In questo modo si risolve un bug che gli impedirebbe di lasciar cadere il tesoro appropriato. Inoltre, il Kraken è stato incatenato alla sua tana.

Note sugli Incontri di Volcanus

- I messaggi di fazione ricevuti per aver ucciso i mostri appropriati per il LM 7.2 sono stati modificati, così sarà più facile vedere quando sono stati completati i requisiti per ogni singola fazione. Inoltre, i messaggi d'aiuto verranno meno una volta imparato il più possibile di una particolare fazione.

- Sono stati aggiunti degli haje-uraeus per consentire ai giocatori di trovare con più facilità questo mostro indispensabile per il Livello Master 6.1. I vecchi metodi per trovare questo mostro sono sempre validi.

Note sugli Incontri di Aerus

- Livello Master 9.6 : Katri non si curerà più da sola, e verrà curata solo dalle sue guardie personali.

Note sugli Incontri di Stygia

- Sono stati fatti degli aggiustamenti agli incontri di Livello Master 4.2 alla Fortezza delle Tempeste. Sono stati modificati i sentieri percorsi dai lavoratori, sistemati i mostri presso i fuochi da campo e resi gli incontri più semplici.

Note sugli Oggetti - Generali

- La forma d'Ombra del Pugnale del Traditore e le Ombre della Nebbia ora hanno delle icone e delle finestre d'informazione.

NOTE SUL MONDO DI CATACOMBS


Note sulle Istanze

- I giocatori potranno abbandonare il Burrone della Disperazione senza problemi.

- È stato fatto in modo che i mostri comparissero già prima dell'entrata dei giocatori nelle loro stanze, per evitare un'imboscata improvvisa quando non era prevista.

- (Midgard) Sistemato il luogo di nascita di alcuni mostri nei Passaggi Perduti per impedire una nascita istantanea di mostri durante l'esplorazione.

- (Midgard) Sistemato un problema che vedere i mostri scomparire durante l'incarico dell'uccisione della Guardia Nascosta.

- (Hibernia) Sistemato il luogo di nascita di alcuni mostri nella Conigliera per impedire una nascita istantanea di mostri durante l'esplorazione.

Note sulle Missioni

Albion

- Lur'tai non uscirà più dal luogo designato dalla missione Una Sola Anima.

Hibernia

- I Valewalker e le Ombre ora saranno in grado di completare la missione Bocca del Labirinto.

Midgard

- La missione "Salvare Jesse" non sarà più rimuovibile dall'opzione Rimuovi Missione nei diari dei giocatori.

Note sugli Oggetti - Generali

- Gli scudi lasciati da Lefilam per i reami di Hibernia e Midgard ora sono fatti di metallo di livello più alto.**

- Le Braccia di Uncini delle Spire Oscure Nemiche ora conferiscono bonus agli Archi Compositi.**

- L'Arco delle Spire Oscure Nemiche, l'Arco delle Spire Oscure Malevolenti e l'Arco delle Spire Oscure Malefiche ora conferiscono bonus per il recupero delle frecce.**

- Le sfere d'Esplorazione (dono delle Catacombe) ora avranno un ritardo d'attacco di 30 secondi invece che di 1 secondo.**

NOTE SUL MONDO DI DARKNESS RISING


Note sulle Missioni

Generale

- Spedizioni Reali : Abbiamo operato dei cambiamenti alle Spedizioni Reali in ogni reame. I luogotenenti che offrivano gli incarichi ai giocatori di livello 5-49 sono stati sostituiti con dei gruppi di quattro PNG che offrono delle Spedizioni a giocatori di livello specifico. Questi gruppi di PNG possono essere trovati vicino all'area in passato occupata dai Luogotenenti - ovvero vicino ai portali dei forti del reame, vicino ai portali di Shrouded Isles e vicino alle capitali dei reami.

I giocatori di livello compreso tra 5 to 15 possono ricevere le loro spedizioni dal Sergente del loro reame.
I giocatori di livello compreso tra 16 to 30 possono ricevere le loro spedizioni dal Luogotenente del loro reame.
I giocatori di livello compreso tra 31 to 45 possono ricevere le loro spedizioni dal Capitano del loro reame.
I giocatori di livello compreso tra 46 to 50 possono ricevere le loro spedizioni dal Comandante del loro reame.

- Abbiamo anche cambiato la struttura delle spedizioni di livello più alto per consentire ai giocatori di livello 46-49 di accettare qualunque incarico di quel livello. Parlando con il Comandante, egli chiederà prima di tutto ai giocatori che tipo di Spedizione desiderano consultare.

- Le Spedizioni Reali dovrebbero ora essere solamente offerte ai giocatori con l'espansione Darkness Rising.

Hibernia

- Un riferimento del diario alla missione "Tra i Dissidenti" è stata corretta con il luogo esatto (Alainn Cuir) della Sentinella Llacheu.

Note sugli Oggetti - Hibernia

- Le Armi Campioni dei Ranger ora hanno una grafica più appropriata.

Note sui Dungeon - Generali

- (Dungeon Capitolo Tre) Il raggio d'aggressione di Legione è stato ridotto.

NOTE SULLE NUOVE FRONTIERE


- I giocatori ora potranno teletrasportarsi senza problemi nella Sala dell'Evocatore.

- È stato ridotto il raggio d'azione degli PNG che scoprono i giocatori invisibili. Gli PNG che hanno ricevuto tali cambiamenti sono stati gli Infiltratori Saraceni, Shadowblade Coboldi e Lurikeen Ombre. Tutti gli altri PNG che scoprono i giocatori invisibili in frontiera sono rimasti uguali.

- Per alleviare la lag che si percepisce ai forti di confine (Sauvage, Svasud, Ligen), abbiamo implementato un sistema "nascosto" per tenere libera l'area. Se un personaggio si troverà nelle vicinanze di un forte di confine (5000 unità) per più di 30 minuti, tale personaggio verrà gentilmente spostato e avvertito. Se non si sposteranno dalle vicinanze del luogo (e non ne rimarranno fuori) entro 5 minuti verranno spostati al villaggio della reliquia del reame. Tenere libere le entrate renderà più semplice lo spostamento dei personaggi.

- Ronac, un vecchio mostro di una missione epica, ora ha un raggio d'aggressione ridotto.

- I giocatori di Midgard non potranno più fare /release all'interno di un muro di frontiera.

- È stata aggiornata la grafica del terreno nel campo d'addestramento della Tana dei Leoni.

- Gli PNG nei villaggi presso le Reliquie ora attaccheranno i nemici dei reami avversari.

NOTE SUL MONDO DI FOUNDATIONS


- I giocatori possono ora restituire i Resti di Principe Abdin e Principe Ba'alorien ai Taxidermisti appropriati per riceverne i trofei.

NOTE SU CAMLANN


- I Personaggi nello stesso campo d'addestramento di Camlann non possono più attaccarsi l'un l'altro.

- (Albion) È stato spostato il signore del Portale da Forte Swanton alla Fortezza di Snowdonia.

** : Queste modifiche e correzioni di bug sono state effettuate in una versione precedente sui server europei.