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Valmerwolf
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Versione 1.101 (General Changes - xx/02/2010)

Note di Versione 1.101

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Dark Age of Camelot
Test Version 1.101a Release Notes
General Changes
February 16, 2010
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COSE NUOVE E BUG RISOLTI

  • Cura del Negavista e Purifica Visione: queste magie sono state cambiate e cureranno anche Silence dall'obiettivo. Pertanto sono state rinominate Cure Senses e Purify Senses.
  • Alcune zone sono state definite come Zone Epiche. In queste zone qualsiasi giocatore fuori dal gioco per più di 30 minuti verrà riposizionato in uno spot protetto, tipicamente posizionato nella zona di partenza, tranne che per le zone del Dragone maggiore. Le locazioni per queste zone epiche vi metteranno fuori la zona della Fazione, vicino alla pietra del bind. Queste sono le zone considerate ora Epiche:
    ALBION: Dartmoor, Avalon City (and the Crystal Cave), Caer Sidi
    MIDGARD: Malmohus, Trollheim ,Tuscaran Glacier
    HIBERNIA: Sheeroe Hills, Fomor, Galladoria
    ATLANTIS: Sobekite Eternal, Temple of Twilight, Halls of Ma’ati, Deep Volcanus, City of Aerus
  • Le magie, inclusi i DoT, causeranno ora correttamente i proc difensivi dei mostri in PvE. Molti incontri epici sono stati riequilibrati nei proc difensivi in termini di frequenza e durata, per compensare questo aggiustamento.

BILANCIAMENTO E MODIFICHE DELLE CLASSI
Druidi

  • La magia Ablativa nella Linea di specializzazione è così cambiata:
    • Level 10 – Barrier of Cedar – 3s cast / 15s durata / 5s recast – 2000 range – 100 danno (50% per hit) – 6 power
    • Level 20 – Barrier of Ash – 2.8s cast / 15s durata / 5s recast – 2000 range – 225 danno (50% per hit) – 12 power
    • Level 30 – Barrier of Oak – 2.7s cast / 15s durata / 5s recast – 2000 range – 350 danno (50% per hit) – 18 power
    • Level 40 – Barrier of Blackwood – 2.6s cast / 15s durata / 5s recast – 2000 range – 500 danno (75% per hit) – 24 power
    • Level 50 – Barrier of Ironwood – 2.5s cast / 15s durata / 5s recast – 2000 range – 675 danno (75% per hit) – 30 power

NOTE DEL MONDO CLASSICO DI CAMELOT

Golestandt, Gjalpinulva, Cuuldurach (i tre Draghi maggiori):
- è stato ridotto il danno prodotto dai tre draghi
- l'attacco del respiro ora dà un'immunità temporizzata che protegge da ulteriori debuff di resistenza. Il tempo di riuso dell'attacco speciale primario è stato portato da 2 minuti a 5 minuti.
- Sono state introdotte delle nuove meccaniche di gioco che colpiranno giocatori non presenti attivamente (AFK).

Note sugli Oggetti

  • I Dragoni Adolescenti nella Zona epica dei Draghi non rilasceranno più oggetti del Drago maggiore. Continueranno a rilasciare comunque accessori di alto livello e Scales. I Dragoni adolescenti in Frontiera non sono stati modificati e rilasceranno anche i tesori maggiori.

NOTE DI SHROUDED ISLES
Mostri di Albion

  • Xanxicar: è stato fortemente ridotto di livello ma ha guadagnato punti vita extra, difese e alcuni nuovi trucchi e abilità. Sono state introdotte delle nuove meccaniche di gioco che colpiranno giocatori non presenti attivamente (AFK).
  • I mostri in Avalon City hanno ora una varietà maggiore di stili e magie da usare.

Mostri di Midgard

  • Nosdoden: è stato fortemente ridotto di livello ma ha guadagnato punti vita extra, difese e alcuni nuovi trucchi e abilità. Sono state introdotte delle nuove meccaniche di gioco che colpiranno giocatori non presenti attivamente (AFK).
  • I mostri in Trollheim hanno ora una varietà maggiore di stili e magie da usare.

Mostri di Hibernia

  • Myrddraxis: è stato fortemente ridotto di livello ma ha guadagnato punti vita extra, difese e alcuni nuovi trucchi e abilità. Sono state introdotte delle nuove meccaniche di gioco che colpiranno giocatori non presenti attivamente (AFK).
  • I mostri in Fomor hanno ora una varietà maggiore di stili e magie da usare.

Note sugli Oggetti

  • Xanxicar, Nosdoden e Myrddraxis: questi mostri rilasceranno ora tesori dei draghi maggiori e una maggior quantità di Scaglie. I tesori sono però temporanei in attesa di nuovi oggetti che verranno implementati in seguito.
  • Apocalypse, King Tuscar, Queen Kula e Olcasgean: questi mostri rilasceranno molti più oggetti tra i corpetti e quelli recentemente aggiornati.
  • I boss secondari come Hurika, Jailer Vifil, gli Horsemen ed i Primals nei dungeon epici hanno aumentato le possibilità di rilasciare corpetti e oggetti.

NOTE SUL MONDO DI ATLANTIS
Mostri

  • Draco: è stato fortemente ridotto di livello ma ha guadagnato punti vita extra, difese e alcuni nuovi trucchi e abilità. Sono state introdotte delle nuove meccaniche di gioco che colpiranno giocatori non presenti attivamente (AFK). L'attacco di Draco "Black Hole" non porta più i giocatori a fluttuare nello spazio ed essere lanciati casualmente in posti differenti. L'attacco ha ora effetti differenti.
  • Typhon: questo mostro non starà più dentro la lava per tutta la durata dell'incontro. Sono state introdotte nuove meccaniche di gioco che permetteranno al mostro di viaggiare sulla terra, escludendo problemi legati a possibili cadute dei tesori nella lava. Typhon ora rilascia più Atlantean Glass a causa di questi cambi.

Note sugli Oggetti

Draco: questo mostro rilascerà Armi Astrali (Astral Weapons) in aggiunta all'Armatura Astrale (Astral Armor). Inoltre rilascerà tesori del Drago appropriati al Reame che lo sconfigge.

  • Armature e Armi Astrali sono aumentate in utilità. I cambi sono retroattivi. Questa è una lista parziale delle modifiche:
    • Le Armi Astrali ( Astral Weapons) hanno lo stesso hit bonus di Artefatti, Armi dei Campioni e dell'Ammazzadraghi.
    • Sono state rimosse molte restrizioni di stats e bonus legate alle classi.
    • Il Corpetto è ora l'unico oggetto che occorre indossare dopo l'evocazione del Mantello Astrale. Arma, Gambe e Corpetto devono ancora essere indossati per evocare il Mantello.
    • Molti proc esistenti sono stati migliorati o alterati per una migliore resa in RvR. Per esempio lo Skin of Iron ha ora un effetto persistentementre glia "Astral Leggings of Fortification" sono indossati.
    • Alla maggior parte di Armature e Armi Astrali sono stati dati una carica o un proc secondario.

NOTE SUL LABIRINTO
Mostri

  • Zhulrathuul: questo mostro viene difeso in modo corretto dai suoi golem e ha acquisito più trucchi e abilità. Sono state introdotte delle nuove meccaniche di gioco che colpiranno giocatori non presenti attivamente (AFK).

Oggetti

  • Zhulrathuul: questo mostro rilascia oggetti adatti al reame che lo sconfigge. Inoltre avraà una possibilità di rlasciare il "Demon Fang Necklace of the Dracolich" ogni volta. La missione One Time Drop rimane attiva per coloro che lo sconfiggono per la prima volta. E' stata aumentata la quantita di Scales rilasciata.

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Dark Age of Camelot
Test Version 1.101 Release Notes
General Changes
January 28, 2010
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BILANCIAMENTO E MODIFICHE DELLE CLASSI
Druidi

  • Il danno DoT è stato spostato dalla linea di specializzazione Legame Naturale (Nature Affinity) sulla linea di Base:
    • Level 5 – Contamination – 3s cast / 12s durata – 1500 range – 9 danno / tick – 4 power
    • Level 8 – Pollution – 3s cast / 12s durata – 1500 range – 15 danno / tick – 5 power
    • Level 10 – Moldiness – 3s cast / 12s durata – 1500 range – 18 danno / tick – 7 power
    • Level 15 – Wither – 3s cast / 12s durata – 1500 range – 27 danno / tick – 9 power
    • Level 19 – Corruption – 3s cast / 12s durata – 1500 range – 34 danno / tick – 12 power
    • Level 23 – Blight – 3s cast / 12s durata – 1500 range – 42 danno / tick – 15 power
    • Level 29 – Dry Rot – 3s cast / 12s durata – 1500 range – 52 danno / tick – 19 power
    • Level 35 – Dilapidation – 3s cast / 12s durata – 1500 range – 63 danno / tick – 22 power
    • Level 41 – Degeneration – 3s cast / 12s durata – 1500 range – 74 danno / tick – 26 power
    • Level 48 – Defedation – 3s cast / 12s durata – 1500 range – 87 danno / tick – 31 power
  • Il danno " Shield in the Nature" della linea di specializzazione Legame Naturale (Nature Affinity) è stato cambiato da effetto basato su Concentrazione a temporizzato:
    • Level 3 – Briarsprout – 2s cast / 30s durata / 60s recast – 1000 range / 300 radius – danno Shield: 1.3 DPS – 4 power
    • Level 6 – Pricklesrpout – 2s cast / 35s durata / 60s recast – 1000 range / 300 radius – danno Shield: 2.0 DPS – 6 power
    • Level 13 – Burrsprout – 2s cast / 40s durata / 60s recast – 1000 range / 300 radius – danno Shield: 3.5 DPS – 12 power
    • Level 18 – Thornsprout – 2s cast / 45s durata / 60s recast – 1000 range / 300 radius – danno Shield: 4.6 DPS – 16 power
    • Level 25 – Spursprout – 2s cast / 50s durata / 60s recast – 1000 range / 300 radius – danno Shield: 6.0 DPS – 22 power
    • Level 34 – Thistlesprout – 2s cast / 55s durata / 60s recast – 1000 range / 300 radius – danno Shield: 7.9 DPS – 29 power
    • Level 44 – Spinesprout – 2s cast / 60s durata / 60s recast – 1000 range / 300 radius – danno Shield: 10.0 DPS – 37 power
  • Un Ablative Armor Buff è stato aggiunto alla linea di specializzazione Legame Naturale (Nature Affinity). Questo buff assorbirà sia danno Melee che Magico:
    • Level 10 – Barrier of Cedar – 3s cast / 10s durata / 5s recast – 1500 range – 50 danno (50% per hit) – 6 power
    • Level 20 – Barrier of Ash – 3s cast / 10s durata / 5s recast – 1500 range – 125 danno (50% per hit) – 12 power
    • Level 30 – Barrier of Oak – 3s cast / 10s durata / 5s recast – 1500 range – 225 danno (50% per hit) – 18 power
    • Level 40 – Barrier of Blackwood – 3s cast / 10s durata / 5s recast – 1500 range – 350 danno (75% per hit) – 24 power
    • Level 50 – Barrier of Ironwood – 3s cast / 10s durata / 5s recast – 1500 range – 500 danno (75% per hit) – 30 power
  • Un Proc offensivo basato sul pet è stato aggiunto alla linea di specializzazione Legame Naturale (Nature Affinity). Questo buff lancia una cura PBAE, centrata sul pet:
    • Level 15 – Touch of Nature – 3s cast / 20m durata – 1500 range – 10% Proc Rate, 100 Heal (1000 radius) – 15 power
    • Level 25 – Clutch of Nature – 3s cast / 20m durata – 1500 range – 10% Proc Rate, 150 Heal (1000 radius) – 22 power
    • Level 35 – Embrace of Nature – 3s cast / 20m durata – 1500 range – 10% Proc Rate, 200 Heal (1000 radius) – 29 power
    • Level 45 – Power of Nature – 3s cast / 20m durata – 1500 range – 10% Proc Rate, 250 Heal (1000 radius) – 36 power

Warlocks

  • La magia di danno Primary nella linea di Base Cursing Baseline è stata così modificata:
    • Level 1 – Minor Annulling Curse – 2.6s cast – 1500 range – 5 danno – 7% power
    • Level 2 – Annulling Curse – 2.6s cast – 1500 range – 9 danno – 7% power
    • Level 5 – Minor Consuming Curse – 2.6s cast – 1500 range – 21 danno – 7% power
    • Level 8 – Consuming Curse – 2.6s cast – 1500 range – 32 danno – 7% power
    • Level 12 – Major Consuming Curse – 2.6s cast – 1500 range – 45 danno – 7% power
    • Level 15 – Minor Dismantling Curse – 2.6s cast – 1500 range – 57 danno – 7% power
    • Level 20 – Dismantling Curse – 2.6s cast – 1500 range – 73 danno – 7% power
    • Level 26 – Major Dismantling Curse – 2.6s cast – 1500 range – 96 danno – 7% power
    • Level 33 – Minor Crushing Curse – 2.6s cast – 1500 range – 120 danno – 7% power
    • Level 43 – Crushing Curse – 2.6s cast – 1500 range – 155 danno – 7% power
    • Level 50 – Major Crushing Curse – 2.6s cast – 1500 range – 179 danno – 7% power
  • Il danno della magia Primary Bolt nella linea di Base Cursing Baseline è stato così modificato:
    • Level 4 – Cursed Blast – 2s cast / 20s recast – 1875 range – 24 danno – 8% power
    • Level 7 – Cursed Burst – 2s cast / 20s recast – 1875 range – 36 danno – 8% power
    • Level 10 – Cursed Explosion – 2s cast / 20s recast – 1875 range – 55 danno – 8% power
    • Level 13 – Cursed Mortar – 2s cast / 20s recast – 1875 range – 75 danno – 8% power
    • Level 17 – Cursed Bomb – 2s cast / 20s recast – 1875 range – 98 danno – 8% power
    • Level 22 – Cursed Ruination – 2s cast / 20s recast – 1875 range – 116 danno – 8% power
    • Level 28 – Cursed Destruction – 2s cast / 20s recast – 1875 range – 149 danno – 8% power
    • Level 36 – Cursed Devastation – 2s cast / 20s recast – 1875 range – 188 danno – 8% power
    • Level 46 – Cursed Annihilation – 2s cast / 20s recast – 1875 range – 239 danno – 8% power
  • Il danno della magia Primary Bolt nella linea di Specializzazione Cursing è stato così modificato:
    • Level 2 – Lesser Bolt of Ruin – 2s cast / 20s recast – 1875 range – 14 danno – 8% power
    • Level 4 – Greater Bolt of Ruin – 2s cast / 20s recast – 1875 range – 29 danno – 8% power
    • Level 9 – Lesser Bolt of Havoc – 2s cast / 20s recast – 1875 range – 63 danno – 8% power
    • Level 14 – Greater Bolt of Havoc – 2s cast / 20s recast – 1875 range – 96 danno – 8% power
    • Level 17 – Lesser Bolt of Destruction – 2s cast / 20s recast – 1875 range – 117 danno – 8% power
    • Level 20 – Bolt of Destruction – 2s cast / 20s recast – 1875 range – 136 danno – 8% power
    • Level 24 – Greater Bolt of Destruction – 2s cast / 20s recast – 1875 range – 162 danno – 8% power
    • Level 28 – Lesser Bolt of Death – 2s cast / 20s recast – 1875 range – 189 danno – 8% power
    • Level 36 – Bolt of Death – 2s cast / 20s recast – 1875 range – 243 danno – 8% power
    • Level 48 – Greater Bolt of Death – 2s cast / 20s recast – 1875 range – 324 danno – 8% power
  • La magia di danno Primary nella Linea di Specializzazione Cursing è stato così modificato:
    • Level 3 – Curse of Hurt – 2.8s cast – 1500 range – 16 danno – 7% power
    • Level 8 – Curse of Pain – 2.8s cast – 1500 range – 39 danno – 7% power
    • Level 13 – Curse of Detriment – 2.8s cast – 1500 range – 62 danno – 7% power
    • Level 19 – Curse of Ruin – 2.8s cast – 1500 range – 90 danno – 7% power
    • Level 23 – Curse of Peril – 2.8s cast – 1500 range – 109 danno – 7% power
    • Level 27 – Curse of Devastation – 2.8s cast – 1500 range – 127 danno – 7% power
    • Level 35 – Curse of Disaster – 2.8s cast – 1500 range – 164 danno – 7% power
    • Level 47 – Curse of Death – 2.8s cast – 1500 range – 219 danno – 7% power
  • Il Range Primernella linea di Specializzazione Cursing è stato così modificato:
    • Level 1 – Enduring Range – 3.5s cast / 10s durata – 1750 range – 15% power
      o Level 11 – Expanded Range – 3.3s cast / 10s durata – 2000 range – 15% power
      o Level 22 – Extended Range – 3.1s cast / 10s durata – 2250 range – 15% power
      o Level 32 – Boundless Range – 2.9s cast / 10s durata – 2500 range – 15% power
      o Level 42 – Critical Range – 2.7s cast / 10s durata – 2750 range – 15% power
      o Level 49 – Perennial Range – 2.5s cast / 10s durata – 3000 range – 15% power
  • La magia di root Primary Bolt-Ranged nella linea di Specializzazione Hexing è stata così modificata:
    • Level 1 – Hexed Clutching Root – 2s cast / 8s durata / 20s recast – 1875 range – Root – 5% power
    • Level 6 – Hexed Grasping Root – 2s cast / 20s durata / 20s recast – 1875 range – Root – 5% power
    • Level 11 – Hexed Bonding Root – 2s cast / 25s durata / 20s recast – 1875 range – Root – 5% power
    • Level 15 – Hexed Webbing Root – 2s cast / 30s durata / 20s recast – 1875 range – Root – 5% power
    • Level 21 – Hexed Clutching Root – 2s cast / 35s durata / 20s recast – 1875 range – Root – 5% power
    • Level 25 – Hexed Holding Root – 2s cast / 40s durata / 20s recast – 1875 range – Root – 5% power
    • Level 31 – Hexed Tangling Root – 2s cast / 45s durata / 20s recast – 1875 range – Root – 5% power
    • Level 36 – Hexed Tenacious Root – 2s cast / 56s durata / 20s recast – 1875 range – Root – 5% power
    • Level 47 – Hexed Detaining Root – 2s cast / 74s durata / 20s recast – 1875 range – Root – 5% power
  • la magia Primary Lifetap nella linea di specializzazione Hexing è stata così modificata:
    • Level 3 – Molding Hex – 2.5s cast – 1500 range – 13 danno (70% returned as health) – 7% power
    • Level 8 – Rotting Hex – 2.5s cast – 1500 range – 32 danno (70% returned as health) – 7% power
    • Level 14 – Dissolving Hex – 2.5s cast – 1500 range – 55 danno (70% returned as health) – 7% power
    • Level 20 – Decaying Hex – 2.5s cast – 1500 range – 79 danno (70% returned as health) – 7% power
    • Level 27 – Decomposing Hex – 2.5s cast – 1500 range – 106 danno (70% returned as health) – 7% power
    • Level 35 – Polluting Hex – 2.5s cast – 1500 range – 136 danno (80% returned as health) – 7% power
    • Level 43 – Corrupting Hex – 2.5s cast – 1500 range – 167 danno (80% returned as health) – 7% power
    • Level 50 – Putrifying Hex – 2.5s cast – 1500 range – 194 danno (90% returned as health) – 7% power
  • La magia DoT Secondary nella linea di specializzazione Hexing è stata così modificata:
    • Level 5 – Infernal Sore – 16s durata – 1500 range – 9/pulse
    • Level 9 – Infernal Eruption – 16s durata – 1500 range – 17/pulse
    • Level 19 – Infernal Rot – 16s durata – 1500 range – 34/pulse
    • Level 30 – Infernal Degredation – 16s durata – 1500 range – 54/pulse
    • Level 41 – Infernal Infection – 16s durata – 1500 range – 74/pulse
    • Level 46 – Infernal Erosion – 16s durata – 1500 range – 83/pulse
  • La magia di Cura Primary Bolt-Ranged Heal nella linea di specializzazione Witchcraft è stata così modificata:
    • Level 4 – Lesser Bolt of Mending – 2s cast / 20s recast – 2250 range – 66 health – 9% power
    • Level 9 – Bolt of Mending – 2s cast / 20s recast – 2250 range – 132 health – 9% power
    • Level 15 – Lesser Bolt of Renewal – 2s cast / 20s recast – 2250 range – 210 health – 9% power
    • Level 21 – Bolt of Renewal – 2s cast / 20s recast – 2250 range – 288 health – 9% power
    • Level 29 – Lesser Bolt of Healing – 2s cast / 20s recast – 2250 range – 391 health – 9% power
    • Level 38 – Bolt of Healing – 2s cast / 20s recast – 2250 range – 506 health – 9% power
    • Level 46 – Greater Bolt of Healing – 2s cast / 20s recast – 2250 range – 615 health – 9% power
  • La magia Primary Heal nella linea di specializzazione Witchcraft è stata così modificata:
    • Level 1 – Spell of Minor Mending – 3.2s cast – 2000 range – 20 health – 6% power
    • Level 6 – Spell of Mending – 3.1s cast – 2000 range – 63 health – 6% power
    • Level 10 – Spell of Greater Mending – 3s cast – 2000 range – 100 health – 6% power
    • Level 12 – Spell of Minor Renewal – 3s cast – 2000 range – 118 health – 6% power
    • Level 18 – Spell of Renewal – 2.9s cast – 2000 range – 172 health – 6% power
    • Level 22 – Spell of Greater Renewal – 2.8s cast – 2000 range – 208 health – 6% power
    • Level 26 – Spell of Minor Healing – 2.7s cast – 2000 range – 244 health – 6% power
    • Level 35 – Spell of Healing – 2.6s cast – 2000 range – 325 health – 6% power
    • Level 42 – Spell of Greater Healing – 2.5s cast – 2000 range – 388 health – 6% power
  • La magia Secondary Lifetap nella linea di specializzazione Witchcraft è stata così modificata:
    • Level 2 – Lesser Beguiled Pain – 1500 range – 9 danno (30% returned as health)
    • Level 3 – Beguiled Pain – 1500 range – 13 danno (30% returned as health)
    • Level 8 – Greater Beguiled Pain – 1500 range – 32 danno (30% returned as health)
    • Level 13 – Lesser Beguiled Injury – 1500 range – 51 danno (30% returned as health)
    • Level 19 – Beguiled Injury – 1500 range – 75 danno (40% returned as health)
    • Level 24 – Greater Beguiled Injury – 1500 range – 94 danno (40% returned as health)
    • Level 33 – Lesser Beguiled Hex – 1500 range – 128 danno (50% returned as health)
    • Level 43 – Beguiled Hex – 1500 range – 167 danno (60% returned as health)
    • Level 49 – Greater Beguiled Hex – 1500 range – 190 danno (60% returned as health)
  • La magia Powerless Primer nella linea di specializzazione Witchcraft è stata così modificata:
    • Level 5 – Pure Cast – 3.5s cast / 10s durata
    • Level 17 – Fluent Cast – 3.2s cast / 10s durata
    • Level 28 – Skillful Cast – 2.9s cast / 10s durata
    • Level 36 – Artistic Cast – 2.7s cast / 10s durata
    • Level 41 – Masterful Cast – 2.5s cast / 10s durata

NOTE SULLE FRONTIERE

  • La ricompensa di base in Punti Reame(RP) per la cattura di torri e fortezze è stata aumentata.
  • Torri e fortezze di livello 5 e più garantiranno ora questi Punti Reame a giocatori dal livello 35 in su:
    • Cattura Torre: 150 BP’s
    • Cattura Fortezza: 600 BP’s
  • Sono state aumentate le ricompense in Punti Reame per le missioni RvR: missions:
    • Cattura Torre:  500 RP’s (in precedenza   250)
    • Cattura Fortezza Capture: 3500 RP’s (in precedenza 500)
    • Cattura di una Fortezza e diu tutte le sue Torri: 5000 RP’s (in precedenza  2000)
    • Apertura dei Cancelli della Reliquia:  7500 RP’s (in precedenza  4000)
    • Uccisione di Giocatori: 1000 RP’s (in precedenza 750)
    • Apertura di Darkness Falls: 1500 RP’s (in precedenza 750)

NOTE DEL MONDO CLASSICO DI CAMELOT
Trifecta

  • Sono stati aumentati i costi per il gioco Trifecta.
    • Costa ora 10 ori il gettone (token) per il gioco.
    • Le ricompense di Livello 1 includono: "essence of an afrit", Dragon Scales e Atlantean Glass.
    • Le ricompense di Livello 2 includono: "reforming energies of an afrit", Aurulite Clusters, Dragon Scales e Atlantean Glass.
    • Le ricompense di Livello 3 includono: maggiori quantità diDragon Scales and Atlantean Glass, Draconic Stones, Legendary Components, Complete Master Level Credits, Epic Mounts e altro.

Darkness Falls Dungeon

  • Sono stati aggiunti degli NPC in Darkness Falls che bufferanno i giocatori. Sono posizionati a ciascun ingresso e vendono buff per Oro o Punti Taglia.

Quests

NOTE SU SHROUDED ISLES
Note sugli Oggetti

  • I mostri in Avalon City, Trollheim e Fomorrilasceranno ora Dragon Scales.

NOTE SU ATLANTIS
Incontri

  • La maggior parte degli incontri di Master Level x.10 avranno un tempo di ripetizione di mezz'ora.

Note sugli Oggetti

  • Trogo Zontanos Mageia dà ora Atlantean Glass per cinque "reforming energies of an afrit".
  • Lo scudo "Sunless Dweller's Buckle"r è abilitato alla tintura come gli altri scudi di questo tipo.
  • Gli Atlantean Glass non verranno più rilasciati a tutti in BG nella maggior parte degli incontri di Master Level x.10. Draco è l'eccezione.
  • Draco ora rilascia più Dragon Scales a ciascuna persona nel BG se è a distanza adeguata.
  • Atlantean Glass sono stati aggiunti alla maggioranza di mostri umanoidi e intelligenti in tutte le zone di Atlantis.
  • Atlantean Glass sono stati aggiunti in quantità maggiori agli incontri Master Level .1 - .9.
  • Atlantean Glass sono stati aggiunti in quantità maggiori agli incontri per gli Artefatti.
  • Atlantean Glass sono stati aggiunti ai vari scrigni dei tesori in tutta Atlantide. Questi scrigni rilasciano anche molti più oggetti.
  • La richiesta di Credito per ottenere tesori, completando gli incontri di Master Level e degli Artefatti, è stata tolta. Il tesoro verrà rilasciato indipendentemente dal fatto che a qualcuno in gruppo necessiti il credito.

NOTE SUL LABIRINTO
Generale

  • Sono stati aggiunti degli NPC nel Labirinto che bufferanno i giocatori. Sono posizionati a ciascun ingresso e vendono buff per Oro o Punti Taglia.