camelot.gif (6360 byte) Rev. 1.50...1.52 Rev. 1.53...1.57 Rev. 1.58...1.60 Rev. 1.61...1.64 Rev. 1.65...1.67 Rev. 1.68...1.69
Valmerwolf
Rev. 1.70 Rev. 1.71 Rev. 1.72 Rev. 1.73 Rev. 1.74 Rev. 1.75
.
Rev. 1.76 Rev. 1.77

Rev. 1.78

Rev. 1.79 Rev. 1.80 Rev. 1.81
.
Rev. 1.82 Rev. 1.83 Rev. 1.84 Rev. 1.85 Rev. 1.86 Rev. 1.87
Rev. 1.88 Rev. 1.89 Rev. 1.90 Rev. 1.91 Rev. 1.92...1.95 Rev. 1.96
Rev. 1.97 Rev. 1.98 Rev. 1.99 Rev. 1.100 Rev. 1.101 .
.
 
Versione 1.76 (Guild Enhancement System - 26/05/2005)

MODIFICHE AL SISTEMA DELLE GILDE

Sistema di Merito della Gilda
 
Se appartenete ad una gilda potrete ora guadagnare dei "Punti di Merito di Gilda" (GMP) per la vostra Gilda. Li guadagnerete livellando, ottenendo nuovi gradi di reame, completando Master Level ed al raggingimento di certi livelli di abilità nella costruzione.
 
 - I GMP possono essere ottenuti da qualsiasi personaggio su un acconto al raggiungimento di alcuni obiettivi e vengono guadagnati a favore della gilda di appartenenza del personaggio. Se il personaggio non appartiene ad alcuna gilda, al raggiungimento dell'obiettivo non verrà dato alcun Punto.
 - Le ricompense sono maggiori per il personaggio dell'account che raggiunge per la prima volta quel determinato obiettivo su quel determinato server.
Il personaggio con stessi account e server che raggiunge in un secondo tempo quell'obiettivo avrà una ricompensa minore
 - Per esempio, la prima volta che un giocatore completa il MAster Level 5 sul server la Gilda riceverà 100 GMP. Ogni personaggio del medesimo account e della medesima gilda, al raggiungimento di quell'obiettivo avranno solo 50 GMP.
 - Osservate che questi calcoli sono fatti per account e server.
 - I giocatori riceveranno un messaggio al ricevimeento dei GMP per la Gilda.
 
Ricompense per il personaggio primario:
 - Livelli 2-50: ottenete un certo numero di punti di merito di gilda per livellol. (Vaore a scalare da 6 a livello 2 fino a 253 per il livello 50.)
 - RR 2+: ottenete un certo numero di punti merito di gilda per Gradi di Reame. (Valore: 3*(RR-1)^2.)
 - ML 1-10: ottenete un certo numero di punti merito di gilda per ML completato. (Valore: 20*ML completato.)
 - Abilità artigianale 700, 800, 900, or 1000: ottenete un certo numero di punti merito di gilda per ciascuno di questi livelli. (Valore: livello abilità - 600.)

Ricompense per il personaggio secondario
 - Livelli 45-50: ottenete le stesse ricompense dei livelli 45-50 del personaggio primario ma nessuna ricompensa sotto il 45.
 - RR2+: stessa ricompensa del personaggio primario
 - ML 1-10: metà della ricompensa del personaggio primario. (Vaore: 10* ML completato.)
 - Abilità commerciale 1000: leggermente meno della metà del personaggio primario. (Valore: 250 punti)

Bonus di Gilda dai Punti di Merito di Gilda
 - Le Gilde possono spendere questi GMP per raggiungere fino a cinque bonus di merito.
 - il comando di gilda corrente è "/gc buff <1-5>" per selezionare il bonus. Nota: potraà cambiare prima della definitiva implementazione.
 - Un bonus di Gilda costa 1000 GMP e verrà applicata ad ognuno in gilda. Il bonus fornito da questo sitema e visibile con "/gc info" dura 24 ore.
 - i membri di gilda devono avere il permesso dai GM per selezionare i bonus di gilda. ("/gc edit buff Y" sarà il comando per permettere il godimento dei bonus di gilda a certi gradi di gilda
 - I bonus disponibili sono:
Bonus di Esperienza di Master Level - 20%
Bonus della Velocità nel Craft - 5%
Bonus nell'Esperienza per Artefatti - 5%
Bonus nei Punti Reame - 2%
Bonus di Esperienza nel PvE - 5%

Livelli di Gilda
A tutte le attuali e future Gilde sarà disponibile un sistema di livelli. Questo sistema traccerà una scala di livelli tra i livelli delle gilde, in funzione anche dei punti reame che la gilda ha.
Alcune prerogative della gilda, come i "doveri verso la gilda", richiederanno un livello minimo per essere attivate.
 - Il livello della Gilda è visibile usando sempre il comando "/gc info". Sarà inoltre visibile sull'Araldo.

Doveri di Gilda
I "Doveri di Gilda" sono intesi come un sistema di finanziamento della gilda operato dai membri per consentire alla Gilda le normali operazioni di routine.
 - I giocatori possono usare il comando "/gc due <1 or 0>" per abilitare o meno questi obblighi. Quando sono abilitati, il 2% di tutte le monete raccolte vanno alla banca di gilda.
 - I membri di Gilda devono comunque avere il permesso dal GM per poter usare il precedente comando, "/gc edit due Y" sarà il comando per permettere a certi gradi di gilda di modificare il flag dei finanziamenti.
 - Per poter raccogliere questi finanziamenti la Gilda deve essere di Livello 5.

RESPEC di SINGOLA LINEA
 - I giocatori possono acquistare un respec di singola linea in qualsiasi parte del gioco usando il comando "/respec buy" . Questo comando permetterà l'acquisto di un respec solo se non ne hanno già uno.
 - Durante la loro vita i giocatori hanno a disposizione 9 respec "scontati" ed un numero illimitato di respec a costo pieno. Il costo pieno è a scalare in funzione del livello del giocatore.
Per esempio, la prima volta che un livello 50 acquista acquista un respec di singola linea, costerà 2 platini... la nona volta costerà 43... il costo della decima e delle successive volte sarà di 50 platini.
Un giocatore livello 10 sarà in grado di acquistare a molto, ma molto meno. Verrà preparata una nota riguardante i costi per ogni livello prima dell'implementazione.
 - Quando viene usato il "/respec buy" il giocatore vedrà un messaggio che segnala il costo del respec attuale e quanto costerà il prossimo.
A questo punto il giocatore potrà o meno accettare. ALl'accettazione il denaro verrà prelevato dallo zaino. Ovviamente se non ci saranno soldi sufficienti l'operazione non verrà eseguita.
 - I giocatori possono usare il comando "/respec buy" ovunque si trovino, ma questo è solo l'acquisto. Per eseguire il respec occorre andare, come sempre, dall'allenatore.

Ampliamento del comando /respec
 - Al comando di "/respec" è stata aggiunta una segnalazione sui respec falliti.
Verranno inoltre elencate le abilità del giocatore se il comando fallisce, così da essere d'aiuto nell'uso del comando stesso.

RIPARAZIONE E DURATA DEGLI ARTEFATTI
 - E' stata rimossa la perdita di Durata dagli Artefatti. Una volta riparati dal Fabbro, tutti gli Artefatti avranno riportata al 100% la loro durata e non la perderanno più.
 - La perdita di Condizione dell'Artefatto esisterà ancora e la riparazione costerà parecchio di più degli oggetti standard.
 - Osservate che nella riparazione di un artefatto la prima volta sarà aggiunto anche il costo del ripristino della Durata a quello della Condizione
 - Con queste modifiche alla durata, gli Artefatti NON potranno più essere riparati dai giocatori crafters.
 - Inoltre la riparazione dell'artefatto non godrà degli sconti alle Case

COSE NUOVE E BUG RISOLTI

 - I giocatori che stanno hanno protezione, guardia, intercetta, o guardia del corpo su qualcuno vedranno l'obiettivo della loro azione nel tooltip di tasto destro.
 - La descrizione degli artefatti non mostrerà più "100% exp guadagnata verso il livello X" ma solo quella tra 0 e 99%
 - I nomi dei giocatori nella finestra di ricerca gruppo saranno specificati per server.
 - L'uso di buff di mez o stun di ritorno sul Bracciale Cerimoniale e la Gemma delle Memorie Perdute non m,etterà più i giocatori in combattimento.
 - Nella descrizione delle armi a gittata verrà segnalato il range dell'arma.
 - Le Missioni di Carovana non verranno sovrascritte dalle Missioni Personali nel diario delle quest.
 - La maggior parte degli Incitatori dei Reami risponderanno ora alla parola "movement".
 - Gli NPC di teleport nelle Fortezze di Frontiera, SI e delle case sono stati modificati così che sia sufficiente parlare a loro, invece di dover acquistare la collana. Inoltre sono state aggiunte delle locazioni per permettere di raggiungere luoghi importanti, senza dover effettuare teleport multipli.
Unica eccezione a questo è Catacombs, che sarà sempre raggiungibile solo dalle Capitali
 - Parecchi mostri non ritornavano alle locazioni di partenza, creando la possibilità di potenziali bug negli incontri. Questo è stato aggiustato per molti incontri.
 - L'interazione tra olio e arieti è stata rivista. Attacchi correttamente temporizzati mentre l'ariete è alla porta sotto il calderone lo colpiranno ed anche i giocatori ne riceveranno danno
 - (Galladoria) I giocatori non verranno più messi nell'acqua quando vengono teleportati fuori dal tunnel che conduce alla stanza di Olcasgean
- (Gaheris) E' stato spostato il mago gigante di roccia (rock giant wizard) che compariva nel muro dentro la fortezza di Caer Benowyc.

AGGIUSTAMENTI E MODIFICHE ALLE CLASSI

Modifiche alla Resurrezione
Sono state effettuate le seguenti modifiche al sistema di resurrezione:
 - se un giocatore rifiuta la vostra resurrezione o il tempo della resurrezione è terminato, riavrete indietro il potere speso per il tentativo.
- Magie di resurrezione maggiore sovrascriveranno quelle minori se sono lanciate sullo stesso giocatore. Verrà restituito il potere a chi ha lanciato la resusrrezione sovrascritta.
 - se 2 giocatori lanciano una magia di resurrezione dello stesso livello, solo la prima avrà successo e la seconda verrà restituita, come potere, al lanciatore.
 - Resurrezioni di Repupero Perfetto (Perfect Recovery) sovrascriveranno magie di base e di specializzazione di resurrezione. Anche qui verrà restituito il potere a chi ha visto sovrascritta la propria magia.

Modifiche alle Abilità di Reame
 - E' stata aumentata la riduzione di durata del controllo per ciascun livello di Determinazione. I nuovi valori sono i seguenti:
Determinazione 1: 4% riduzione della durata
Determinazione 2: 8% riduzione della durata
Determinazione 3: 20% riduzione della durata
Determinazione 4: 38% riduzione della durata
Determinazione 5: 55% riduzione della durata

Modifiche alle Abilità di Master Level
 - Sono stati ridotti a 2 i tipi di legno evocato dall'abilità 1 di Convoker Evocazione Legna (Summon Wood): legnoferro (ironwood-evocazione comune) e legno dell'alba (duskwood-rare summon).

Modifiche alle Velocità Secondarie
Con le modifiche apportate alle velocità secondarie dei caster nella 1.75, la velocità maggiore, usata in combinazione con sprint era più veloce delle velocità massime di  Bardo, Skald o Menestrello. Questo non era nelle intenzioni, quindi è stata effettuata una compensazione per adeguare la velocità secondaria a quella primaria. Noterete comunque che questi valori sono ancora più alti di quelli anteriori alla revisione 1.75
 - Queste sono le linee corrette:
Stregone - Amplifica Movimento (Amplify Movement)
Teurgo - Brisk Wind
Incantatore - Effervescenza (Effervescence)
Custode – Incoraggiamento del Guardiano (Guardian's Encouragement)
Guaritore (Healer) – Facilità di Movimento (Ease of Movement)
Runemaster – Gettone del Movimento (Token of Movement)

Aggiustamenti e modifiche generali
 - Le abilità di classe del Mercenario e del Blademaster "Flurry" possono ora essere usate anche con guardie di reame e lord delle Fortezze.
 - Sono state modificate le icone delle magie di rigenerazione dello Stregone e del Mentalista.
 - Le seguenti linee di magie di velocità non salteranno più occasionalmente le gli impulsi: Ease of Movement (Runemaster), Amplify Movement (Sorcerer), Brisk Wind (Theurgist).

Animista
 - Le Torrette scaleranno ora di livello correttamente quando viene usata l'abilità del Convokere "Summon Mastery"

Uomo d'Armi
 - L'Uomo d'Armi (Armsmen) non verrà più interrotto nel tempo di lancio con l'arco nell'utilizzo dell'abilità di Reame "Snapshot"

Bainshee
 - The delve information for the Commanding Call spell line now correctly includes the spell function and description.

Berserker
 - I Nani Berserker (Dwarf Berserkers) cambieranno ora la forma in un modello più piccolo d'orso, durante l'utilizzo dell'abilità del Berserker.
 - Il modello standard di orso è stato aggiustato all'altezza di un Troll standard

Bonedancer
 - E' stato corretto un bug che faceva sì che il fossil mystic ed il fossil seer avessero resistenze estremamente alte sulle proprie magie.
 - Il lifetap del fossil mystic è stato cambiato a DD per ridurre ulteriormente le resistenze. Notate però che non sono stati modificati danno e tipo di danno.
 - Il fossil mystic, fossil archer e fossil healer non correranno più lontano senza fine dai loro attaccanti.
Per fornire i sotto-famigli del Bonedancer di buff più appropriati alle loro abilità sono state invertite le linee di buff di Darkness e Bone Army.
 - Le magie di buff di pet Dex/Qui nel Bone Warrior (Bone Army spec) sono state cambiate in buff di pet Str/Con
 -  Le magie di buff di pet Str/Con nel Bone Mystics (Darkness spec) sono state cambiate in buff di pet Dex/Qui

Chierico
 - E' stato aumentata la frequenza di proc dell'abilità RR5 del Chierico, Retribution of the Faithful.

Incantatore
 - Sono state aggiunte 2 magie di Add Damage di gruppo alla linea della specializzazione in incantesimi:
35 Dazzling Arms - 7.9 dps
45 Radiant - 10.0 dps

Eroe
 - Il tempo di riuso dell'abilità Spirito della Caccia (Spirit of the Hunt) è stato abbassato da 30 a 20 minuti.

Necromante
 - Added spell effects to the casting animations for the following spell lines: Regenerate Flesh, Cleaving Guardian, Poison Gasp, Strength of the Dead, and Develop the Servant.

Runemaster
 - Sono state aggiunte 2 magie di Add Damage di gruppo alla linea della specializzazione in Darkness:
33 Greater Rune of Agony - 7.9 dps
41 Greater Rune of Misery - 10.0 dps

Stregone
 - Fixed a bug where Shield of Immunity could not be fired after the Sorcerer was interrupted.
 - Shield of Immunity can no longer be used when Mastery of Concentration is activated and vice versa. Due to this change, Sorcerers have been stripped of the Mastery of Concentration realm ability and their points refunded upon login so they may repurchase this ability if they choose to do so.

Teurgo/Arcimago
 - We have added two group damage add spells to the Path of Earth base line. The spells are available at the following levels:
35 Earthen Rage - 7.9 dps
45 Earthen Fury - 10.0 dps

Valkyrie
 - The Valykrie group offensive procs will now scale based off the level of the player on whom it is cast.

Vampiir
 - The hotbar icon for the RR5 ability, Mark of Prey, has been changed to the correct icon.
 - (Bug Fix) Call of the Raven and Vengeance of the Raven now correctly have 15 second recast timers.
 - (Bug Fix) Objects, such as siege equipment, will no longer provide power to the vampiir.

Arcimago
 - The Wizard's RR5 ability, Wall of Flame, will now correctly do damage on the last tick of the spell.

NOTE SU  "NEW FRONTIERS"

 - Le oscure profondità del Mare del Nord (North Sea) sono diventate estremamente pericolose con il ritorno di un antico terrore.
 - Le ombre (shades) all'interno del Passage of Conflict non attaccherano più i giocatori mentre sono invulnerabili.

NOTE SU  DAOC CLASSICO

Quests - Albion
 - Arleigh's Assistant - This quest now starts with Arleigh Penn in Prydwen Keep. This is a reworking of Camdene's Components, moved to a more level appropriate location.
 - Bishop Burhoff's Curse - Dark Bishop Burhoff may now be found behind the Vetusta Abbey in Black Mountains South.
 - Impressing Commander Hayward - This quest has been updated to reflect the recent monster changes in Cornwall. Players between levels 33 and 35 may obtain this quest from Pethos.
 - Scryer - Minstrels should now be able to complete this quest.

Quests - Midgard
 - The Wanestone Jewel - Players are now directed to hunt dark wolves in Gotar on step two.
 - The Three Sisters - The journal directions have been updated to guide players to Coplin's new location.
 - Reyer's Best Friend - The svartskogsfru camp has been moved closer to Gna Faste.
 - Saving the Clan - Players who are level 50 with a full xp bar should now be able to complete this quest.

Quests - Hibernia
 - Battlegrounds - Players who lose the Tir Na Nog Assistant on step 3 can now return to Sentinel Maitias to get reset to a point where they can summon a new Assistant.
 - Innis Island Upkeep - This quest has been raised to the 40-42 level range.
 - Ailbe's Claw - Vampiirs above level 35 can now get this one time drop weapon.
 - Ilisa's Trade - Players should no longer be sent to the Cliffs of Moher after turning in the Smithing Text or Smithing Song Globe to Eli.
 - Morven's Return - Vampiirs should now be able to choose the piercing dagger as a reward for this quest.

Incontri - Albion
 - A swamp creature calling itself the Marsh Lord has taken residence within the south west area of Avalon Marsh.
 - An evil inconnu has been spotted roaming the depths of Campacorentin Forest.

Incontri - Midgard
 - A leader has emerged amongst the svartalf outcasts that have taken up residence between Galplen and Gna Faste.
 - A powerful svartalf sorceress has found a magical tome and has been heard chanting magical rites inside Myrkwood Forest.

Incontri - Hibernia
 - A poison elemental has been spotted near Connla's Well in Shannon Estuary.
 - An elf with the ability to draw power from the recently deceased has been found hiding in the Silvermine Mountains.

Note sugli Oggetti
 - Monsters whose levels were adjusted in 1.75 in classic zones have had their treasure tables adjusted to be appropriate to their new level (for those treasure tables that were not properly adjusted in 1.75).

 NOTE SU  "TRIALS OF ATLANTIS"

Quests - General
 - I giocatori che presentano ancora le missioni "Cure for Kepa" o "Tasks for Antioos" nel diario possono andare dall'Arbiter per farsele cancellare.

Quests - Stygia
 - I giocatori sotto il livello 46 non potranno più dare le Ali Magiche di Scarabeo a Tey.

Incontri - Oceanus
 - Kraken e Leviathan non suburanno più penalità alla difesa in caso di attacco di un grande numero di giocatori.
 - I famigli sotto l'effetto della nube di inchiostro di Kraken entreranno in confusione ed agiranno in modo irrazionale.
 - (Passo 1.8) L'effetto sullo squalo che possiede il rubino sarà più marcato.

Incontri - Volcanus
 - La Volurgon Mandra cercherà ora i giocatori che si nascondono in ogni angolo della sua stanza.

Incontri - Aerus
 - Le spade animate dagli scrigni di Ibn scompariranno 15 minuti dopo essere state evocate.

Incontri - Dungeons
 - Rrionne ed il suo riflesso non cercheranno più di mantenersi a distanza per lanciare magie.

NOTE SU  "CATACOMBS"

Mostri - Generale
 - La Sfera di Difesa Fisica e la Sfera di difesa Magica dell' High Shaman Arteg hanno i livelli abbassati.

Instanced Adventuring
- Il Task Dungeon di livello 21-30 che era in Myrkwood Forest è stato spostato più vicino a Nalliten ed è ora a sudovest della città.
 - Il Task Dungeon di livello 21-30 che era in Campacorentin Forest è stato spostato più vicino a Caer Ulfwych ed è ora a ovest della città.
 - Albion Instanced Dungeons - The Lair of the Exiled should no longer give an error when trying to exit.
 - i pet gargoyle dentro Darkspire non rilasceranno più i giocatori attorno alla spirale.
 - Fafnir, Mordred e Dub non lanceranno più i giocatori fuori dalla sala del trono di Darkspire. Inoltre i giocatori dovranno essere all'interno della stanza del trono per arrecare loro danno.

Note sugli Oggetti
 - Darkspire armor now has new graphics. Prior attained items from Darkspire will not be effected by this change.
 - The Spellbound Cerulean Hammer and the Spellbound Cerulean Great Hammer (Midgard) are now set to the correct material type and dps.
 - Cianan’s Cataclysmic Shield (Midgard) has been adjusted from All Magic Skills and Aquity to bonuses to Shield Skill, Hit points and Hit Point Cap.
 - The Otherworld Espionage Shield (Albion) is now correctly set to level 49 armor factor instead of level 45.
 - Zahur’s Club (Hibernia) will now salvage for the appropriate Hibernian metals.
 - The armor sold by the aurulite merchants now have new graphics when viewed under the Catacombs client. This will not retroactively change existing armors.

 NOTE SU  "FOUNDATIONS"

 - Siamo lieti di presentare una nuova zona di Foundations per ciascun reame con questa nuova revisione. Queste le nuove zone:
Albion > Stoneleigh
Midgard > Stavgaard
Hibernia > Broughshane.
 - per facilitare i viaggi tra le zone i gettoni di teleport al mercato saranno disponibile a tutti i mercandi del mercato per ogni zona di Foundations nel Reame.

AGGIORNAMENTI AI PERCORSI
 - Sono stati aggiornati i percorsi in Aerus City. I Necromanti non perderanno più i propri famigli scendendo le scale verso i Generatori. Inoltre i pet e le brittleguards seguiranno i giocatori sulla piattaforma della Fenice.
 - Sono stati aggiornati i percorsi di Den of Bones, The Sundered Tombs, Concealed Guardhouse, Deadlands of Annwn, Nyttheim, Midgard Abandon Mines and The Ritual Hall.
 - E' satto corretto un bug che faceva sì che qualche volta la Lancia dei Re (Spear of Kings) fosse troppo lontana per poter essere raccolta.

AGGIORNAMENTI ALLE ABILITA' di COMMERCIO
 - Sono disponibili dei nuovi set di armature livello 51, usando il crafting lore of the denizens nella Città di Catacombs city.
Questo nuovo set include torso, gambe, braccia, guanti e stivali e può essere costruito usando piccole quantità di aurulite potenziata che può essere acquistata dai venditori di aurulite nelle città di Catacombs. Ciascun set ha un modello unico che sarà visibile solo usando il client di Catacombs (in altri casi apparirà come una comune armatura craftata di livello 51).
 - Gli Alchimisti e Spellcrafters possono ora portare l'abilità nella costruzione delle macchine d'assedio al 2% dell'abilità primaria (in precedenza era 1%.
 - Gli ingredienti di Alchimia e Spell craft si rivenderanno ora ai mercanti al 95% del loro costo (in precedenza era 50%).
 - Gli Spellcrafters non vedranno più le gemme di abilità +Pacification nella lista degli ingredienti.

Note di Rilascio 1.76

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Dark Age of Camelot
Note di rilascio, ver. 1.76
Miglioramenti al sistema delle gilde

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INTRODUZIONE ALLA PATCH DI GILDA

Come i nostri giocatori ben sanno, la community, in un gioco online, è una delle cose più importanti. La spina dorsale della community di DAOC è formata dalle gilde e dalle alleanze presenti nel gioco. Questa patch è volta al miglioramento del sistema di gilde.
Sappiamo anche che la durata di un artefatto e la disponibilità di respec di singola linea sono una delle preoccupazioni dei giocatori. Abbiamo dato ascolto ai giocatori, e in questa patch vi presentiamo alcuni nuovi sistemi per gestire queste situazioni.

MODIFICHE AL SISTEMA DELLE GILDE

Modifiche generali alle gilde

- I giocatori ora potranno segnalarsi come "in cerca di gilda" usando il comando /lfguild. Dopo aver usato il comando /lfguild, il flag resterà attivo finché non si digiterà nuovamente /lfguild o finché il giocatore non sarà entrato in una gilda. I giocatori che sono segnalati come "in cerca di gilda", verranno mostrati ai capi di gilda autorizzati nella nuova Interfaccia sociale, illustrata con dovizia di particolari nella stezione "Interfaccia sociale e sistema di news ".

- Abbiamo aggiunto nuovi stemmi di gilda fra cui scegliere. Abbiamo anche aggiunto un nuovo disegno, un colore solido. Tutte le gilde hanno ottenuto un respec dello stemma di gilda, che può essere usato visitando l'addetto agli stemmi nelle capitali.

Sistema di merito di gilda

Se fate parte di una gilda, da ora potrete ottenere dei 'Punti merito di gilda' per la vostra gilda. Potrete ottenerli acquisendo punti esperienza, ottenendo nuovi ranghi di reame, completando livelli master e raggiungendo alcuni livelli di abilità di commercio.

- I Punti merito di gilda possono essere ottenuti da un qualsiasi personaggio su un account che raggiunge certi risultati, e vengono assegnati anche alla gilda a cui appartiene il personaggio. Se un personaggio è senza gilda quando raggiunge un risultato notevole ("milestone"), nessun punto merito di gilda verrà assegnato.

- Le ricompense sono più grandi la prima volta che un personaggio raggiunge una "milestone" su un determinato server. Analoghe "milestone" successive daranno ricompense minori.

- Per esempio, la prima volta che un giocatore raggiunge il Livello Master 5 su un server, la sua gilda riceverà 100 Punti merito di gilda. Ogni altro personaggio su quell'account e su quel server otterrà solo 50 Punti merito di gilda quando raggiungerà il Livello Master 5.

- Questi risultati vengono registrati per account e per server : ciò significa che se un personaggio di un account dovesse superare il personaggio più abile di quell'account in quel campo, allora la gilda riceverà la prima ricompensa.

- I giocatori riceveranno un messaggio quando guadagneranno punti merito di gilda per la loro gilda.

Ricompense per ogni personaggio primario in ogni area :

- Livelli 2-50 : Si ottengono un certo numero di punti merito di gilda per livello. (Valore : si parte da 6 al livello 2 per arrivare a 253 al livello 50.)

- RR 2+ : Si ottengono un certo numero di punti merito di gilda per RR. (Valore : 3*(RR-1)^2.)

- ML 1-10 : si ottengono un certo numero di punti merito di gilda per ML completate. (Valore : 20*ML completate.)

- Abilità di commercio 700, 800, 900, o 1000 : si ottengono un certo numero di punti merito di gilda per ognuno di questi livelli. (Valore : Livello abilità di commercio -600.)

Ricompense per tutti i personaggi secondari in ogni area :

- Livelli 45-50 : otterrete le stesse ricompense 45-50 del personaggio primario, ma nessuna ricompensa sotto il livello 45.

- RR2+ : stessa ricompensa del personaggio primario.

- ML 1-10 : metà della ricompensa del personaggio primario. (Valore : 10* ML completata.)

- Abilità di commercio 1000 : 250 punti.

Bonus di gilda derivanti da Punti merito di gilda

- Le gilde possono spendere i loro punti merito di gilda per ottenere fino a 5 bonus di merito.

- Il comando di gilda attuale è "/gc buff ", dove tipo è : artifact, crafting, rps, xp or mlxp.

- I bonus di merito costano 1000 punti merito di gilda e saranno applicati a tutti i membri della gilda. I bonus forniti alla gilda dal sistema di punti merito, come specificato in /gc info, durano 24 ore.

- I membri di gilda devono avere il permesso del GM per poter scegliere i bonus per la gilda. ("/gc edit buff Y" sarebbe il comando per permettere a un certo rango di fornire i bouff bonus di gilda.)

- I bonus disponibili per le gilde sono :
Bonus esperienza Livello master - 20%
Bonus velocità artigianato - 5%
Bonus esperienza artefatti - 5%
Bonus punti reame - 2%
Bonus esperienza PvE - 5%

Livelli di gilda

Tutte le gilde attuali e future dispongono ora di un sistema di livelli. Questo sistema fornirà il livello della gilda in base alla quantità di punti reame di gilda posseduti dalla gilda. Alcune caratteristiche di gilda, come i debiti di gilda, richiedono un livello di gilda minimo per essere attivati.

- Il livello di una gilda è visualizzabile tramite il comando /gc info.

Dazi di gilda

I Dazi di gilda permettono ai membri di gilda di dare fondi alla gilda per permettere alla gilda di eseguire tutti i compiti di routine necessari al normale funzionamento della gilda. I dazi di gilda, per esempio, potrebbero essere utili per pagare l'affitto di una casa di gilda.

- I giocatori possono usare il comando "/gc due <1 o 0>" per attivare o disattivare i dazi di gilda. Quando sono attivi, il 2% di tutti i soldi raccolti nei bottini va nella banca della gilda.

- I membri di gilda devono avere l'autorizzazione del GM per attivare o disattivare i dazi di gilda. ("/gc edit due Y" da' a un certo rango l'autorizzazione at attivare/disattivare i dazi.)

- Per poter raccogliere i dazi, la gilda dev'essere di livello 5.

- Al livello 5, un capo gilda può scegliere di attivare i dazi di gilda. Per farlo, userà il seguente comando : "/gc due #" - dove 1 sta per on e 0 per off.

- Il capo gilda può autorizzare dei membri a ritirare denaro dalla banca di gilda. Per farlo, userà il seguente comando : "/gc edit withdraw ". Dal momento che questo comando è da sempre nel gioco, i capi gilda si dovranno assicurare che non sia già attivato per dei gradi ai quali preferirebbero non farlo avere.

- Per prelevare denaro, un membro di gilda autorizzato deve immettere il comando "/gc withdraw #" - dove # è la quantità di soldi in pezzi di rame da prelevare, o usare il tab gilda nell'Interfaccia sociale cliccando sulla banca di gilda per far comparire la finestra di selezione importo.

- Fra i vari prelievi devono trascorrere 30 secondi. Questo significa che dopo aver effettuato un prelievo, tutti i membri di gilda autorizzati a fare prelievi dovranno aspettare 30 secondi prima di farne un altro.

- Ogni membro sarà in grado di vedere il totale immagazzinato nella banca di gilda tramite la finestra di gilda dell'Interfaccia sociale. (In seguito troverete maggiori dettagli sull'Interfaccia sociale.)

- L'importo massimo che può essere immagazzinato in una banca di gilda è di 400 pezzi di platino.

Sistema di missioni di gilda

Lo scopo del sistema di Missioni di gilda in RvR è di creare un senso di unità nella gilda incoraggiando i membri di gilda a lavorare insieme per raggiungere obiettivi comuni.
Completare le Missioni di gilda in RvR garantisce ottime ricompense alla gilda.

- I capi gilda (GM di rango 0), possono ottenere Missioni di gilda in RvR parlando al Generale delle missioni RvR. I capi gilda possono anche permettere ad altri membri di gilda di ottenere Missioni di gilda in RvR. (Digitate "/gc info" per visualizzare i nuovi comandi.)

- Per ottenere missioni dal Generale, il capo gilda dovrà scegliere l'opzione "Missione di gilda " e poi scegliere il reame nemico nel quale condurre la missione. Dopo aver scelto il reame nemico, la missione verrà affidata all'intera gilda.

- Dopo aver scelto una missione, ogni membro della gilda potrà visualizzare la missione nel suo diario.

- Dopo che la missione di gilda sarà stata assegnata, alla gilda verrà chiesto di completare tutti i seguenti passi (in qualsiasi ordine) per ricevere la ricompensa :
Completare 20 missioni di uccisione di nemici.
Completare 5 missioni di uccisione di guardie.
Impossessarsi di 5 torri appartenenti a un determinato reame.
Impossessarsi di 2 forti appartenenti a un determinato reame.

- Completare una missione di gilda conferirà alla gilda le seguenti ricompense : 4,000 punti reame di gilda, 100 punti taglia di gilda, un bonus di 24 ore del 2% a tutti i danni magici e un bonus di 24 ore del 2% a tutto il danno da mischia.

Interfaccia sociale e Sistema di news

L'interfaccia sociale è un nuovo sistema progettato per fornire ai giocatori informazioni vitali su gilde, alleanze, reami, compagni di reame e eventi di reame, tutte cose accessibili premendo un pulsante e sfruttando la nuova finestra "Sociale".

- I giocatori possono visualizzare la Finestra sociale digitando il comando /social o premendo il pulsante "Social" sulla scheda del personaggio.

- Tutti i giocatori possono usare l'interfaccia sociale. Tuttavia, l'utilizzo dei comandi di gilda richiede ancora l'autorizzazione del capo gilda di rango 0. Se un giocatore è autorizzato, i pulsanti si renderanno disponibili. Se un giocatore non lo è, i pulsanti appariranno come disattivati.

- L'interfaccia sociale contiene cinque schede : News, Gilda, Alleanza, Amici e ICDGilda. La prima scheda, News, mostra tutte le notizie relative al reame - RvR Globale, RvR Locale e PvE. La seconda scheda, Gilda, mostra tutti i membri di gilda. La terza scheda, Alleanza, mostra tutti i membri dell'alleanza. La quarta scheda, Amici, mostra tutti gli amici presenti nella lista /friends. La quinta scheda, ICDGilda, mostra tutti i giocatori online che stanno cercando una gilda alla quale unirsi. Tutte le schede sono illustrate in dettaglio nelle sezioni seguenti.

- Le schede Gilda e ICDGilda saranno nascoste se non si fa parte di una gilda. La scheda Alleanza sarà nascosta se non si fa parte di un'alleanza.

- Scheda News : La scheda news contiene tre categorie di eventi : RvR Globale, RvR Locale e PvE. Le news di RvR Globale mostrano qualsiasi attività di reame pertinente alla cattura e all'abbandono di forti e torri ; RvR Locale mostra gli ultimi cinque giocatori ad aver ottenuto nuovi gradi di reame ; e PvE mostra gli ultimi cinque giocatori che hanno raggiunto il livello 50 o 1000 punti in un'abilità di commercio. La parte PvE mostra anche i nomi di leader di gruppi di battaglia, come anche il numero dei partecipanti al gruppo di battaglia quando uno dei seguenti mostri viene ucciso dal gruppo di battaglia : Gjalpinulva, Golestandt, Cuuldurach il Re Splendente, Olcasgean, Apocalypse e Re Tuscar.

- Scheda Gilda : la scheda gilda mostra tutti i giocatori di una gilda e fornisce nuove potenzialità ai membri di gilda. Tramite questa scheda i giocatori possono controllare lo stato dei membri di gilda, se sono online o no e possono ordinarli per livello, classe, grado, gruppo, zona/ultimo luogo online, o per annotazioni allegate ai giocatori. (NOTA : i giocatori che sono impostati su /anon o che non si sono collegati da 30+ giorni, non appariranno nella finestra di gilda.) Questa scheda contiene un pulsante "Note", che permette al giocatore di mettere sul suo nome un'annotazione (o su altri giocatori, se ha l'autorizzazione del capo gilda). Per esempio, se Joe è impegnato in un raid contro un drago, potrebbe annotare accanto al suo nome "Sto facendo un raid al drago. Ci incontriamo a Cornwall, altrimenti fate /send se volete altre informazioni." (I messaggi più lunghi non entreranno nella finestra, ma se si sposterà il puntatore del mouse sull'annotazione, apparirà un tooltip col testo completo). Per dare a un membro di gilda l'autorizzazione all'utilizzo di annotazioni, bisognerà usare il comando : "/gc edit note ". La scheda gilda ospita anche la nuova interfaccia di acquisto stendardi di gilda, illustrata nella sezione "Sistema di stendardi di gilda " più avanti.

- Scheda alleanza : La scheda alleanza, mostra tutti i giocatori in un'alleanza. Tramite questa scheda i giocatori potranno ordinare tutti i membri di alleanza, per livello, classe, gruppo, zona/ultimo luogo online o per gilda di appartenenza.

- Scheda Amici : la scheda Amici mostra tutti i giocatori che sono stati selezionati come amici.

- Scheda ICDGilda : la scheda ICDGilda elenca tutti i giocatori online nel reame che hanno usato il comando /lfguild per selezionarsi come "in cerca di gilda". (Nota : la scheda ICDGilda comparirà nella finestra sociale solo se si avranno autorizzazioni di invito.)

Finestra Community e Supporto alle interfacce utente personalizzate

- I seguenti modelli sono stati aggiunti al file styles.xml come supporto alla nuova finestra. Gli autori di IU Personalizzate dovrebbero studiare questi modelli e seguirne lo stile.

Stili per un "Tab Control" :
TabsTemplate - generic_tabs
ButtonTemplate - button_tab

Stili per un "Listbox Header" :
HorizontalResizeImageTemplate - listbox_header
HorizontalResizeButtonTemplate - listbox_hrbutton

Stili per un "Horizontal Resize Button" :
HorizontalResizeImageTemplate - generic_hr_image_normal
HorizontalResizeImageTemplate - generic_hr_image_pressed
HorizontalResizeImageTemplate - generic_hr_image_normalhighlight
HorizontalResizeImageTemplate - generic_hr_image_disabled
HorizontalResizeButtonTemplate - generic_hr_button

- Aggiunte a assets.xml

Texture - page4 :
Questo fa riferimento a una nuova immagine (ui/isles/page_04.tga) che contiene le icone di "listbox header" di tutte le skin e le immagini delle schede della Skin di Atlantide. Le immagini delle schede della Skin delle Isole delle Nebbie sono state aggiunte al file ui/isles/skin1_pieces4.tga.

Note aggiuntive di implementazione per gli autori di IU Personalizzate

- I restanti modelli si trovano nel file community_window.xml prima delle definizioni.

- Il modello generic_textarea_sm usato in questa finestra spesso non è definito nelle Interfacce personalizzate dagli utenti. Gli autori potrebbero voler trovare e sostituire riferimenti a quel modello immediatamente.

- Alcune IU Personalizzate contengono già una texture chiamata "page4", quindi anche quella potrebbe dover essere modificata.

Sistema di stendardi di gilda

Questa versione segna l'introduzione di un nuovo sistema di stendardi di gilda. Usando questo sistema, i giocatori potranno, mediante l'interfaccia sociale, acquistare, mettere in campo e quindi utilizzare stendardi speciali da usare come punti di raccolta nei campi di battaglia RvR che danno vari benefici ai membri di gilda e di gruppo a loro adiacenti.

Per acquistare e mettere in campo uno stendardo di gilda, un giocatore dovrà soddisfare i seguenti requisiti :

- Usare i pulsanti "Compra" e "Evocazione" dell'interfaccia sociale o usare i comandi "/gc buybanner" e "/gc summon".

- Trovarsi all'aperto o in un sotterraneo.

- Essere in gruppo. Se il giocatore abbandona il gruppo, l'effetto dello stendardo svanisce e lo stendardo resta attivo per 30 secondi, dando al giocatore la possibilità di rientrare nel gruppo. (A quel punto il giocatore dovrà comunque ri-attivare lo stendardo.)

- Fare parte di una gilda.

- Avere l'autorizzazione per usare stendardi dal capo gilda. Per dare ai membri di gilda l'autorizzazione all'utilizzo di stendardi, si udano i seguenti comandi : "/gc edit buybanner " e "/gc edit summonbanner ".

- In un gruppo solo un membro può tenere uno stendardo in un determinato momento.

- In una gilda, solo un membro può tenere uno stendardo in un determinato momento.

- I personaggi di classi base possono portare stendardi, ma in quel caso lo stendardo non avrà effetto.

Regole speciali sugli stendardi di gilda

- Lo stendardo di gilda durerà 30 minuti, dopo i quali diventerà inattivo e andrà attivato nuovamente.

- Se il portatore dello stendardo viene ucciso, lo stendardo cadrà al suolo : a quel punto potrà essere raccolto sia dal gruppo del portatore che dal gruppo nemico che ha ucciso il portatore. In quest'ultimo caso, però, i membri del gruppo nemico dovranno attendere 30 secondi prima di poterlo raccogliere. Se il gruppo nemico catturerà lo stendardo, la gilda a cui lo stendardo è stato rubato non potrà comprarne un altro per 24 ore.

- Regole di Silenzio : usare le arti del Silenzio mentre si porta uno stendardo lo farà scomparire, e gli stendardi non possono essere attivati da giocatori nascosti.

- Se il portatore dello stendardo di gilda viene ucciso da un mostro, qualsiasi altro giocatore, amico o nemico, potrà raccoglierlo. Se è un nemico a impossessarsene, la gilda a cui lo stendardo è stato rubato non potrà comprarne un altro per 24 ore.

- Le gilde devono essere di livello 7 o superiore per poter acquistare stendardi (vedere le note sul Sistema dei livelli di gilda).

- Gli stendardi di gilda costano punti taglia. I costi sono proporzionali al livello della gilda. Più alto il livello della gilda, più costoso lo stendardo. Quando cliccate sul pulsante "Compra", apparirà una finestra "accetta/rifiuta", nella quale compare anche il prezzo dello stendardo in punti taglia. Ciò vi permette di annullare l'acquisto se lo ritenete troppo costoso.

- Uno stendardo nemico catturato può essere esposto in casa come trofeo.

Effetti degli stendardi di gilda

- Le magie sugli stendardi emetteranno dei buff PBAOE di breve durata sul portatore dello stendardo.

- Ogni classe genererà uno stendardo diverso con un effetto diverso.

- Gli effetti degli stendardi saranno limitati ai membri del gruppo e ai membri della gilda del portatore. I membri del gruppo riceveranno il 50% del bonus dello stendardo. I membri di gilda nel raggio di 1500 unità, il 100%.

- Se un giocatore con stendardo si unisce a un gruppo già dotato di stendardo, lo stendardo del gruppo avrà la precedenza e il giocatore che si unisce al gruppo perderà lo stendardo.

- I giocatori ricevono l'effetto dello stendardo col bonus più alto : di solito lo stendardo di gilda.

- Stendardo di resistenza magica - Stendardo di protezione : bonus del 10% a tutte le resistenze magiche. (Nota : cumulativo con altri effetti.)

- Stendardo di resistenza in mischia - Stendardo di difesa : bonus del 6% a tutte le resistenze da mischia. (Nota : cumulativo con altri effetti.)

- Stendardo di durata controllo folla - Stendardo della libertà : -6% all'effetto di tempo di tutti i controlli folla.

- Velocità - Stendardo dell'assedio : riduzione del 20% nel tempo di sparo durante un assedio. (Questo effetto NON si cumula con Warlord.)

Associazioni fra classi e stendardi

Classi di Albion associate a ogni stendardo
- Resistenza magica : Arcimago, Teurgo, Stregone, Cabalista.
- Resistenza in mischia : Maestro d'armi, Mercenario, Reaver, Paladino.
- Controllo di folla : Negromante, Prete, Infiltratore, Esploratore.
- Velocità : Chierico, Eretico, Menestrello.

Classi di Midgard associate a ogni stendardo
- Resistenza magica : Spiritmaster, Bonedancer, Runemaster, Warlock.
- Resistenza in mischia : Guerriero, Berserker, Selvaggio.
- Controllo di folla : Shadowblade, Cacciatore, Valchiria, Thane.
- Velocità : Guaritore, Sciamano, Skald.

Classi di Hibernia associate a ogni stendardo
- Resistenza magica : Animista, Incantatore, Eldritch, Mentalista
- Resistenza in mischia : Eroe, Blademaster, Campione, Vampiir
- Controllo di folla : Ranger, Ombra, Valewalker, Custode
- Velocità : Druido, Bardo, Bainshee

Regole per server speciali - Miglioramenti al sistema delle gilde

- (Solo Camlann) Gli stendardi possono essere attivati ovunque.
- (Solo Camlann) La scheda news non appare su Camlann.
- (Solo Camlann) Gli stendardi di gilda lasciati per terra torneranno alla tua gilda solo se qualcuno della tua gilda li raccoglie. In ogni altro caso verrà perso.

RESPEC PER SINGOLA LINEA

- I giocatori potranno acquistare un respec per singola linea ovunque nel mondo di gioco usando il comando "/respec buy". Usare "/respec buy" permetterà al giocatore di acquistare un respec per singola linea se non ne ha già uno. - Visita la tabella per maggiori informazioni sui prezzi.

- Nella loro vita, i giocatori possono avere nove respec scontati per singola linea, e respec illimitati per singola linea a prezzo pieno. Il costo è relativo al livello del giocatore. Per esempio, la prima volta che un giocatore di livello 50 acquista un respec per singola linea gli costerà 2 pezzi di platino ; e la nona volta costerà 43 pezzi di platino ; la decima e ultima volta, invece, costerà 50 pezzi di platino. Un giocatore di livello 10 potrà comprare respec per molto meno.

- Quando si usa "/respec buy", al giocatore verrà visualizzata una finestra di dialogo indicante i costi del respec attuale e del successivo. A questo punto il giocatore potrebbe accettare o rifiutare il respec. Dopo aver accettato, i soldi verranno automaticamente detratti dall'inventario del giocatore. Se il giocatore non ha abbastanza soldi per il respec, esso non andrà a buon fine.

- I giocatori possono usare il comando "/respec buy" da qualsiasi punto del gioco per comprare un respec, ma dovranno recarsi dal loro allenatore per usare il respec che hanno acquistato.

- Questo nuovo sistema di respec non influenza in nessun modo i respec disponibili per tutti i giocatori al livello 20 e al livello 40.

Miglioramenti al comando respec

- Il comando "/respec" è stato migliorato per offrire più feedback per i tentativi falliti di "/respec ". Le abilità disponibili sul giocatore verranno ora elencate se il comando dovesse fallire.

RIPARAZIONE DURABILITA' ARTEFATTI

- La perdita di durabilità è stata tolta dagli artefatti. Una volta riparati, la durabilità di tutti gli artefatti verrà ripristinata e questi ultimi non perderanno più durabilità.

- Gli artefatti perderanno comunque condizione. Restaurare le condizioni degli artefatti costerà molto di più delle armi e degli oggetti standard.

- Quando si ripara un artefatto per la prima volta, la perdità di durabilità verrà sommata al costo iniziale, così come la condizione.

- Gli artefatti non potranno più essere riparati dai giocatori.

- Riparare artefatti in casa dei giocatori non darà più lo sconto domestico.

ARTIGIANATO DI BASE

Siamo orgogliosi di presentare il nuovo sistema di Artigianato di base. Questo sistema è stato progettato per i nuovi giocatori, come introduzione al sistema di artigianato di Dark Age of Camelot. Ecco alcune informazioni sul sistema :

- Tutti i personaggi appena creati e i personaggi esistenti che non hanno ancora aderito a un ordine di commercio, otterranno l'abilità Artigianato di base, una volta entrati in gioco.

- Poiché l'Artigianato di base è un sistema di artigianato per nuovi giocatori, le ricette sono un piccolo assaggio di tutte quelle presenti negli ordini originali (sartoria, creazione armi, creazione armature e creazione archi e frecce), e arrivano al massimo a oggetti che richiedono 200 punti di abilità. L'abilità di Artigianato di base non può superare i 200 punti e se i giocatori raggiungono quel livello, sono incoraggiati a scegliere uno degli ordini di commercio avanzati per fare ricette che richiedono più di 200 punti abilità.

- Spellcraft e Alchimia sono esclusi dall'Artigianato di base.

- I giocatori possono scegliere un altro ordine per rimpiazzare l'Artigianato di base. Nel farlo, qualsiasi abilità in comune fra l'Artigianato di base e il nuovo ordine verrà trasferita. Poiché Spellcrafting e Alchimia non hanno abilità in comune con l'Artigianato di base, se il giocatore dovesse scegliere Spellcrafting o Alchimia, tutte le Abilità di artigianato di base verrebbero rimosse.

- Anche se ai giocatori verranno conferite le abilità degli ordini avanzati nell'Artigianato di base, esse non potranno mai superare il livello dell'Artigianato di base. Se un giocatore vuole entrare in un ordine avanzato al posto dell'Artigianato di base, dovrà parlare con l'allenatore di commercio appropriato.

NUOVI TITOLI

- Abbiamo aggiunto i seguenti titoli :

Conto colpi mortali - Il numero di colpi mortali messi a segno contro giocatori nemici in RvR.
Uccisioni drago - Il numero di volte che un giocatore ha partecipato nell'uccisione del drago epico nel reame del giocatore. Completamento sotterraneo epico - Il numero di volte che un giocatore ha partecipato nell'uccisione di uno dei seguenti mostri : Olcasgean, Apocalypse o Re Tuscar.
Uccisioni in Solo - uccisioni RvR sulle quali il giocatore ha ottenuto la gran parte dei punti reame.

- Tutti i nuovi titoli sono basati su fatti avvenuti dopo la messa in linea della 1.76.

NOVITA' E BUGFIX

- I giocatori che stanno proteggendo, intercettando o facendo da guardia del corpo a qualcuno, ora vedranno per chi stanno svolgendo l'azione nel tooltip/pulsante destro.

- Visualizzando le proprietà degli artefatti non si vedrà più il messaggio "100% exp guadagnata per il livello X" e sarà invece fra 0 e 99%.

- I nomi dei giocatori nella finestra "in cerca di gruppo", saranno ora suddivisi per server.

- Usare il feedback d'ipnosi o il feedback di stordimento sui Bracciali da Cerimonia e sulla Gemma dei Ricordi Perduti non farà più entrare il giocatore in modalità combattimento.

- Quando si visualizzano le proprietà di armi a distanza, verrà ora visualizzato anche il raggio dell'arma.

- Le Missioni Carovana non saranno più sovrascritte da Missioni Personali nel diario.

- Quasi tutti i Velocizzatori nel reame reagiranno alla parola "movimento".

- I PNG di teletrasporto che si trovano nei forti di confine, nelle Isole delle Nebbie e nelle zone residenziali sono ora gratuiti. Dovrete soltanto parlare con loro per scegliere la destinazione, anziché comprare una collana. Inoltre a ogni teletrasportatore sono state aggiunte diverse zone, in modo da risparmiare multipli teletrasporti ai giocatori. Le Catacombe fanno eccezione : possono essere raggiunte solo dalle capitali.

- Molti mostri non stavano tornando a casa come avrebbero dovuto o quando avrebbero dovuto : la cosa dava adito a incontri buggati o sfruttabili in maniera non corretta. Il problema è stato risolto.

- Le interazioni fra l'olio e gli arieti funzionano diversamente dal passato. Gettare dell'olio bollente al momento giusto (mentre un ariete sta attaccando la porta sottostante il calderone d'olio) ora colpirà l'ariete, e i giocatori all'ariete verranno opportunamente danneggiati.

- Il comando /bg grantcredit funzionerà correttamente quando si da' credito per il LM10.

- L'esperienza di Livello Master ora verrà ottenuta in qualsiasi momento qualcuno del proprio gruppo completa un passo per il quale si ha già credito. Primaera necessario anche essere al lavoro su un Livello Master più alto.

- Le informazioni approfondite degli oggetti, ora includono il nome del reame, se l'oggetto è specifico di un reame.

MODIFICHE E FIX ALLE CLASSI

Modifiche alla resurrezione

Per gestire situazioni nelle quali la resurrezione veniva sovrascritta e il potere andava perso, abbiamo apportato le seguenti modifiche :

- Se un giocatore rifiuta la vostra resurrezione, o se il timer di resurrezione si è esaurito, il potere speso per la resurrezione vi verrà restituito.

- Magie di resurrezione di valore maggiore, sovrascriveranno le magie di resurrezione di valore minore. Il potere verrà restituito al giocatore che aveva lanciato la magia sovrascritta.

- Se una resurrezione di valore più basso arriva dopo che il giocatore ha già ricevuto una resurrezione di valore maggiore, al giocatore che ha lanciato la magia inferiore verrà restituito il potere, e la sua magia non sovrascriverà quella già attiva sul giocatore bersaglio.

- Se due giocatori lanciano una magie di resurrezione di valore uguale sul giocatore, la prima magia ad arrivare verrà attivata, mentre la seconda non verrà lanciata, e il potere verrà restituito a chi l'aveva lanciata.

- Le resurrezioni Recupero perfetto sovrascriveranno magie di resurrezione specialistiche e di base. Come al solito, al giocatore la cui magia è stata sovrascritta verrà restituito il potere.

Modifiche alle Abilità di reame

- Abbiamo aumentato la quantità di riduzione di durata di Controllo di folla per ogni livello di Determinazione. I nuovi valori per ogni livello di Determinazione sono :
Determinazione 1 : 4% riduzione della durata del Controllo di folla
Determinazione 2 : 8% riduzione della durata del Controllo di folla
Determinazione 3 : 20% riduzione della durata del Controllo di folla
Determinazione 4 : 38% riduzione della durata del Controllo di folla
Determinazione 5 : 55% riduzione della durata del Controllo di folla

- I chierici riceveranno un messaggio quando la proc Retribuzione dell'Anima è attiva su un bersaglio nemico e quando l'effetto sarà finito.

- Rabbia degli Dei non mostrerà più 0.0 come danno quando approfondita.

- (Bug Fix) L'abilità di reame di grado 5 degli Eretici "Fanatismo" colpirà solo i giocatori che possono ritornare dai lord.

Modifiche alle Abilità di Livello Master

- Abbiamo ridotto i tipi di legno che possono essere evocati con l'abilità master Evoca Legno a due tipi : legnoferro (evocazione comune) e duskwood (evocazione rara).

- L'abilità di livello master "Venti Convergenti" ora funziona correttamente.

- Lo stile Trova Difetti è stato rimosso e rimpiazzato con l'abilità Trova Difetti. L'abilità è un'aggiunta di danno agli oggetti, con un timer di riutilizzo di 2 minuti. Il danno aggiunto è un bonus di 20.0DPS.

- I messaggi di colpo mancato delle Guardie del corpo ora andranno nel canale "Hai mancato" anziché nel canale "Hai colpito".

Modifiche alla velocità secondaria

Dopo gli aggiustamenti alla velocità di lancio secondaria della 1.75, la velocità più alta del mago, se usata in combinazione con Scatto, era più veloce della velocità più alta del Bardo, dello Skald e del Menestrello. Non volevamo che gli utenti di velocità secondarie riuscissero a superare i valori degli utenti di primarie, perciò abbiamo cambiato i valori di velocità secondaria. Questi valori sono comunque più alti di quelli precedenti alla 1.75.

- Abbiamo diminuito i bonus di velocità delle seguenti linee di magia :

Stregone - Amplifica Movimento
Teurgo - Vento Vivace
Incantatore - Effervescenza
Custode - Incoraggiamento del Guardiano
Guaritore - Facilità del Movimento
Runemaster - Prova del Movimento

Modifiche agli stili di Hibernia

- Un effetto di ostruzione è stato aggiunto allo stile Lama, Lama Brillante.

Modifiche e fix generali

- L'abilità Turbine di Mercenario e Blademaster, ora può essere usata su guardie del reame nemico e sui lord dei forti.

- Le icone delle magie di rigenerazione di potere di gruppo dello Stregone e del Mentalista sono state cambiate.

- Le seguenti magie di velocità non salteranno più impulsi : Facilità del Movimento (Runemaster), Amplifica Movimento (Stregone), Vento Vivace (Teurgo). Animisti

- Le torrette ora si scalano correttamente quando viene utilizzata l'abilità di Invocazione.

Maestri d'Armi

- I Maestri d'Armi non potranno più essere interrotti durante il puntamento con la balestra in caso di utilizzo dell'Abilità Reame Colpo Mirato.

- Lo stile da Lancia, Protezione Del Difensore, ha il suo effetto cambiato a sanguinamento.

Bainshee

- Le informazioni della linea di incantesimi Chiamata di Comando ora riflettono esattamente le funzioni degli incantesimi e la loro descrizione.

- L'icona di scelta veloce dell'abilità Muro del Suono è stata modificata.

Berserker

- I Nani Berserker ora si trasformeranno in una versione più piccola dell'orso durante la loro abilità di Berserk. - Il modello standard dell'orso ora è stato parificato all'altezza di un Troll.

Bonedancer

- È stato sistemato un bug che riguardava il veggente fossile e il mistico fossile, che permetteva una notevole resistenza agli incantesimi.

- L'incantesimo dei famigli di assorbimento della vita è stato trasformato in un incantesimo da danno diretto per ridurre ancora la resistenza magica di tali creature. Ricordate che il tipo di danno e la sua quantità non sono stati cambiati.

- Il mistico fossile e l'arciere fossile non fuggiranno più senza meta dai loro attaccanti.

Per fornire ai famigli una quantità di incantesimi di rinforzo più appropriata per le loro abilità, abbiamo scambiato la linee di incantesimi dell'Oscurità con quella dell'Armata di Ossa.

- Gli incantesimi di rafforzamento della specialità del Guerriero d'Ossa che influiscono sulla Destrezza e sull'Agilità sono stati cambiati in incantesimi di Forza / Costituzione.

- Gli incantesimi di rafforzamento dei Mistici d'Ossa che influivano sulla Forza e sulla Costituzione sono stati cambiati in incantesimi di Destrezza/Agilità.

- I famigli dei guaritori Fossili non entreranno e usciranno più dalla modalità combattimento mentre il Bonedancer e i suoi famigli stanno attaccando un mostro.

Chierici

- Abbiamo aumentato la frequenza di recupero dell'abilità Clericale di Rango di Reame 5, Ricompensa del Fedele.

Incantatore

- Abbiamo aggiunto due magie di danno alla linea di Incantesimi. Tali magie saranno disponibili ai seguenti livelli :

35 Braccia della Confusione - 7.9 dps
45 Raggiante - 10.0 dps

Prete

- La linea degli incantesimi dell'Incenso ora mostrerà un effetto grafico attorno al lanciatore degli incantesimi.

Eretici

- L'icona dell'abilità di reame di livello 5, Fanatismo, è stata modificata.

Eroi

- Ora sarà possibile riutilizzare l'incantesimo di Spirito della Caccia ogni 20 minuti anziché 30 minuti.

Negromante

- Sono stati aggiunti degli effetti alle animazioni delle seguenti aree di incantesimi : Rigenera Carne, Guardiano Distruttore, Soffocamento Tossico, Forza del Morto e Sviluppo del Servo.

Runemaster

- Abbiamo aggiunto due incantesimi di danno di gruppo nella Linea dell'Oscurita. Tali incantesimi saranno disponibili ai seguenti livelli :

33 Runa Maggiore dell'Agonia - 7.9 dps
41 Runa Maggiore della Miseria - 10.0 dps

Shadowblade

- L'abilità Colpo dalle Ombre di livello di reame 5 ora potrà essere utilizzata anche di giorno.

Stregone

- È stato corretto un bug che impediva allo Stregone di lanciare lo Scudo dell'Immunità in caso fosse stato interrotto.

- Lo Scudo dell'Immunità non potrà più essere utilizzato una volta attivata l'abilità Maestria della Concentrazione e viceversa. A causa di questo cambiamento, gli Stregoni non potranno più utilizzare l'abilità di reame Maestria della Concentrazione come prima, per cui i punti spesi verranno restituiti per essere utilizzati in altro modo se lo si desidera.

Teurgo/Arcimago

- Abbiamo aggiunto due incantesimi di danno di gruppo al Sentiero della Terra. Tali incantesimi saranno disponibili ai seguenti livelli :

35 Crisi della Terra - 7.9 dps
45 Furia della Terra - 10.0 dps

Valchirie

- I proc offesivi di gruppo ora infliggeranno danni a seconda del livello della vittima.

- Lo stile di Spada chiamato Taglio di Odino ora crescerà a seconda del danno inferto.

- (Correzione Bug) Il Dominio della Valchiria ora inferirà danno di Spirito piuttosto che Energia.

Vampiir

- L'icona dell'Abilità di Reame 5, Marchio della Preda, ora ha un'icona differente.

- Abbiamo abbassato il bonus di resistenza dei seguenti incantesimi : Artiglio Riscaldato, Artiglio di Fuoco, Artiglio Incendiario, Artiglio di Fiamme, Artiglio Infuocato e Artiglio di Lava.

- Abbiamo sistemato la progressione delle cure a tempo dei Vampiir in modo da riflettere il livello in cui vengono ottenute. Con questo cambiamento, il Vampiir ora otterrà una cura a tempo al livello di Maestria delle Ombre 26.

4 Recupero - 15/pulsazione
15 Ringiovanimento - 35/pulsazione
21 Rinnovo - 70/pulsazione
26 Rinnovo Maggiore - 100/pulsazione
38 Rigenerazione - 180/pulsazione
46 Rigenerazione Maggiore - 300/pulsazione

- I Vampiir ora avranno una ridistribuzione di linea singola come risultato dei succitati cambiamenti.

- (Correzione di Bug) Richiamo del Corvo e Vendetta del corvo ora potranno essere lanciati ogni 15 secondi.

- (Correzione di Bug) L'equipaggiamento da assedio non fornirà più potere ai Vampiir.

Arcimago

- L'abilità di quinto livello di Reame dell'Arcimago, Muro di Fiamme, ora infliggerà l'ammontare corretto di danni.

ANNOTAZIONI SUI NUOVI MONDI DI FRONTIERA

- Le oscure profondità dei Mari del Nord è diventato un territorio estremamente pericoloso, e bisogna prestare la massima attenzione.

- Le ombre all'interno del Passaggio del Conflitto non attaccheranno più i giocatori mentre sono invulnerabili.

- I Basilischi e le cockatrice non stordiranno più con la stessa frequenza.

Passaggio del Conflitto

- I saggi di ogni Reame hanno scoperto il modo di proteggere le proprie genti dalle Maledizioni dell'Evocatore situate all'entrata delle Frontiere. I Sigilli dislocati alle altre entrate del Passaggio del Conflitto rimarranno pericolose per coloro che li attraverseranno. Ricordate che questi cambiamenti non avranno effetto a Camlann.

Nuova Possibilità di Acquisto Legno per RvR

- I giocatori ora saranno in grado di acquistare legno di quercia, di ferro e cuore di legno con i propri punti taglia. Questo legname sarà disponibile presso i mercati d'assedio all'esterno dei forti di frontiere. Ricordate che il legname può essere utilizzato solo per riparazioni, e non si può utilizzare per arti artigianali di nessun tipo.

ANNOTAZIONI SUL MONDO CLASSICO DI CAMELOT

Aggiornamenti della Mappa

- Aggiornamento Mappa (Albion) - Il dungeon nei pressi della Foresta Campacorentin è ora correttamente mostrato vicino a Caer Ulfwych.

- Aggiornamento Mappe (Midgard) - Il dungeon nei pressi di Gotar è ora correttamente mostrato a sud - ovest di Nailiten.

Missioni - Albion

- L'Assistente di Arleigh - Questa missione ora comincia con Arleigh Penn al Forte Prydwen. Praticamente è un rifacimento dei Componenti di Camdene, spostato però in un luogo più appropriato.

- La Maledizione del Vescovo Burhoff - Il Vescovo Oscuro Burhoff ora può essere trovato dietro all'Abbazia Vetusta nelle Montagne Nere Meridionali.

- Far Colpo sul Comandante Hayward - Questa missione è stata aggiornata per riflettere il recente cambiamento dei mostri di Cornwall. I Giocatori di livello 33 - 35 potranno ottenere questa missione da Pethos.

- Scryer - I Menestrelli ora saranno in grado di completare la missione.

- Provvigioni per Lillian - Questa missione è stata aggiornata per riflettere il recente cambiamento dei mostri della Palude di Avalon, e il livello minimo richiesto è stato aumentato a 28.

- Salvare gli Spiriti - Ora questa missione si può affrontare tra il livello 28 e 36, e Aserod Ilonus si è spostato vicino alla fattoria Yarley a Cornwall.

- Arcimago Perduto - La Strega Verde, ora è possibile trovarla di notte vicino alle Pianure di Salisbury.

- Richiamo dell'Arcimago - Ora i giocatori non dovranno più uccidere un Cacciatore di Cornwall come parte di questa missione. Piuttosto, i giocatori ora dovranno essere inviati alle Pianure Occidentali per incontrare un nuovo PNG che gli chiederà di uccidere un razziatore di tombe nelle vicine Pianure di Salisburyn.

Missioni - Midgard

- Il Gioiello Wanestone - I giocatori ora verranno diretti verso i lupi oscuri di Gotar al secondo passo.

- Le Tre Sorelle - Le informazioni del diario sono stata aggiornate per indicare correttamente il luogo in cui si trova Coplin'.

- Il Migliore Amico di Reye - L'accampamento svartskogsfru è stato avvicinato a Gna Faste.

- Salvare il Clan - I Giocatori di livello 50 con la barra d'esperienza completa ora potranno finire la missione.

- L'Elsa della Spada Sveabone - I Giocatori ora potranno trovare i cuccioli di Sweawolf sul lato settentrionale di Vasudheim.

- Affari di Famiglia - Questa missione è stata aggiornata per riflettere i cambiamenti dei mostri di Myrkwood e il livello minimo di accesso alla missione è stato aumentato a 26.

- Il Tormento di Krrrck - Il livello minimo per questa missione è stato aumentato a 32. I Bonedancer e i Warlock sono stati aggiunti alla lista di classi che possono aver accesso a questa missione.

- Le Creature di Myrkwood - Tutte e tre le versioni di questa missione ora saranno aggiornate ai nuovi livelli dei mostri. Le uccisioni necessarie per queste missioni sono state riallocate per riflettere tali cambiamenti.

Missioni - Hibernia

- Campi d'Addestramento - i Giocatori che perderanno l'Assistente di Tir Na Nog al passo 3 possono ora tornare dalla Sentinella Maitias per tornare in un punto in cui possono evocare un nuovo Assistente.

- Mantenimento dell'Isola di Innis - Questa missione è stata aggiornata per giocatori a livello 40-42.

- Artiglio di Ailbe - I Vampiir di livello 35 o superiore potranno ricevere quest'arma come bottino.

- Commercio di Ilisa - I Giocatori non verranno più spediti alle Scogliere di Moher dopo aver riportato il Testo per i Fabbri a Eli.

- Il Ritorno di Morven - i Vampiir ora saranno in grado di scegliere il pugnale da perforazione per questa missione.

Annotazioni sugli Oggetti

- ABILITA' DI COMMERCIO : Il manuale della Leggendaria Fionda Chiodata (Costruzione di Armi di Albion) ora produrrà armi con Destrezza invece di Forza per rispondere ai requisiti delle armi flessibili di Albion. Questi manuali ora necessitano di "gioielli d'essenza di vapore" invece di "gioielli d'essenza di fuoco". (Nota : La leggendaria Piccafionda è rimasta inalterata.)

- La Lancia Forgiata dalle Fiamme ora è un'arma a due mani.

Incontri - Albion

- I mostri i cui livelli sono stati aggiustati nelle zone classiche della 1.75 hanno avuto modificato il loro bottino di tesori, specialmente quelli che ancora non erano stati corretti nella 1.75.

- Una creatura delle paludi di nome Signore delle Paludi si è trasferita nell'area a sud-ovest della Palude di Avalon.

- Un malvagio inconnu è stato notato nelle profondità della Foresta Campacorentin.

Incontri - Midgard

- È emerso un leader tra i fuoricasta svartalf che si sono insediati tra Galplen e Gna Faste.

- Una potente stregona svartalf ha trovato un tomo magico e sta conducendo riti magici nella Foresta di Myrkwood.

Incontri - Hibernia

- Un elementale velenoso è stato scoperto nei pressi del Pozzo di Connla nell'Estuario Shannon.

- Un elfo con l'abilità di prosciugare le energie dei morti è stato trovato nei pressi delle Montagne Silvermine.

ANNOTAZIONI SUL MONDO DELLE ISOLE DELLE NEBBIE

Mostri/NPG - Hibernia

- I mostri che rimanevano invisibili durante gli attacchi sono stati sistemati.

Dungeon - Hibernia

- (Galladoria) I Giocatori non verranno più gettati in acqua una volta teletrasportati fuori dal tunnel che conduce nella sala di Olcasgean.

ANNOTAZIONI SUL MONDO DELLE PROVE DI ATLANTIDE

Incontri Artefatto

- Cloudsong - Il diario delle missioni ora informerà i giocatori in caso necessitino di bronzo, marmo o entrambi gli elementi.

Note sugli Oggetti

- I seguenti oggetti sono stati portati al livello 35. Ciò consentirà a tali oggetti di essere filtrati nel sistema di tesori dei campi di addestramento : Rubino Multisfaccettato, Corona di Desmona, Specchio di Rassa, Anello di Kirkleis, Spada di Dimitri, Scudo del Toro, Staffa di Kaletor, Staffa di Thoa, Cristallo della Tempesta, Pietra Raggiante del Sole, Pietra della Sabbia, Gemma dell'Assorbimento, Occhio Cristallizzato di Ghillan, Sangue per Daehien, Figurina di Maride, Coda di Uraeus, Testa di Siam-he, Armatura di Metallo Runico, Cristallo del Controllo di Agne, Scudo di Bronzo Arrugginito, Spada di Bronzo Arrugginito, Testa di Bronzo Arrugginita, Torso di Bronzo Arrugginito, Braccio Sinistro di Bronzo Arrugginito, Chiave del Tesoro di Agne e Cristallo del Controllo.

Missioni - Generale

- I giocatori che hanno la Cura per Kepa o le Missioni per Antioos possono parlare al loro Arbitro locale per farle sparire dal diario.

Missioni di Stigia

- I giocatori sotto al livello 46 non potranno restituire le ali di scarabeo magico a Tey.

Incontri di Oceanus

- Kraken e Leviathan non avranno più penalità qualora combatteranno contro un gran numero di attaccanti.

- I famigli sotto l'effetto della nube d'inchiostro del Kraken si confonderanno e reagiranno in maniera irrazionale.

- (Prova 1.8) L'effetto visibile sullo squalo che possiede il rubino ora è molto più pronunciato.

- Il Dreadnaught Skyros ora garantirà esperienza per il livello Master.

Incontri di Volcanus

- Il Volurgon Mandra ora cercherà giocatori in ogni angolo della stanza.

Incontri di Aerus

- Le spade animate degli scrigni di Ibn ora scompariranno 15 minuti dopo essere state evocate. Il problema che impediva a Suralle di ricomparire è stato risolto.

Dungeon

- Rrionne e il suo riflesso non tenteranno più di trovarsi alla portata di incantesimi a distanza.

ANNOTAZIONI SUL MONDO DELLE CATACOMBE

Cambiamenti Generali

- PNG di modifica dei tratti somatici - Lolicia la Magica, Jaron la Magica e Dailliana la Magica sono state spostate nelle capitali. Potrai trovarle vicino ai PNG Incanalatori.

Oggetti

- Midgard - Il Martello Gigante Incantato Ceruleo è stato riportato al livello corretto.

Mostri - Generale

- La Sfera della Difesa Fisica del Grande Sciamano Arteg e la Sfera della Difesa Magica sono state abbassate di livello.

Missioni - Midgard

- Attacco di Precisione - Tronsil ora può essere trovato nelle regioni a sud di Nyttheim.

Dungeon

- Gli accampamenti dei mostri negli Acquedotti di Albion sono stati ridotti di numero. Questo ha sistemato un bug in cui un gran numero di mostri impediva alle classi evocatrici di evocare dei famigli.

- Gli obelischi utilizzati per viaggiare lungo le Catacombe non possono più essere rinforzati dai giocatori.

- (Linee di Frontiera di Hibernia) Lo Spirito Possessivo ora tornerà allo stato originale quando i giocatori che lo hanno attaccato e sono morti torneranno alle pietre di legame.

Avventure in Istanza

- I Dungeon d'Uccisione di livello 21-30 nella Foresta di Myrkwood sono stati spostati in un luogo prossimo a Nalliten, e ora si trovano a sud-ovest della città.

- I Dungeon d'uccisione di livello 21-30 della Foresta Campacorentin sono stati spostati più vicino a Caer Ulfwych e ora si trovano a Est.

- Dungeon a Istanza di Albion - La Tana dell'Esiliato non darà più errore quando si tenterà di uscirne.

- I famigli gargoyle nelle Darkspire non lasceranno più i giocatori in aree casuali attorno alle spire.

- Fafnir, Mordred, e Dub non rincorreranno più i giocatori fuori dalla sala del trono di Darkspire. Inoltre, i giocatori dovranno essere all'interno della sala del trono per danneggiarli.

Annotazioni sugli Oggetti

- L'armatura Darkspire ora ha una nuova grafica. Gli oggetti ottenuti in precedenza non saranno affetti da tale cambiamento.

- Il Martello Ceruleo Incantato e il Martello Gigante Ceruleo Incantato di Midgard ora saranno del tipo di materiale corretto.

- Lo Scudo Cataclismico di Cianan di Midgard ora influisce sulle abilità di Scudo, di Punti Vita e sul massimo dei Punti Vita.

- Lo Scudo dello Spionaggio dell'Aldilà di Albion ora ha un fattore armatura di 49 invece di 45.

- La Mazza di Zahur di Hibernia ora potrà essere riciclata con i materiali corretti di Hibernia.

- Le armature vendute dai mercanti aurulite ora hanno un nuovo aspetto sotto il client delle Catacombe. Questo non cambierà l'aspetto delle armature esistenti.

ANNOTAZIONI SUL MONDO DELLE FONDAZIONI

- Siamo felici di introdurre una nuova zona edile in ogni reame. I giocatori di Albion possono ora costruire le proprie abitazioni a Stoneleigh, quelli di Midgard a Stavgaard e gli Hiberniani a Broughshane.

- In modo di facilitare il viaggio tra le zone, ora sarà in vendita un gettone di viaggio in ogni zona edificabile del Reame.

- I resti per i trofei ora saranno disponibili anche dai Megalodonti, Pinna Tagliente e Vanol.

- Sistemato un bug in cui un Pifferaio a Sherborne non vendeva né comprava biglietti musicali.

- Tutte le mappe delle zone residenziali sono state modificate per riflettere le nuove zone edili.

AGGIORNAMENTI DEI SENTIERI

- Abbiamo aggiornato i sentieri di Aerus City. Ora i Negromanti non perderanno più i propri famigli scendendo dalle scale verso i generatori. Inoltre, i famigli e le guardie non seguiranno più i giocatori verso la piattaforma della fenice.

- Abbiamo aggiornato i sentieri della Tana delle Bones, delel Tombe Affondate, della Torre di Guardia Nascosta, delle Terre Morte di Annwn, di Nyttheim, delle Miniere Abbandonate di Midgard e della Sala del Rituale.

- Abbiamo sistemato un bug che impediva la raccolta della Lancia dei Re.

AGGIORNAMENTI DELLE ABILITA' DI COMMERCIO

- Sono disponibili delle armature di cinquantunesimo livello in ogni reame che utilizza le arti artigianali dei cittadini delle Catacombe. Queste nuove armature possono essere costruite utilizzando delle piccole quantità di aurulite in polvere, che potrà essere acquistata dai mercanti di aurulite nelle Catacombe. Ogni set ha un aspetto unico visibile solamente coni l client delle Catacombe (per gli altri saranno normali armature di livello51).

- Alchemisti e Spellcrafters ora possono portare la propria Seigecraft al 2% della propria abilità primaria (prima era l'1%).

- Gli ingredienti per Alchemia e Spellcraft ora verranno venduti ai mercanti per il 95% del loro costo, anziché il 50%).

- Gli Spellcrafter ora non vedranno più la ricetta delle gemme di Pacificazione nella loro lista delle ricette.

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Dark Age of Camelot
Note di Rilascio Versione 1.76a
Migliorie al Sistema di Gilde

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RISOLUZIONE DI BUG

- I giocatori ora verranno informati della perdita della ridistribuzione acquistata nel livello quando utilizzeranno il comando "/respec buy".

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Dark Age of Camelot
Note di Rilascio Versione 1.76b
Migliorie Sistema di Gilde

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NOVITA' E RISOLUZIONE DI BUG

- La cattura dei forti delle zone di addestramento non verranno riportate nella sezione delle novità in RvR dell'Interfaccia Sociale.

- Sistemato un problema sugli effetti sonori intermittenti.

- I mercanti che vendevano i medaglioni del passaggio ora informeranno i giocatori che non c'è più bisogno di medaglioni. - (Solo Camlann) la sezione Amici dell'Interfaccia Sociale non mostrerà la locazione.

ANNOTAZIONI SUL MONDO DELLE PROVE DI ATLANTIDE

Annotazioni sugli Oggetti

- I giocatori non possono più distruggere gli artefatti attivati.

ANNOTAZIONI SUL MONDO DELLE CATACOMBE

Annotazioni sugli Oggetti

- Galerana (Albion) ora vende il set corretto dell'armatura di aurilite.

- L'Aurilite poverizzata potrà essere conservata all'interno di uno scrigno personale, in mucchi da 200 pezzi, e potrà essere venduta a 50 pezzi d'argento per ogni mucchio.