Il Labirinto del Minotauro

03/04/07

Valmerwolf

Questo è il Sito ufficiale di "Labyrinth of the Minotaur"
Labyrinth of the Minotaur è la Settima espansione di Dark Age of Camelot ed introduce una nuova razza per i giocatori, una nuova classe ed un nuovo dungeon di massa per una eccitante esperienza di gioco di RvR.


La Storia
"L'antica razza dei Minotauri è ritornata nelle terre di Albion, Midgard e Hibernia per reclamare le potenti ma corrotte reliquie nascoste per lungo tempo dai loro antenati.
La brama per queste reliquie ha portato alla caduta del potente Regno dei Minotauri e la loro nefasta influenza ora si rivolge verso il Reagno degli umani.

I minotauri ricercano l'aiuto dei tre Reami per recuperare le Reliquie perdute e prevenire una loro caduta nelle mani sbagliate. In cambio di questo hanno promesso di condividere i segreti del Kan-Laresh, una professione unica i cui praticanti utilizzano i poteri della terra per aumentare le loro abilità alle arti marziali.

Solo gli Eroi più potenti saranno chiamati al servizio del Re per aiutare il Minotauro, con le loro missioni.
Si avventureranno nelle profondità della capitale dei minotauri sull'Isola di Agramon per esplorare il Labirinto, un dungeon la cui ampiezza non ha eguali.
Ci sono voci che vi sia un'armata di macchine azionata da poteri oscuri e si dice che Cerbero stesso vegli sopra le Reliquie.

Quegli eroi così fortunati da risalire dal Labirinto in possesso di una reliquia viaggeranno nella Frontiera come uomini segnati.
Molti bramano queste reliquie e non si fermeranno davanti a nulla pur di possederla.
Il possesso di queste reliquie infiammerà la battaglia come un fuoco selvaggio, coinvolgendo tutte le razze e abitanti dei tre Reami...."

Le Razze
Questa espansione introduce una nuova razza, quella dei Minotauri, razza presente in tutti e tre i Reami.
Provengono da tre differenti tribù di Minotauri e l'aspetto è differente per ogni Reame. NON esistono Minotauri femminili.

Minotauri

Minotauro Albion
Uomo d'armi (Armsman), Mercenario (Mercenary), Eretico (Heretic), Kan-Laresh
Minotauro Midgard
Guerriero (Warrior), Berserker, Sciamano (Shaman), Thane, Kan-Laresh

Minotauro Hibernia
Eroe (Hero), Blademaster, Custode (Warden), Kan-Laresh

Queste le stats di partenza:
- Forza 80
- Costituzione 70
- Dext. 50
- Quickness 40
- Intelligenza 60
- Resistenze di Razza: Heat 3%, Cold 3%, Impatto 4%

La Classe del Kan-Laresh (Mauler)
La classe dei Kan-Laresh (Mauler) viene condivisa tra i tre reami e deve essere attivata al gioco tramite la raccolta di determinate Reliquie dei Minotauri.
Il numero decrescerà nel tempo e potrà variare da server a server. Questa operazione si farà una volta sola.
Una volta che la classe è attivata, sarete in grado di creare un nuovo personaggio che può divenire un Kan-Laresh.

Il Kan-Laresh è una classe ibrida che possiede abilità nelle arti marziali, abbinate a unici poteri e magie. Questa classe incanala poteri elementali per aumentare le proprie abilità e stili.
Le stats principali sono:
Primaria > Forza ........ Secondaria > Costituzione ........ Terziaria > Quickness

- Indossa Pelle
- Ha Schivata (Evade) 1 & 2
- 2 Specializzazioni d'Arma: Fist Wraps e Kan-Laresh Staff (sono differenti dalle altre staffe e non sono intercambiabili con quelle)
- 3 specializzazioni di Magia: Aura di Manipolazione, Magnetismo (abilità difensive come cono di root di corto raggio, stun di breve durata, PBT) e Colpi di Potere
- Al momento minotauri, britanni, celti e nordici possono essere Kan-Lareshs
- 1.5x spec
- 5 linee di specializzazione: Fist Wraps, Staffa Kan-Laresh, Magnetismo , Power Strikes (magie offensive come il doppio colpo), Manipolazione dell'Aura

- abilità RR5: Dono di Perizor (Gift of Perizor) > riduce il danno del 25% sugli elementi del gruppo per 1 minuto, questo danno viene trasformato in Potere per chi ha usato l'abilità. Il tempo di recast è 10 minuti.

Queste sono le Armi dei Campioni per il Kan-Laresh
Questa è l'Armatura Epica del Kan-Laresh

Oggetti Mitici

Avanzando nel Labirinto, troverete oggetti magici che possono essere piazzati sul vostro personaggio in uno slot apposito e nuovo, chiamato "Mitico".
Lo slot è unico e posizionato vicino alla collana. Si può quindi mettere solo un oggetto per volta.
Questi oggetti mitici si procurano esclusivamente nel Labirinto ma possono essere comprati e venduti all'esterno anche da chi non ha l'espansione (che comunque in questo caso ci fa ben poco, perchè non sarà abilitato ai CL6,8,10).
Ci sono tre tipi di Oggetti Mitici: minore, medio e maggiore e ci sono tre gruppi di abilitazione dipendenti dal Livello Campione che si è raggiunto.
I più bassi sono rilasciati dai mostri comuni e di più basso livello e possono essere equipaggiati a partire dal livello 6 Campione.
Poi ci sono quelli rilasciati da mostri di livello maggiore e potranno essere utilizzati a livello 8 Campione
I più potenti sono rilasciati dai mostri più duri e dai named nelle profondità del Labirinto. Questi potranno essere utilizzati a livello 10 Campione

ATTENZIONE! Una volta indossato l'oggetto, questo non sarà più disponibile per il passaggio o vendita ad altri giocatori. Diventerà quindi una proprietà esclusiva del primo proprietario. Se avete quindi intenzione di mettere in vendita Oggetti Mitici abbiate cura di NON PROVARLI e di metterli dal mercante per non farvi cogliere dalla tentazione..
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oggettimitici.jpg (6026 byte)

Effetto Effect Gruppo 1 (Tier 1) CL6 Lesser Average Greater
Aumento Peso Encumberance Increase Lesser Discumbering Myt. 20 50 80
Aumento Resistenza Essenza Essence Resist Buff Lesser Warding Myt. of Essence 4% 8% 12%
Elimina Nausea Ressurr. No Resurr. Sick Lesser Myt. of Transmigration 40% 60% 80% (not implemented)
Aumento Soldi Guadagnati Increase in dropped coin Lesser Opulence Myt. 4% 8% 12%
Salva Caduta Safefall Lesser Alightment Myt. 50% 35% 20%
Recupero Frecce Arrow Recovery Lesser Archer's Myt 30% 50% 70%
Effetto Effect Gruppo 2 (Tier 2) CL8 Lesser Average Greater
Bonus Punti Reame Real Points Bonus Guerdon Myt. 2% 4% 6%
Bonus Parata Bonus Parry Myt. of Deflection 2% 4% 6%
Bonus Schivata Bonus Evade Myt. of Evasion 2% 4% 6%
Bonus Scudo Bonus Block Barricading Myt. 2% 4% 6%
Ablativa al Danno Assedio Siege Damage Ablative Beleaguered Mitigation Myt. 5% 10% 15%
Maestria della Focalizz. Mastery of Focus Focal Myt. 1 2 4
Effetto Effect Gruppo 3 (Tier 3) CL10 Lesser Average Greater
Riduzione Controllo Folle (Mezz, Stun) Crowd Control Reduction Irrepressible Myt. 2% 4% 6%
Bonus ai danni (DPS) DPS Bonus Scathing Myt. 1% 2% -
Difesa Fisica Physical Defense Protection Myt. 1% 2% 3%
Rigenerazione Vita (Hits) Health Regen (Hit Points) Mit. of Health 20 35 50
Rigenerazione Power (Mana) Power Regen Myt. of Power 5 10 15
Rigenerazione Fatica Endurance Regen Myt. of Endurance 1 - -
Velocità Costr. Macchine Assedio Siege Speed Bonus Onslaugh Myt. 3% 6% 9%
Respiro sott'acqua Underwater Breath Ektaktos

Aum. Tetto massimo/Cap Increase

Cap Increase + stats Items.jpg (20458 byte)
Forza Strength Augmented Mighty Myt. 6 Bolstering Mighty Myt. 8
Costituzione Costituion Augmented Tempered Myt. 6 Bolstering Tempered Myt. 8
Dext. Dexterity Augmented Adroit Myt. 6 Bolstering Adroit Myt. 8
Quickness Quickness Augmented Speedy Myt. 6 Bolstering Speedy Myt. 8
Acuity Acuity Augmented Insightful Myt.

6

Bolstering Insightful Myt. 8

Aum. Tetto massimo/Cap Increase

Cap Increase + resist

Taglio Slash Reinforcing Edgebender Myt. 4 Protector's Edgebender Myt. 6
Impatto Crush Reinforcing Bluntbender Myt. 4 Protector's Bluntbender Myt. 6
Perforazione Thrust Reinforcing Thrustbender Myt. 4 Protector's Thrustbender Myt. 6
Heat Heat Reinforcing Heatbender Myt. 4 Protector's Heatbender Myt. 6
Cold Cold Reinforcing Coldbender Myt. 4 Protector's Coldbender Myt. 6
Body Body Reinforcing Bodybender Myt. 4 Protector's Bodybender Myt. 6
Energy Energy Reinforcing Energybender Myt. 4 Protector's Energybender Myt. 6
Matter Matter Reinforcing Matterbender Myt. 4 Protector's Matterbender Myt. 6
Spirit Spirit Reinforcing Spiritbender Myt. 4 Protector's Spiritbender Myt. 6

Sarà anche possibile acquistare pietre per i livelli Campione 6-10. Queste pietre evocano degli NPC, tipo curatori, mercanti, ecc...
Ci sono anche nuovi Cavalli: d'Acqua (Kelpie), Meccanico (Clockwork), Silvano (Arboreal), di Pietre Preziose

Reliquie del Minotauro
Per migliorare l'ambiente di gioco RvR vengono introdotte le Reliquie del Minotauro.
Queste forniscono bonus temporanei ma, per poterle mantenere, il portatore deve partecipare attivamente all'RvR, uccidendo altri giocatori.
Non sono infatti depositate nelle fortezze ma tenute dal proprietario dentro le aree RvR.

Ci sono in totale 23 Reliquie:
16 nel Labirinto del Minotauro. Una di queste non può essere rimossa dal Labirinto e vale solo all'interno di questa zona
6 in New Frontiers
1 in Cathal Valley (BG 45-49) Questa non può essere rimossa dal BG e vale solo all'interno di questa zona

Livello 1 - effetto sul singolo giocatore
Livello 2 - effetto sul Gruppo
Livello 3 - effetto ad area (16 persone?).
labrelics.jpg (19981 byte)

- Vengono ottenute con gli incontri nel Labirinto, tranne 2 per frontiera di Reame e 1 per Cathal Valley (il BG 45-49).
- Per poter catturare la Mino-Reliquia è necessario superare l'incontro specifico. La reliquia, se presente, compare su di un piedestallo dentro o presso la zona dell'incontro.
Una volta superato l'incontro la Mino-Reliquia può essere prelevata da qualsiasi giocatore.
Questi incontri sono studiati per solo, gruppo o 2 gruppi, possono essere venduti, anche a giocatori che NON hanno l'espansione.
Ovviamente dovete avere l'espansione per recuperare quelle nel Labirinto. Invece possono essere prelevate da chiunque quelle presenti all'esterno del Labirinto.
- Non ci sono richieste di CL, e le reliquie non compariranno nello zaino, essendo oggetti virtuali, ma saranno visibili come effetto sulla mappa.
- La reliquia può essere posate in terra con il comando /dropmr o premendo il pulsante DROP che compare nella finestra del mino-relic timer. Può essere commerciata tramite il comando /givemr.
- Le classi con Silenzio (hiddate) possono far convivere relic e Silenzio ma in ogni caso compariranno come simbolo sulla mappa.
- A ciascun gruppo viene rilasciata una sola reliquia anche se questa ha un effetto da "solo". Può essere portata una reliquia sola per volta.
- Quando avrete la reliquia, comparirete nella realmwar map, segnalando così la presenza vostra e del vostro gruppo.
Ci possono essere eccezioni o limitate eccezioni nel caso di una Reliquia "superstealther". Queste non hanno ancora ben definito la loro funzione...
- Va ricordato che la reliquia può essere raccolta in qualsiasi momento, se il giocatore va in crash la Reliquia viene posata in terra.
Se il giocatore muore ugualmente la Reliquia viene posata a terra. In questi casi chiunque può raccoglierla, amico o nemico.
Raccogliere la reliquia non azzera il suo timer di rinvigorimento.
Non potete tenere una mino-relic al di fuori delle zone di RvR, quindi se uscite da queste zone la reliquia cadrà in terra.
- Ci sono tre tipi di Reliquie, che differenziano i loro effetti e posizione, variando tra solo, gruppo e aura (sono gli incontri da  2 gruppi).
- Queste Reliquie sono potenziate da uccisioni di RvR (NON punti reame) sebbene la cattura delle torri le potenzi ugualmente. Le guardie non fanno nulla, se la frequenza di rinvigorimento (uccisioni) non è mantenuta, le Reliquie tornano nel Labirinto.
Occorre quindi che il giocatore o il suo gruppo facciano uccisioni in RvR. Di regola più potente sarà la mino-relic e più veloce sarà il decadimento del timer di "sopravvivenza". Serviranno quindi più uccisioni. Per il rinvigorimento vanno bene:
a) Giocatori nemici, b) Lord dei Keep, c) Lord delle torri
- Le Mino-relic che sono usate in Frontiera NON vengono rinvigorite dalle uccisioni nel Labirinto.
Se le mino-relic sono ottenute nel Labirinto, esisterà un'opzione per il teleport veloce alla Frontiera per il giocatore e tutto il suo gruppo.
- Se il rinvigorimento delle Reliquie non è sufficiente il timer arriverà a zero e la minorelic tornerà alla sua postazione originale, bloccata.
Ugualmente se una mino-relic viene abbandonata a terra, sarà il tempo del timer di rinvigorimento a determinare quando tornare alla postazione originale.
- Come detto il portatore di mino-relic sa rà visibile sulla mappa con uno speciale simbolo. La rappresentazione non è però continua, l'intervallo tra una visione del simbolo e l'altra dipende da quanto tempo una reliquia è in possesso del giocatore. Più tempo è posseduta e più frequente è il rinfresco del simbolo.
Non solo... attorno al giocatore vi sarà anche un effetto luminoso di colore uguale al livello della reliquia.

Livelli di Reliquia
- Come si apre il server, verranno posizionate tutte le reliquie di Livello 1 (solo).
- Una volta che tre mino-relic di livello 1 saranno sbloccate, in gioco compariranno tutte quelle di livelllo 2
- Una volta che tre mino-relic di livello 2 saranno sbloccate, in gioco compariranno tutte quelle di livelllo 3

Segnalazioni in CHAT
- chi è nella stessa zona della mino-relic riceverà un messaggio indicante la posa a terra o il decadimento della reliquia
- verrà stampato un messaggio di Reame ogni volta che una mino-relic tornerà alla sua postazione bloccata
- verrà segnalata l'uccisione di un portatore di mino-relic, così che si sappia che una reliquia è stata posata a terra.
- chi ucciderà un portatore di mino-relic, oltre alla segnalazione di chi ha ucciso, vedrà anche una segnalazione del tipo "e ha rilasciato una Reliquia del Minotauro!"
- ugualmente i compagni e nemici intorno vedranno un messaggio in cui viene segnalato lo stesso messaggio del punto precedente, oltre al nome.

Mauler-Armor & Relic

Livello 1 Minotaur Relics (Effetti sul singolo giocatore) : effetti e valori NON sono quelli definitivi
- Arasthai: Bonus Hits
- Arrektos: Riduzione Consumo per Stili/Magie
- Farsia: Bonus alla cura (Le cure lanciate dal Portatore recupereranno molti Hits in più)
- Parapeche: Efficacia nella Cura (Le Cure sul Portatore gli faranno recuperare più Hits)
- Sactious: Rigenerazione di Fatica (Endurance)
- Temel: Bonus di Exp/pr/CLExp
- Unver: Danno'dAssedio/Protezione (Aumenta il danno d'assedio del Portatore/Riduce i danni d'assedio al Portatore)

Livello 2 Minotaur Relics (Effetti sul gruppo) : effetti e valori NON sono quelli definitivi
- Aphanizo: Efficacia nella Cura (Le Cure sul Gruppo del Portatore faranno recuperare più Hits)
- Apollumi: Trova Difetti di Gruppo (Il Gruppo farà più danno a muri e portoni di Fortezze e Torri)
- Atakan: Riduzione Consumo per Stili/Magie
- Benun: Protezione d'Assedio (Riduce i danni d'assedio al gruppo del Portatore)
- Mahir: Bonus di Exp/pr/CLExp
- Ton Amon: Bonus Hits
- Thatanu: Bonus alla cra (Le cure lanciate dal Gruppo del Portatore recupereranno molti Hits in più))

Livello 3 Minotaur Relics (Effetti ad area) : effetti e valori NON sono quelli definitivi
- Bulent Bora: Heals ad Area (Le Heals lanciate dal Portatore saranno convertite in Heals ad area)
- Euren:  Bonus di Exp/pr/CLExp
- Golden Gear: Riduzione Consumo per Stili/Magie
- Igorn: Aura di Succhia Fatica
- Izzethin: Protezione d'Assedio (Riduce i danni d'assedio a max. 16 giocatori nell'area)
- Orseo: Bonus Hits
- Tiagorot: Aura di indebolimento delle specialità d'Arma

Relic solo per Stealther (Effetti sul singolo giocatore) : effetti e valori NON sono quelli definitivi
Si trova nel Labirinto
Nazinath: Silenzio Maggiorato

Relic di Cathal Valley (Effetti sul gruppo) : effetti e valori NON sono quelli definitivi
- Orseo: Bonus Hits

Relic solo per il Labirinto (Effetti sul singolo giocatore) : effetti e valori NON sono quelli definitivi
- Larimorn: Proc di Aggiungi Danno ed Addormentamento Difensivo

LE 21+2 RELIQUIE
(il mouse sull'immagine evidenzia il nome, sotto l'incontro da fare, giallo = 1/2 players, verde = 4/8 players, rosso = 1/2 gruppi) )

Arasthai Arrektos Sactious Parapeche Farsa Temel Unver
Arasthai
(Master Norr'ice)
bonus Hits
Arrektos
(ForgeForeman)
Red. Cost Styles/Spells
Sactious
(Prelate Quietus II)
Reg. End
Parapeche
(Tiller Prime)
Eff. Heals In
Farsia (NFAlb)
(Bon. Winston)
Eff. Heals Out
Temel (NFHib)
(Spe. Gozier)
Bonus Exp/pr/CL
Unver (NFMid)
(Nec. Aroslo)
Ablative Siege
Ton Amon Atakan Apollumi Aphanizo Thatanu Mahir Minun
Ton Amon
(Morgif)
Grp Bonus Hits
Atakan
(Vicair Vartail)
Grp Red. Styles/Spells
Apollumi
(Adjudicator)
Grp Fault Find
Aphanizo
(Egregious)
Grp Eff. Heals In
Tathanu (NFAlb)
(Lord of the Flies)
Grp Eff. Heals Out
Mahir (NFHib)
(Malevolent Essence)
Grp Bonus Exp/pr/CL
Benun (NFMid)
(Clockworker Prime)
Grp Ablative Siege
Orseo Golden Gear Tiagoroth Igorn Bulent Bora Euren Izzethin
Orseo
(MorM)
Area bonus Hits
Golden Gear
(Marghas)
Area Red. Styles/Spells
Tiagorot
(Spirit Guardian)
Area Debuff Styles
Igorn
(Cerberus)
Area Enddrain
Bulent Bora
(Absorbacrom)
Area Heals Out
Euren
(Dracolich)
Area Bonus Exp/pr/CL
Izzethin
(Muxog)
Area Ablative Siege
Larimorn ? ?        
Larimorn
(free)
Add damage/Snare
Nazinath
(Prelate Quietus I)
Stealth
Orseo
(Cathal Valley)
Bonus Hits
       

Missioni del Labirinto
Si potranno ricevere delle missioni di gruppo basate sull'RvR dai Generali presenti ai Keep di portale della frontiera.
I giocatori saranno abilitati a queste missioni solo se in possesso dell'espansione. Le missioni possono essere:
- Andate nel Labirinto, recuperate una mino-relic e portatela in Frontiera
- Recuperate una mino-relic dalla Frontiera
- Recuperate la reliquia solo per il Labirinto

I Mostri
I mostri, da quello che si è potuto vedere, assomigliano a grosse, molto grosse macchine di legno, pietra e metallo per il primo livello, poi c'è un grande dispendio di minotauri, doppelganger (mostri che assumono le sembianze di altri, goblin e insetti di vario tipo; c'è anche uno sciame vagante di vespe...
Potete trovare alcune immagini nella sezione dedicata ai livelli, più sotto.
In ogni caso questo è un dungeon assolutamente proibito a giocatori in solo di livello inferiore al 50. I livelli sono troppo alti fin da subito, l'aggro è forte e credo che il tutto sia pensato per rendere più tattico l'approccio RvR.
Si troveranno bene gli hiddati che potranno fare degli obelischi un buon punto di ritrovo per il farm... :(

Se si pensa a questo dungeon come ad un dungeon di facile RvR purtroppo si sbaglia, sarà abbastanza difficile viaggiare in determinate zone liberi da ggro vari, d'altronde in questo senso è più simile ai ben conosciuti DF e PoC più che ad una Frontiera.

Le Mappe
Queste sono le mappe provvisorie da me realizzate, derivandole dalle originali Mythic. Il lavoro è in continuo progresso.
La costruzione delle Mappe è stata possibile grazie ai layouts originali della Mythic e dal check con gli studi sulle mappe di Mastamappa.
Da notare che sulla mappa saranno visibili anche i simboli delle reliquie, quando presenti e il possessore di reliquia mostrerà a tutti la sua presenza sulla mappa.
Il simbolo al momento è simile ad una piccola testa di toro.


INGRESSI:

Per arrivarci ci sono alcune opzioni:
almeno la prima volta dovrete andarci a piedi o col cavallo nell'isola di Agramon e, nelle locazioni indicate nella mappa, troverete una alta costruzione in rovina.
Entrate e scendete le scale, verrete teleportati nel Labirinto.
Una volta che vi sarete impratichiti del Labirinto scoprirete anche i tre "passaggi segreti" che vi abiliteranno ad entrare ed uscire da e verso le Frontiere dei tre Reami.
Questi passaggi non sono poi così segreti, visto che li trovate molto chiaramente anche sulla mappa...
All'interno della torre in rovina siete relativamente tranquilli, perchè le guardie minotauro sono iperviola, potete quindi considerarlo un punto di ritrovo, anche se a questo punto tanto vale ritrovarsi all'interno, senza scendere dalla pedana.


Isle of Agramon

OBELISCHI:

Il sistema di trasporto, oltre che a piedi, è quello degli obelischi... un po' come quelli di Catacombs.
- Ce ne sono 38 più quelli dell'Hub (la zona che vedete rotonda in alto a destra nella mappa).
- Sono quasi tutti a doppia via, come ci andate potete anche tornare.
- Sono privi di aggro in zona e quindi un buon punto di sosta per recuperare.
- Per attivarli dovrete raggiungerli, una volta arrivati potrete usarli come mezzo di trasporto veloce.
attenti però perchè se siete in gruppo dovete avere la certezza che tutti possano raggiungere il determinato obelisco (cioè l'abbiano attivato).
I caso contrario non riuscirete ad andarci tutti.
- Se siete in tanti in gruppo facilmente verrete sparpagliati in caso vogliate ritornare agli obelischi di riferimento che sono i 4 di Nurizane (N). Preparatevi quindi a rigrupparvi ad un obelisco stabilito dei quattro.
Alle piattaforme dove ci sono questi 4 obelischi è inoltre impossibile starci per più di 1 minuto. Dopo questo tempo verrete colpiti da fulmini che vi danneggiano e dovrete ridiscendere le scale ed aspettare un altro minuto.
ATTENZIONE: sulle mie mappe ho contraddistinto gli obelischi in modo che fossero di facile interpretazione.
La prima lettera precisa la zona:
C=Collapsed/Dedalo superiore
K=ClockworK/Negozi Meccanici
F=Flooded/Gallerie Sommerse

Il numero identifica la posizione nella lista, che compare nella finestra dopo che avete scelto la zona.

Obelischi - Obelischi2 - LISTA DEGLI OBELISCHI (OBELISK CHART)


Vista Generale
Livello 0:

- E' il livello di ingresso. Quando vi arriverete da Agramon non avrete altra scelta che calarvi dalla pedana di arrivo, che non potrete più riscalare, come succede in DF.
Ci sono però altri punti di arrivo dalle Frontiere: Emain Macha, Jamtland e Hadrian's Wall. Ma queste non sono zone protette...
Anche se nelle zone di partenza vi sono delle guardie a protezione degli abitanti del reame, per arrivare all'Hub sarà comunque necessario percorrere dei corridoi non privi di mob che vanno dal blu all'arancio.
- La distanza di aggro non è tremenda, se state un po' sui bordi riuscite ad arrivare all'Hub senza aggrare nessuno.
- Nell'Hub sono presenti 4 obelischi che sono il punto di ritorno da ogni altro obelisco.
Per rendere più interessante l'RvR, nel caso ritorniate a questo obelisco non è detto che tutti vi ritroviate allo stesso.
Il gruppo infatti verrà distribuito sui 4 obelischi dell'hub.
Approfitto per segnalare che almeno le prime volte vi conviene munirvi di speeder. Con un bardo, per esempio, vi fate moltissimi obelischi, se schivate abilmente i mob per non essere subito colpiti vi accorgerete che l'aggro viene disperso man mano che attivate l'obelisco e ritornate a Nurizane.

K3 Ergaleio's Path - Sentiero di Ergaleio
K8 Path of Roloi - Sentiero di Roloi
K9 Shrine of Laresh (E) - Altare di Laresh (Est) *** Theresor (Orseo) Might&Magic
K12 Temple of Februstos (S) - Altare di Februstos (Sud)
K14 Trela's Crossing - Traversata di Trela

Ingresso - Hub1 - Hub2 - Might & Magic -

Livello di Ingresso
Livello -1:

Questo livello è praticamente composto interamente dalla zona che si chiama "Clockwork (Negozi Meccanici)".
E' una strana zona dove sono presenti molte macchine, simil-robot e golem vari.
Nonostante sia al primo livello è tutt'altro che una zona tranquilla, l'aggro è forte, il respawn frequente ed è densamente popolato anche di mob vaganti, quindi le uniche zone tranquille sono gli spot degli obelischi.
Ci sono moltissimi incontri con i named.
Non necessita inoltrarsi molto per andare ai livelli inferiori, che sono raggiungibili dal passaggio dell'Hub a sudovest.
E' probabilmente la zona più testata, perchè la prima aperta ai giocatori.

K2 Efeyresi's Junction - Punto di Confluenza Efeyresi
K4 Great Forge of Thivek - Grande Forgia di Thivek ** Apollumi Abjudicator
K5 Hall of Allagi - Sala di Allagi
K6 Hall of Dimioyrgia - Sala di Dimioyrgia
K7 Kainotomia's Crossing - Traversata di Kainotomia
K10 Shrine of Nethuni (S) - Altare di Nethuni (S) *** Bulent Bora Absorbacrom
K11 Shrine of Tegashirg - Altare di Tegashirg
K13 Temple of Perizor (E) - Tempio di Perizor (Est) *** Izzethin Muxog

Antikythera - Absorbacrom - Uath - Muxog - Construct - Lygdamos - Tyrrhenoi - Adjudicator II -

Primo Livello
Livello -2:

E' un livello interessante con numerose reliquie e begli incontri. Prende il nome di "Collapsed (Dedalo Superiore)" e ognuna delle quattro zone che partono dall'Hub è facilmente raggiungibile.
Anche qui molti mob.
Da quello che ho potuto vedere sarà il luogo preferito per la collezione di reliquie, arrivarci è un attimo anche per chi non ha mai abilitato alcun obelisco.

K1 Construct Assembly Room - Sala di Montaggio *** Golden Gear Marghas
C3 Forge of Pyrkagia - Forgia di Pyrkagia * Arrektos Fogo
C4 Shrine of Laresh (W) - Altare di Laresh (Ovest) * Arasthai Norr'ice
C5 Shrine of Teragani (N) - Altare di Teragani (Nord) * Parapeche Peche
C6 Temple of Februstos (N) - Tempio di Februstos (Nord) * Sactious Quietus II
F8 Ygros Passage - Passaggio di Ygros
F13 Temple of Vartigeth (S) - Temple of Vartigeth (Sud) < Albion

Marghas - Desmos - Stonemason -

Secondo Livello
Livello -3:

A mio parere il livello più interessante, assieme al quarto. Molti incontri ma poche reliquie.
In questo livello inizia l'area "Flooded (Gallerie Sommerse)" che continua anche nel quarto livello.
Fate attenzione che le scale di discesa, che sono quasi tutte a 2 piani, contemplano un piano intermedio che quasi sempre ha un named tutt'altro che facile. State quindi accostati alla parete interna, se non volete aggrarlo.
Io mi sono divertito molto a fare questi con il solo incantatore, posizionando il Titano dalle scale in alto sull'ingresso del piano così che aggrasse lui e poi mandando ML9.
Esiste una porta segreta che vi dà accesso alla zona nascosta di Cerberus e Agramon, se guardate la mappa non avrete difficoltà a trovarla... (o cliccate sulla mappa a lato)

C2 Discovery's Crossing - Traversata della Scoperta
F1 Anapaysi's Crossing - Traversata di Anapaysi
F3 Diabasi's Conjunction - Punto di Confluenza Diabasi
F5 Dynami's Crossing - Traversata di Dynami
F7 Hall of Thanatoy - Sala di Thanatoy
F12 Shrine of Vartigeth (N) - Altare di Varigeth (Nord)  < Hibernia
F17 Temple of Laresh - Tempio di Perizor (Ovest) ** Ton Aton Morgif
F18 Ygrasia Crossing - Traversata di Ygrasia

Dran'var - Morgif - Bazil - Galvorne - doppelganger - SelfAware - Bazil - Effect of Bazil - Genone -

Terzo Livello
Livello -4:

Questo è il livello più duro, almeno per quanto riguarda gli scontri coi named e qui è anche presente il boss del dungeon.
Particolarmente interessante è il mini-dungeon nel dungeon (quello segnato in viola scuro nella mappa) che è chiamato "Catacombe di Februstos".
Serve almeno un gruppo, molto meglio due, soprattutto per gli scontri coi named grossi.
Nel Tempio di Februstos a sud vi è inoltre il drago Dracolich a guardia della sua reliquia.

C1 Agramon's Lair - Antro di Agramon *** Igorn Agramon
F2 Catacombs of Februstos - Catacombe di Februstos *** Tiagorot Spirit Guardian
F4 Dracolich Den - Covo Dracolich *** Auren Zhulrathuul
F6 Hall of Feretro - Sala di feretro
F9 Path of Zoil - Sentiero di Zoi
F10 Plimmyra - Sponde di Plimmyra
F11 Temple of Teragani (S) - Altare di Teragani (Sud) ** Aphanizo Egregious
F14 Temple of Varigeth (W) Altare di Varigeth (Ovest) < Midgard
F15 Temple of Nethuni (N) - Altare di Nethuni (Nord)
F16 Temple of Perizor (W) - Tempio di Laresh ** Atakan Vicair Vartail

Jaosop - Egregious - stone golem - Porgpin - Effect of Porgpin - Snegli - Auaeob - Spirit Guardian - Vicair Vartail - Storm Cloud - Cerberus - Agramon - Catacombe di Februstos - Al Tempio di Dracolich - Dracolich

Quarto Livello

Le Minimappe
Potete trovare l'update a tutte le minimappe della 1.86 e del Labirinto nella pagina di Valmerwolf dei mods

Livelli Campione
Il "Labirinto del Minotauro" espande il sistema di Livelli Campione con i livelli 6-10. Ciascun livello provvederà:

- Un punto di abilità Campione da usare nel sistema di Subclass. Questo sistema non sarà esteso, questi punti serviranno per l'acquisto delle abilità già presenti attualmente
- un livello addizionale di punti base Hits per la vostra classe
- un livello addizionale di punti base Power per la vostra classe
- i personaggi senza Power o concentrazione prima di guadagnare livelli Campione guadagneranno un piccolo ammontare di Power e Concentrazione per livello

- Un nuovo Titolo Campione (può darsi che cambi all'uscita):

Livello e Titolo Pietre Acquistabili Cavalli
CL6: Emissario del Re King's Emissary Pietra Evoc. Mercante Frecce e Veleni (2.5p)
CL7: Portatore di Pace Peacekeeper Pietra Evoc. Ricaricatore (5p) di Gemme (15p)
CL8: Visionario Visionary Pietra Evoc. Fabbro (5p) Arboreo (15p)
CL9: Maestro del Labirinto Master of the Labyrinth Pietra Evoc. Curatore (5p) Kelpie (15p)
CL10: Campione del Reame Champion of the Realm Pietra Evoc. Banca (5p) Clockwork (15p)

Avanzando nei Livelli Campione riceverete anche oggetti addizionali dal Quartermaster del Re, l'abilitazione dell'Equipaggiamento Mitico e la Classe Kan-Laresh.
Le pietre di evocazione non funzionano nelle Capitali ma funzionano in Frontiera; hanno un tempo di riuso di 1 ora.
Ricaricatore, Fabbro, Curatore e Banca hanno lo stesso magazzino che ha il Mercante di Fecce e Veleni.
Come per i livelli 1-5 l'esperienza sarà ottenuta con RvR, PvE e missioni nel Labirinto.

Gli Oggetti
All'interno del Labirinto è possibile ottenere un'armatura molto bella a vedersi. Le stats ed i bonus sono paragonabili a quelli di ToA.
Alcuni potrebbero anche essere superiori. Sicuramente su parecchi oggetti c'è un dispendio di bonus di cap.
Gli oggetti sono stati personalmente recuperati o ne sono state fotografate le caratteristiche in gioco e possono essere soggetti a modifiche nei bonus con l'uscita definitiva.

ATTENZIONE! Questi oggetti sono stati da me raccolti su Hibernia, può essere che per gli altri Reami varino i bonus
WARNING! Items collected by my Hibernian characters. The bonuses may change for Albion & Midgard

27% Scail (Scaglie)   skill stats resists bonus cap  
Defiled Arcanite Iasis
Labyrinth Auberk Q98%
Torso +3 Magic 15 Dext.
12 Acuity
32 Hits
  3% Power 32 Hits
3% Power

ScaglieDruido.jpg (24565 byte)

Druid (Scail)

Defiled Arcanite Iasis
Labyrinth Sleeves Q98%
Braccia +2 Magic 15 Dext.
15 Acuity
6 Costit.
3% Slash
3% Crush
3% Thrust
5% Eff. Heals  
Defiled Arcanite Iasis
Labyrinth Coif Q98%
Testa   12 Dext.
12 Costit.
12 Acuity
24 Hits
  2% Power
3% Dur. Magic
3 Acuity
3 Dext.
3 Costit.
24 Hits
Defiled Arcanite Iasis
Labyrinth Gauntlets Q98%
Mani   12 Dext.
12 Costit.
12 Acuity
32 Hits
  2% Power
3% Dur. Magic
4 Acuity
2% Power
Engrained Ktonos
Gauntlets of the
Labyrinth Q99%
Mani +2 Melee 9 Strength
9 Quickness
60 Hits
3% Slash
3% Energy
3% Cold
2 Fatigue
5 AF
6 Strength
48 Hits
Engrained Ktonos
Footgear of the
Labyrinth Q99%
Piedi   15 Dext.
12 Acuity
40 Hits
3% Slash
3% Energy
3% Cold
1% Speed Magic
4% Eff. Heals
4% ai buff
 
Defiled Arcanite
Labyrinth Coif Q98%
Testa   12 Strength
12 Costit.
12 Quickness
24 Hits
    3 Strength
3 Costit.
3 Quickness
24 Hits
Defiled Arcanite
Labyrinth Gauntlets Q98%
Mani   13 Strength
12 Costit.
12 Dext.
12 Quickness
16 Hits
  4 AF 4 Strength
16 Hits
Defiled Arcanite
Labyrinth Boots Q98%
Piedi   15 Strength
15 Costit.
3% Body
3% Heat
3% Cold
3% Matter
3% Energy
3% Spirit
7 AF  
               
19% Reinforced   skill stats resists bonus cap  
Engrained Sikarios
Helm of the  Labyrinth
Q99%
Testa +2 Melee 18 Strength
24 Hits
4% Crush
4% Spirit
5% Cold
5% Matter
1% Haste
7 AF
 

RinfoBardo.jpg (20966 byte)

Bard (Reinf.)

Engrained Sikarios
Footgear  Labyrinth
Boots Q99%
Piedi +2 Melee 15 Strength
15 Quickness
40 Hits
3% Slash
3% Heat
3% Energy
3 Endurance
5 AF
 
Engrained Sikarios
Footguards  Labyrinth
Boots Q99%
Piedi +2 Magic 15 Acuity
15 Dext.
40 Hits
3% Cold
3% Heat
3% Energy
1% Speed Spell
5% Dur. Spell
 
Befouled Crystallized
Labyrinth Vest Q98%
Torso +3 Melee 12 Costit.
12 Dext.
32 Hits
  8 AF
2 Endurance
32 Hits
Befouled Crystallized
Echeo Labyrinth
Helm Q98%
Elmo   12 Acuity
12 Costit.
12 Dext.
24 Hits
    3 Acuity
3 Costit.
3 Dext.
24 Hits
Befouled Crystallized
Labyrinth Helm Q98%
Elmo   12 Strength
12 Costit.
12 Dext.
24 Hits
    3 Strength
3 Costit.
3 Dext.
24 Hits
Befouled Crystallized
Labyrinth Sleeves Q98%
Braccia +2 Melee 15 Strength
15 Dext.
15 Quickness
3% Slash
3% Crush
3% Thrust
2 Endurance
3 AF
 
Befouled Crystallized
Labyrinth Leggings Q98%
Gambe     3% Slash
3% Crush
3% Perf
4% Body
4% Heat
4% Cold
4% Matter
4% Energy
4% Spirit
   
Befouled Crystallized
Labyrinth Gloves Q98%
Mani   12 Strength
12 Costit.
12 Dext.
12 Agil.
16 Hits
  4 AF 4 Dext.
16 Hits
Befouled Crystallized
Echeo Labyrinth
Gloves Q98%
Mani   12 Costit.
12 Dext.
12 Agil.
16 Hits
  3% Power
4% Dur.Magic
4 AF
4 Dext.
16 Hits
               
10% Leather (Pelle)   skill stats resists bonus cap  
Engrained Eikonoklast
Jerkin Labyrinth
Q99%
Torso   20 Hits 4% Slash
4% Crush
4% Thrust
4% Body
4% Heat
4% Cold
4% Matter
4% Energy
4% Spirit
    PelleMauler.jpg (19379 byte)

Kan-Laresh/Mauler (Leather)

Engrained Eikonoklast
Leggings Labyrinth
Q99%
Gambe   12 Strength
12 Costit.
12 Dext.
3% Cold
3% Matter
3% Energy
  4 Strength
4 Costit.
4 Dext.
Sinister Tempered
Labyrinth Jerkin Q98%
Torso +3 Melee 13 Strength
12 Costit.
32 Hits
  5 AF 32 Hits
Sinister Tempered
Labyrinth Helm Q98%
Guanti   13 Strength
12 Costit.
12 Dext.
12 Quickness
16 Hits
  4 AF 4 Dext.
16 Hits
Sinister Tempered
Labyrinth Sleeves Q98%
Braccia +2 Melee 15 Strength
15 Costit.
9 Dext.
32 Hits
3% Slash
3% Crush
3% Thrust
3 AF  
Sinister Tempered
Labyrinth Leggings Q98%
Gambe     3% Slash
3% Crush
3% Thrust
4% Body
4% Heat
4% Cold
4% Matter
4% Energy
4% Spirit
   
Sinister Tempered
Labyrinth Gloves Q98%
Guanti   13 Strength
12 Costit.
12 Dext.
12 Quickness
16 Hits
  4 AF 4 Dext.
16 Hits
Sinister Tempered
Labyrinth Boots Q98%
Piedi   15 Strength
15 Dext.
3% Body
3% Heat
3% Cold
3% Matter
3% Energy
3% Spirit
7 AF    
0% Cloth (Stoffa)   skill stats resists bonus cap  
Infused Vitiator Robe
Of Labyrinth
Q99%
Veste   20 Hits 4% Slash
4% Crush
4% Thrust
4% Body
4% Heat
4% Cold
4% Matter
4% Energy
4% Spirit
    Stoffa.jpg (23464 byte)

Enchanter - Cloth (no boots)
& Disenchanted Staff

Infused Vitiator Arms
Of Labyrinth
Q99%
Braccia   15 Strength
15 Quickness
16 Hits
  4% Power
10 AF
1% Speed Melee
4 Strength
4 Quickness
Infused Vitiator Leggings
Of Labyrinth
Q99%
Gambe   12 Dext.
12 Acuity
3% Heat
3% Matter
3% Energy
  4 Constitution
4 Dext.
4 Acuity
Infused Vitiator Boots
Of Labyrinth
Q99%
Piedi   15 Dext.
15 Acuity
40 Hits
3% Crush
3% Body
3% Matter
4% Power 4 Power
3 Acuity
Engrained Vitiator Arms
Of Labyrinth Q99%
Braccia   15 Strength
15 Quickness
16 Hits
  4% Power
10 AF
1% Speed Melee
4 Strength
4 Quickness
16 Hits
Engrained Vitiator Pants
Of Labyrinth Q99%
Gambe   12 Strength
12 Dext.
12 Quickness
3% Body
3% Cold
3% Spirit
  4 Strength
4 Quickness
4 Dext.
Engrained Vitiator Boots
Of Labyrinth Q99%
Piedi   15 Dext.
15 Acuity
40 Hits
3% Slash
3% Thrust
3% Body
4% Power 4 Power
3 Acuity
Corrupted Silksteel
Labyrinth Robe
Q98%
Veste +3 Magic 15 Acuity
12 Dext.
32 Hits
  3% Power 32 Hits
3 Power
Corrupted Silksteel
Labyrinth Crown
Q98%
Testa   12 Constitution
12 Acuity
12 Dext.
24 Hits
    3 Constitution
3 Dext.
3 Acuity
24 Hits
Corrupted Silksteel
Labyrinth Sleeves
Q98%
Braccia +2 Magic 15 Acuity
15 Dext.
6 Strength
3% Slash
3% Crush
3% Thrust
5% Power  
Corrupted Silksteel
Labyrinth Leggings
Q98%
Gambe     3% Slash
3% Crush
3% Thrust
4% Body
4% Heat
4% Cold
4% Matter
4% Energy
4% Spirit
   
Corrupted Silksteel
Labyrinth Gloves
Q98%
Guanti   12 Constitution
12 Acuity
12 Dext.
32 Hits
  2% Power
3% Dur. Magic
2 Power
4 Acuity
Corrupted Silksteel
Labyrinth Boots
Q98%
Piedi   15 Acuity
15 Dext.
3% Body
3% Heat
3% Cold
3% Matter
3% Energy
3% Spirit
3% Power  
Corrupted Silksteel Ischuo
Labyrinth Robe
Q98%
Veste 3% Melee 15 Strength
12 Quickness
32 Hits
  3 Endurance
5 AF
32 Hits
Corrupted Silksteel Ischuo
Labyrinth Wreath
Q98%
Testa   12 Strength
12 Dext.
12 Quickness
24 Hits
    3 Strength
3 Dext.
3 Quickness
24 Hits
Corrupted Silksteel Ischuo
Labyrinth Gloves Q98%
Guanti   12 Strength
12 Costit.
12 Dext.
32 Hits
  6 AF
2 Endurance
2% Dur. Magic
4 Dext.
               
Jewels/Oggettistica   skill stats resists bonus cap  
Demon Fang Necklace of the Dracolich Q100%
(from Dracolich Zhurlathuul)
Collana   40 Hits 6% Slash
6% Thrust
6% Energy
5% Spirit
5% Cold
5% Heat
    Mantello1.jpg (17733 byte)
Agramon's Demon Soul Crafted Bracer Q100%
(from Lord Agramon)
Bracciale   15 Constit.
44 Hits
6% Heat
6% Cold
6% Energy
6% Spirit
  44 Hits
Chain of Cerberus Q100%
(from Cerberus)
Cintura   9 Acuity
4 Dext.
  3% Power
3% Eff. Heals
3% Dur. Spells
3% Debuff
3% Buff
6 Acuity
3 Dext.
3 Power
Spirit Bound Demonic Belt Q100%
(from Spirit Guardian)
        7% Power
7% Eff. Heals
7% Eff. Buffs
7% Dur. Spells
1% Speed Magic
7 Power
Norr'ice Ebony Belt Q100%
(from Master Norr'ice)
Cintura +2 Melee 18 Strength   2 Endurance
1% Haste
10 Strength
Necrotic Belt of Lament
Belt Q100%
(from Necromancer Aroslo)
Cintura +2 Magic 12 Strength   2% Power
1% Speed Magic
6 Acuity
Malformed Gear
Chain Q100%
(from Adjudicator)
Cintura     5% Body
5% Heat
5% Cold
5% Matter
5% Energy
5% Spirit
   
Prelate Mortician Gem Q100%
(from Prelate Quietus II)
Gioiello   15 Dext.
15 Acuity
  9% Power 9 Power
Clockwork Hassonite Gioiello       8% Power 8 Dexterity
8 Acuity
The Spinning Cog of Indemnity (from Absorbacrom) Gioiello   22 Strength
22 Constitution
  5 Endurance
20 AF
4 Strength
Multi Spectral Goblin
Bracer Q100%
(from Spectramancer Gozier)
Bracciale   20 Hits 3% Body
3% Heat
3% Cold
3% Matter
  4 Strength
4 Costit.
4 Dext.
Foreman's Flamebound
Bracer Q100%
(from Foreman Fogo)
Bracciale 80 Hits   12% Heat
2% Body
2% Energy
2% Spirit
   
Vicar's Vicarious Vestige
Wirst Q100%
(from Vicair Vartail)
Bracciale         6 Strength
6 Constitution
6 Dext.
6 Quickness
6 Acuity
48 Hits
Agramon's Demon Soul Crafted Bracer
(from Lord Agramon)
Bracciale   15 Constitution
44 Hits
6% Heat
6% Cold
6% Energy
5% Spirit
  44 Hits
Tick Ring Q100%
(from Might & Magic)
Anello +4 Melee 18 Strength
18 Quickness
4% Slash
4% Crush
4% Thrust
1% Haste  
Tock Ring Q100%
(from Might & Magic)
Anello +4 Magic 18 Acuity
18 Dext.
4% Slash
4% Crush
4% Thrust
1% Speed Cast  
Summoned Armies Band Q100%
(from Bonedancer Winston)
Anello   10 Acuity
10 Dext.
  3% Power 5 Acuity
5 Dext.
3 Power
Egregarious Ring of Nightmares
(from Egregious)
Anello       5 Endurance
10 AF
6 Strength
6 Constitution
6 Dext.
6 Quickness
Construct Forged Ring
(from Maghras)
Anello       5% Power
5% Eff. Heals
5% Eff. Buff
5% Dur. Magic
7 Dext.
7 Quickness
5 Power
Shade of Prelate Quietus Anello +4 Melee
+3 Stealth
+3 Dual Wiueld
+3 Archery
+3 Instruments
+3 Shield
+3 Critic
    1% Haste  
Malevolence Shroud
Cloack Q100%
(from Malevolence Essence)
Mantello   28 Hits 8% Body
8% Heat
8% Energy
  28 Hits
Tiller's Cloack of Futility
Cloack Q100%
(from Tiller Prime Peche)
Mantello   30 Quickness 2% Slash
2% Crush
2% Thrust
  10 Quickness  
Requited Anguish Shroud Q100% Mantello   100 Hits 2% Body
2% Heat
2% Cold
5 AF 100 Hits  
               
Weapons/Armi   skill stats resists bonus cap  
The moment of Zen
Q100% 16.5/4.6
(from Absorbacrom)
Perf. +3 All Melee 15 Strength
15 Dext.
  5 End
5 AF
2% Haste
- debuff ABS 20 proc (1min)
- end drain -30
cast 2sec
4 Strength
4 Dexterity
Scudo.jpg (23601 byte)

Muxog Shield
& Danger

Mnevis Heated Piercer
Q100% 16.5/4.1
Perf. +4 All Melee 18 Dext. 4% Crush proc DoT
(Damage 125)
8 Dexterity
Iapetus' Scathing Spear
Q100% 16.5/4
Lancia +4 Spear 21 Strength ? proc DoT
(Damage 125)
10 Strength
Dark Guard War Spear
Q100% 16.5/4
(from Dark Guards)
Lancia +4 Spear 21 Quickness 4% Spirit proc DoT
(Damage 125)
10 Quickness
Dark Guard Great Sword
Q100% 16.5/5.3
(from Dark Guards)
LW +4 All Melee 21 Strength 4% Energy proc DoT
(Damage 125)
10 Strength
Aegbarol Deception Blade
Q100% 16.5/3.6
(from Aegbarol)
Slash +4 All Melee 18 Strength 4% Heat proc DoT
(Damage 125)
8 Strength
Saztoh's Death Dealer
Q100% 16.5/3.6
(from Saztsoh)
Slash +4 All Melee 18 Quickness 4% Crush proc DoT
(Damage 125)
8 Quickness
Smash
Q100% 16.5/5.3
Crush +4 All Melee 21 Strength 4% Crush proc DoT
(Damage 125)
10 Strength
Technomancer Scythe
Q100%
Falce +4 Magic 21 Acuity 4% Slash proc DoT
(Damage 125)
10 Acuity
Obscurauto's Wrap
Q100%
FW +4 Fist Wraps 18 Strength 4% Energy proc DoT
(Damage 125)
8 Quickness
Muxog Shield (Large)
Q100% 16.5/4
(from Magic)
Scudo
Grande
+3 Shield 15 Strength
15 Quickness
5% Slash
5% Crush
5% Thrust
  4 Strength
4 Quickness
Dreadcaller Defender Shield (Medium) Q100% 16.5/3.6
(from Dallosong)
Scudo
Medio
+4 Magic 18 Acuity 4% Body 20% Reg. Power
(proc)
8 Acuity
Potentate Rekan's Tiny Buckler Q100% 16.5/3.0
(from Rekan)
Scudo
Piccolo
+4 All Melee +18 Strength 4% Thrust - debuff ABS 40 proc (30sec) 8 Strength
Anger (Slash OffHand)
Q99% 16.5/3.1
(from Adjudicator)
Slash +3 Dual 12 Strength
12 Dext.
12 Quickness
3% Matter
3% Energy
3% Spirit
1% Haste
proc debuff Str/Cons -56
 
Outrage (LW Crush)
Q99% 16.5/5.5
LW Crush +3 LW 18 Strength
18 Quickness
3% Body
3% Heat
3% Cold
3% Matter
3% Energy
3% Spirit
2% Haste  
Fear (Blunt-Offhand)
Q99% 16.5/4
Mazza +3 Blunt 12 Strength
12 Dext.
12 Quickness
3% Body
3% Heat
3% Cold
1% Haste  
Danger (Piercing)
Q99% 16.5/3.0
Perf. +3 Dual Wield 12 Strength
12 Quickness
3% Matter
3% Energy
3% Spirit
1% Haste  
Revenge (Piercing)
Q99% 16.5/4.0
Perf.   12 Strength
12 Dext.
12 Quickness
3% Body
3% Heat
3% Cold
1% Haste
proc debuff 56
(Str/Const)
 
Death (Fist Wraps)
Q99% 16.5/4.0
FW +3 Fist Wraps 12 Strength
12 Dext.
12 Quickness
3% Body
3% Heat
3% Cold
1% Haste  
Panic (Fist Wraps-OffHand)
Q99% 16.5/3.9
(from Cerberus)
FWLH +3 Fist Wraps 12 Strength
12 Dext.
12 Quickness
3% Matter
3% Energy
3% Spirit
1% Haste  
             
Disenchanted (Staff)
Q99%
Staffa +3 Magic 15 Dext.
15 Acuity
3% Body
3% Heat
3% Cold
5% Power
2% Speed Cast
 
Disillusioned (Staff)
Q99%
Staffa +3 Magic   1% Body
1% Heat
1% Cold
1% Matter
1% Energy
1% Spirit
10% Power 10 Power
Pain (Kan-Laresh Staff)
Q99% 16.5/5.5
MStaff +3 Kan-Laresh Staff 18 Strength
18 Quickness
3% Body
3% Heat
3% Cold
3% Matter
3% Energy
3% Spirit
2% Haste  
Uruo the Inane's Harp
(fom Uruo)
Arpa +4 Cast 21 Dext. 4% Thrust 10% Power
10 Charges DoT
(Damage 125)
10 Dext.
               

IMMAGINI

Qui potete vedere le immagini di diversi mostri e scenari: Screens dall'Herald

VIDEO

Qui potete vedere il video trailer del labirinto: Trailer dall Herald

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Used with permission of Mythic Entertainment.

LINK

Herald - "Labyrinth of the Minotaur"
Jeoux on Line

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